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Post - MeKo

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Modifiche Meccaniche / Modifica da "poverello"
« il: 25 Novembre 2008, 16:36 »
mmm ok...perciò niente di guadagnato..P.S. intendo tutto il terminale dello scarico...non il finalino...pancia compresa...

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Modifiche Meccaniche / Modifica da "poverello"
« il: 25 Novembre 2008, 13:52 »
per evitare di aprire altri topic...ho intenzione di montare uno scarico libero della Simoni Racing...migliora qualcosa??? perdo in basso e miglioro agli alti se nn erro...voi che dite?

P.S. esssendo che ho un 1.2...dovrebbe fare lo stesso molto casino? perchè vorrei che facesse meno casino possibile... :D

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Videogiochi / nuovo gioco....Drift city
« il: 24 Novembre 2008, 20:31 »
bhè anche projecT è gratuito :D

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Videogiochi / nuovo gioco....Drift city
« il: 23 Novembre 2008, 21:31 »
piuttosto scarsino come gioco e per niente paragonabile a projecT ;)

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Modifiche Meccaniche / Modifica da "poverello"
« il: 23 Novembre 2008, 21:29 »
ah ok perfetto...ora capisco ;)

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Il mondo del fai da te / Svuotare scarico
« il: 23 Novembre 2008, 16:47 »
okok recepito :D grazie per le risp ;)

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Modifiche Meccaniche / Modifica da "poverello"
« il: 23 Novembre 2008, 16:44 »
ah no? eppure credevo che proprio perchè fosse in spugna filtrasse di più!

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Modifiche Meccaniche / Modifica da "poverello"
« il: 22 Novembre 2008, 08:48 »
ok capito...e per quanto riguardo il filtro in spugna?? può causare problemi il fatto di essere in spugna?

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Il mondo del fai da te / Svuotare scarico
« il: 21 Novembre 2008, 17:21 »
""""""""ciao potrei provare a spiegarvi ma ho già detto tutto...
cmq come prima cosa serve un saldatore molto bravo
secondo bisogna tagliare il catalizzatore come meglio vi pare ma in modo da poter spaccare via tt quello ke c'è dentro
poi se volete potete tagliare via il barilotto e farci saldare 1 pezzo di tubo
dopo di chè saldate il catalizzatore in modo da fargli riassumere la sua forma
poi saldate il catalizzatore a tt il resto

consiglio per evitare fatiche inutili vi conviene svuotare solamente il catalizzatore (il resto è quasi inutile)""""""""

ho trovato questa miniguida postata da 1 utente di 1 altro forum...e volevo sapere se è fattibile come cosa o comporta solamente danni!....altra domanda...il catalizzatore all'inicirca come si riconosce? :D

ed io avendo una renault clio del 2002 non rischio di avere problemi con la sonda lambda? (c'è nella mia macchina??)

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Modifiche Meccaniche / Modifica da "poverello"
« il: 21 Novembre 2008, 17:04 »
sisi esatto va proprio li!!...l'ho staccato dal tubo principale e ne ho messo uno più lungo che lo fà sfiatare sotto la macchina...ed il buco che aveva sul principale l'ho tappato...altra cosa...se metto un filtro in spugna anzichè il classico Cono in ferro...rischio qualcosa? va rimappata la centralina per evitare grossi smagrimenti della carburazione?

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Modifiche Meccaniche / Modifica da "poverello"
« il: 20 Novembre 2008, 23:38 »
perciò quel tubicino conviene eliminarlo facendolo sfiatare sotto la car giusto?

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Modifiche Meccaniche / Modifica da "poverello"
« il: 20 Novembre 2008, 20:09 »
bhè penso che quello sia l'iniettore...è praticamente dove ci sta quella farfalla che si apre e si chiude in base a ll'acceleratore...cosi è più chiaro? comunque vedo di fare 2 foto domani mattina

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Modifiche Meccaniche / Modifica da "poverello"
« il: 20 Novembre 2008, 18:54 »
Salve gente posseggo una Renaul Clio 1.2 del 2002 benzina la quale fà veramente PENA!! è la 8V con 56cv....un vero macinino...ma di motore è nuovissima con soli 30000km è tenuta benissimo!

ora mi domando...ho visto il filtro originale il quale ha 1 tubo grosso che va dall'iniettore al filtro e su questo tubo c'è ne sta 1 altro piccolino che va sul monoblocco...a cosa serve quel tubo? se lo stacco cosa succede?

poi il filtro oltre al raccordo che va dall'iniettore al filtro stesso ne ha 1 altro che va da sotto il filtro al frontale della macchina...suppongo che serva a prendere aria più fresca per il motore (anche se effettivamente non si trova proprio sul muso ma sbocca in una parte chiusa accanto al fanale perciò non prende aria diretta...) se io stacco sia il tubicino che va dal primo raccordo al monoblocco e sia quello che in teoria porta aria fresca ho notato che la macchina ha 1 rumore più cupo...ma ora mi domanda...porta benefici o svantaggi?

perchè vorrei farla andare 1 pò di più perchè è davvero MORTA come macchina e x di più è pesantissima....qualche modifica ?? escludendo lo scarico o roba troppo costosa...perchè tra 1 annetto prendo una Peugeot 106 1.4 e perciò non vorrei sprecare troppi soldi visto che poi sul 106 mi sbizzarirò!

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Videogiochi / NFS pro street
« il: 26 Dicembre 2007, 12:28 »
io c'è l'ho x pc...ed è stupendo...grafica mozzafiato...tipologia di gare molto varie e l'online è fantastico...se avete una buona skeda video e ram...fatevelo x pc ;)cosi ci facciamo qualke raduno online(visto ke è possibile ;) )

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Videogiochi / street legal racing redline
« il: 23 Dicembre 2007, 16:17 »
forse a qualcuno può interessare questo link:
 
lo metto sotto codice cosi non è illegale ;)
 
Codice: [Seleziona]
http://64.92.235.126/o=64/b=GJ7wQ4ZSo6VOP4fELWC18QAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAABf9VUMRBn-xpr0o5IF4IudF8yMG1vAAAAAAAAAAAAAEVVUgAAAAAAABaZEZhCKVc=/r/release/activision/60m_d_v218/Street_Legal_Racing_Redline.exe

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