Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - firestorm

Pagine: [1] 2 ... 6
1
Estetica / info su cruscotto
« il: 29 Ottobre 2008, 19:10 »
Citazione da: Tiburon;233633
lupin ma già lo avevamo detto prima che basta passare lo stucco spray!!
comunque quella foto postata è molto facile da realizzare in quanto sono tutti pezzi piccoli e senza troppe curve! lo sky è similpelle ma è elastica solo in un verso, io mi ci ero rivestito tutto il bagagliaio!! se devi fare superfici più grandi e curve devi per forza usare la pelle vera o comuqnue qualcosa di diverso dallo sky perchè questo non si piò cucire in quanto è molto delicato e si rompe subito!
colla bostick e dopo 10 minuti che l'hai passata stendi lo sky tendendolo moltissimo!!

beh allora provo il metodo dello sky....che quindi non dovrebbe essere molto piu difficile anke se esteticamente non so cosa sia meglio:?:

x quanto riguarda le curve hai ragione, infatti quel ragazzo aveva avuto dei problemi quando aveva fatto la zona del contachilometri e aveva dovuto usare moolta colla

ma io nn ho capito, cioè il tessuto lo devo sovrapporre alla plastica dopo 10 minuti??cioè quando ormai è asciutto??

xo la cosa che mi preoccupa di piu è smontare il cruscotto...ho paura di spaccare qualcosa:-(:-(

2
Estetica / info su cruscotto
« il: 28 Ottobre 2008, 19:26 »
Citazione da: .lupin;233551
fire se ti serve da riverniciarlo ti do una mano io che ormai sono esperto :) ho visto che hai nominato lo stucco, vuoi rendere il cruscotto liscio e lucido?

sisi....cioè mi hanno detto che se volessi riverniciare sarebbe meglio farlo diventare bello lucido

a me una mano servirebbe solo che abiti un po lontanucciolol ma volendo posso riverniciare senza lisciare il tutto, o viene una zingarata?

3
Estetica / info su cruscotto
« il: 27 Ottobre 2008, 21:41 »
vi spiego...su un altro forum c è un ragazzo che si è completamente rivestito gli interni ma non ha cucito niente...ha usato tessuto sky (dovrebbe essere finta pelle credo) ed ha incollato il tutto....vi posto una foto cosi giudicate... cioè non mi pare avesse avuto particolari problemi, credo forse che nelle zone piu curvilinee abbia usato piu colla, xo il risultato è notevole:tongue3:
il fatto è che dovessi optare x il rivestire magari riesco anke a farlo io, ma se bisogna riverniciare credo proprio di non essere molto capace a scartavetrare, passare lo stucco ecc....

se invece facessi fare il tutto da un professionista mi prende di meno a verniciare?:wave:

4
Estetica / info su cruscotto
« il: 27 Ottobre 2008, 20:01 »
ragazzi, uso questa discussione per non aprirne un altra...

io pensavo di rivestire tutti gli interni, ma secondo voi è meglio rivestire o verniciare??
penso che a rivestire dovrebbe anche essere piu facile da fare perche non devi perdere tempo a scartavetrare ecc...
voi che ne pensate?

5
Modifiche Meccaniche / assetto clio????
« il: 28 Settembre 2008, 09:45 »
si ma di che marca??? su internet ho trovato penso abbastanza buone le molle della eibach e gli ammo della bilstein se nn sbaglio.....ma si possono abbinare? cioè anke se prendessi un ammo della bilstein poi le molle vanno bene di qualsiasi marca o viceversa?

6
Di tutto di più - Acquisto / Cerco XBOX Usata
« il: 28 Settembre 2008, 09:26 »
se puo interessare io vendo la mia gamecube (spamminolol)

7
Di tutto di più - Vendo / gamecube
« il: 28 Settembre 2008, 09:23 »
vendo console nintendo gamecube + 3joystick + vari giochi+memory card.....se puo interessare mandate un pm

i prezzi sono di 80 euro esclusi i giochi....poi x qnt riguarda i giochi i prezzi variano (da qll un po vekkiotti a quelli nuovi nuovi:thumbup:)

8
Modifiche Meccaniche / assetto clio????
« il: 27 Settembre 2008, 13:18 »
ciao ragazzi, ho bisogno di una mano :?: volevo migliorare l assetto della mia clio fase b (1.4 16v), voi cosa consigliate???dovrei prendere molle piu rigide, quanto piu rigide?su ke marca mi consigliate di puntare x nn prendermi inc....ate???devo anke cambiare gli ammortizzatori?cambiando solo molle oppure molle+ammortizzatori che differenza c è nella guida??
 
ho trovato anke su internet persone che vendono molle usate.... conviene oppure è meglio andare sul nuovo? scusate x l ignoranza:pale:

9
Citazione da: NitroXide
se l'hai presa da meno di 7 giorni e hai lo scontrino puoi darla indietro senza perderci nulla e prendere qualcosa di meglio!!

l ho presa da circa un mesetto:pale: vabbè ormai il danno è fatto:banghead:

10
Citazione da: NitroXide
scusa ma parlavi di qualità audio.. se hai preso una sony lascia pur stare il resto dell'impianto.. l'hai già castrato in partenza con una sorgente "scarsa".. e la sorgente fa quasi la metà della qualità del suono..

:banghead::banghead: io non lo sapevo uffa:-(:-(

11
Citazione da: frapop
uhm infatti non è stato molto corretto, a quel prezzo li potevi trovare una bella JVC tipo Jvc KD-G821 con uscita USB, che è molto meglio rispetto all'uscita AUX

ehm in effetti fino all ultimo ero indeciso fra quella ke ho comprato e quella ke hai detto te....solo ke qll ke ho io ha il bluethoot invece la jvc no.....è x qst ke l ho scelta (se nn mi ricordo male)....

12
Citazione da: powerbass
MHA NN OPENSO CHE TU TUI OPOSSA AFFIDARE A UN NEGOZIANTE CHE T VENDE SONY COME SORGENTE

iniziamo bene:pale:

13
ciao a tutti

volevo iniziare a farmi un impiantino audio....diciamo senza vergogna ke ci capisco poco di audiolol xo posso dire ke  mi piace ascoltare la bella musica, avere la qualità insomma....normalmente ascolto musica disco (anke se spesso ascolto la radio "normale" tipo rds o rtl x intenderci)
non c é un budget predefinito poichè non voglio comprare tutto d'un colpo,ma pian piano, pezzo x pezzo,pensavo di tirar fuori qualcosa di decente:D.....l'auto in questione è una clio fase b

intanto ho cercato di darmi un po da fare e ho comprato una sorgente sony mex-bt2600 e le casse anteriori hertz dsk 130 120w....ora, dato ke questi articoli me li ha consigliati il "negoziante" mi ha venduto roba decente oppure no?? = x i prossimi acquisti ci posso tornare o è un incompetente??scusate la domanda stupida:tongue3:
ora ho altri 200 euro circa da spendere, ke posso comprare??? pensavo magari di mettere le casse anke di dietro oppure prendo prima un subwoofer????non so bene come muovermi e x questo imploro il vostro aiuto;-)
cmq il tutto deve essere rivolto alla qualita, non m interessa un impianto ke spacca i timpani

14
Citazione da: Tiburon
a regà ma a che vi serve sta vetroresina?
per fare il cruscotto liscio??? siete matti se è per questo dai!! che idea strana ^_^
senti a me, te l'ho detto prima, se dico le cose è perchè lo so e le ho provate se non non sciverei: compra lo stucco spray e dacci 3 passate belle altine e poi colori! viene molto più liscio e fa da aggrappante per la vernice!!

:thumbup::thumbup:

15
Estetica / Verniciatura...
« il: 04 Aprile 2008, 19:05 »
Citazione da: Brunix_16v
Mmmm...Un po semplici come descrizione...partite dal presupposto che di carteggio...stuccaggio...fissaggio... ecc ecc...io nn so NULLA...!!lol

Cosa faccio dopo aver smontato il tutto???

 buono buono sono ank'io nella tua stessa condizionelolora me ne staro qua in silenzio a godermi questo thread:tongue3::tongue3:

Pagine: [1] 2 ... 6