Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Tiburon

Pagine: 1 [2] 3 ... 217
16
Modifiche Meccaniche / Bulloni Distanziali
« il: 02 Febbraio 2011, 18:38 »
devi misurare la lunghezza dei bulloni che ti hanno dato insieme ai distanziali e chiedere in un negozio di accessori auto bulloni antifurto di quella lunghezza.

17
Il mondo del fai da te / Decalcomanie fai da te
« il: 02 Febbraio 2011, 18:35 »
no Libe, o le disegno io o le cerco in giro dove capita...

18
Estetica / consigli per un folle
« il: 02 Febbraio 2011, 18:34 »
Secondo me dici bene a prendere cose da uno sfascio!
Con una macchina del genere purtroppo se ci metti pezzi tuning cadi solo sulla zingarata... sono troppo modermi per quello stile e troppo plasticosi!
Quindi io andrei in uno sfascio e cercherei audi più moderne della tua ed inizierei quindi a trovare qualsiasi cosa si adatti e che ti piaccia.
Al massimo puoi prendere dei copri sedili, fatti bene, non quelli che rimangono tutti gonfi, ma qualcosa che si adatti bene, e così copri quelli rovinati, poi stacchi i pannelli delle porte e con una stoffa uguale ai copri sedili rifoderi da solo i pannelli. stacca la strumentazione e qualsiasi parte in plastica e riverniciala in nero lucido. poi mi fermerei qui... non puoi farci più di troppo!

Se fossi in te però risparmierei anche un solo euro da buttare su quella macchina per poterla dar via il prima possibile e farmene una magari un pò migliore... usala ora per imparare e finchè puoi, e appena possibile ne prendi un'altra leggermente meno antica. Con 2000 euro si trova qualcosa di accettabile su cui spenderci qualcosa sopra in maniera sensata. Perchè calcola che tra pezzi allo sfascio e cazzate varie partiranno soldi... spendibili in altre maniere!
poi ogniuno fa come può e quel che può però questo è il mio parere!

19
Marche Europee / che auto VW nuovo prendere??
« il: 30 Gennaio 2011, 11:30 »
beh se vuole rimanere VW io direi scirocco tutta la vita!! Un assettino, togli i loghi enormi VW e sei già a postissimo senza fare altro, poi se vuoi esagerare fai lo scarico e cerhi e un vetrino scuro leggero!
Dipende tutto da quanto vuoi spendere, se hai limitazioni ettc etc, dicci te!

20
liberty fatti un altro cell, una mia amica ha per esempio un nokia sottilissimo, non penso abbia nemmeno la fotocamera, ma te lo puoi usare come secondario, tanto è piccolo e leggero e non lo senti nemmeno.

21
Ci credo, anche a me ogni tanto mi prende di vedere annunci per una 2 ruote, ho visto molte buone offerte sui 4000 euro... però poi c'è la vocina "senti freddo,il passeggero ti vorrà uccidere,assicurazione come un' auto... ti ci uccidi!!) e quindi resta un sogno, addirittura mi sono auto limitato prendendo la patente per moto però senza marce... così non mi prende il matto di prendere il Bmw1200 di mio padre ed uccidermi!
Io mi sono fatto la vespona nuova! Carina e addirittura bella pompata per essere un 250, arriva tranquilla ai 140 in autostrada! ovviamente anche questa personalizzata ma con cosette tipo portapacchi, cromature laterali, trombetta "POPI POPI"... e altre cazzatelle del genere!
La TT invece ferma.. me l'hanno presa su un fianco mentre era parcheggiata e mi vergogno ad andarci in giro conil parafanghi rientrato e senza vernice ed il paraurti spaccato! Appena entra qualche soldo extra a mio padre gli chiederò di farmela rimettere a posto... tocca aspettare.
Divertiti con quel mostro!! Ce l'aveva mio cugino e so che è una gran moto!
Ciao!!

22
'tacci sua infatti... hehe!
comunque anche io se avessi i miei proprietari di una catena di alberghi sulla costiera amalfitana, andrei in giro giornalmente con l' R8! ;-D

23
Il mondo del fai da te / Decalcomanie fai da te
« il: 25 Gennaio 2011, 19:22 »
beh, se ci sono spese importanti come la casa, vengono al primo posto!
Anche io sono fermo, mi piacerebbero dei cerchi ed un bello scarico ma stò spendendo tutti i soldi per i voli verso Chicago dove abita la donna... appena si trasferisce qui si ricomincia! un pò alla volta a spendere per la macchina!
a presto!

Fine OT

24
Bello questo riesumiamolo!
A me però piaccono solo auto utilitarie, lo so, sono scontate ma che ci devo fare se mi fanno impazzire!?!

Gallardo Superleggera
Porsche Gt
Ferrari f430
Ferrari f458
Ferrari Scaglietti
Hummer H2 deluxe
Pagani Zonda
Bugatti Veyron
MC-Laren F1
e per tutti i giorni una R8 v10...
un ragazzo del club audi la usa quotidianamente e dice che non ha nessun problema quindi come farei ad averne io!? ;-D

25
Discussione su tutto quello che vi passa in mente / figata!
« il: 24 Gennaio 2011, 20:47 »
certo che cercare certe cose sul cell della tipa non è proprio da furboni... ;-D
E come non quotare il nostro vecchio Axo!!

26
Bella Liberty!!
Ma 'sta macchinetta come procede?

27
Il mondo del fai da te / Decalcomanie fai da te
« il: 24 Gennaio 2011, 20:43 »
Hey Nick, sembra una vita dall'ultima volta che ci si è beccati sul forum!
Sempre tuned o sei passato allo stock?

28
Diciamo che come personaggi per l'ultimo grande film della serie ci potevano stare, hanno resuscitato tutti praticamente! e mi piacciono ste pacchianate!
Ma se mi voglio vedere la classica americanata non mi vedo F&F5, ma altri! Fausto e Furio deve essere solo sulle macchine truccate!!
Se ne sono andati troppo con la fantasia e hanno tralasciato il tuning!
troppe muscles e poche modifiche! Ai tempi d'oro del tuning in italia che per fortuna ho potuto vivere nel momento giusto, c'era il F&F come si deve e con macchine come si deve che ti spingevano a fare tuning anche dal vivo... dovrebbero tirare un pò più su l'aria di tuning!

29
Estetica / consigli...aiuto
« il: 23 Gennaio 2011, 23:01 »
se ci dici così è tutto e niente, devi avere un minimo di idee... teoricamente potresti metterli ovunque!
La regola base però è che si deve vedere la luce ma non la fonte della luce!
Quindi luci ben posizionate in modo che non si veda per esempio il tudo di neon ma che illumini bene quello che vuoi te!
per il resto solo fantasia ed interruttori collegati ad un positivo che devi portare dalla batteria a dentro l'abitacolo!
Oppure direttamente al positivo della presa accendisigari!

30
Il mondo del fai da te / Decalcomanie fai da te
« il: 23 Gennaio 2011, 22:54 »
vai tranquillo si può fare!
Io tutti gli adesivi che ho e che ho avuto me li sono fatti da solo!
Devi solo comprare la carta adesiva dei colori che ti servono, stamparti l'adesivo che vuoi, mettere della carta carbone tra il retro del foglio adesivo e la tua stampa e ripassare a matita sulle linee della stampa in modo che rimanga il disegno sul retro dell'adesivo. ora con bisturi o taglierino ritagli ed il gioco è fatto!
Ovvio che se lo vuoi fare colorato come quello che hai messo in foto devi comprare la carta dei colori che ti servono e ritagliare solo la parte del colore che ti serve, ed il gioco è fatto!

Se prendi confidenza col bisturi ed usi tecniche giuste puoi anche fare adesivi più complicati!

Ecco alcuni esempi di lavoretti che ho fatto io con questo metodo:
Una delle prime decalcomanie sull mia ex macchina:


La mia tavola da snow board:


e 2 adesivi sul lunotto della TT:



Pagine: 1 [2] 3 ... 217