Autore Topic: Mi sento offeso...uff!!  (Letto 1510 volte)

Offline cimuz

• Utente
  • **
    • Mostra profilo
Mi sento offeso...uff!!
« il: 23 Maggio 2007, 10:37 »
Nessuno che parla della Suzuki...per la precisazione dalla nuova Swift Sport!
Nessuno di voi la conosce?
Qualcuno l'ha provata?
Io l'ho comprata da poco...e posso garantire che sono 125 cv divertentissimi...soprattutto tra le curve!!!

Tuning-Italia.it

Mi sento offeso...uff!!
« il: 23 Maggio 2007, 10:37 »

Offline silvestrostileitalia

• Sponsor
  • Utente anziano
  • *
  • Lavorazioni Vetroresina Carbonio Carrozzeria
    • Mostra profilo
    • http://www.stile-italia.net
  • Auto: Alfa Romeo 145 1.4 Twin Spark NERONOTTE
Mi sento offeso...uff!!
« Risposta #1 il: 23 Maggio 2007, 10:59 »
Citazione da: cimuz
Nessuno che parla della Suzuki...per la precisazione dalla nuova Swift Sport!
Nessuno di voi la conosce?
Qualcuno l'ha provata?
Io l'ho comprata da poco...e posso garantire che sono 125 cv divertentissimi...soprattutto tra le curve!!!

Quanti thread hai aperto?
...
cmq ti credo, sicuramente è una macchina divertente...io non l'ho provata per questo non ne parlo. Posso dirti che a mio avviso ricorda la Mini Bmw solo un po' più squadrata...sicuramente una formula molto giovanile e dinamica.

Ora anche su Facebook!

Offline cimuz

• Utente
  • **
    • Mostra profilo
Mi sento offeso...uff!!
« Risposta #2 il: 23 Maggio 2007, 22:10 »
Io la mini nn l'ho mai guidata e nn mi permetto il lusso di giudicare...ma se devo pensare che una costa 16 mila(la mia)e l'altra oltre i 25(cooper s)preferisco di gran lunga la scelta che ho fatto acquistandola...anche perche ogni volta che entro in auto è un piacere!!:D

• Sponsor
  • Utente anziano
  • *
    • Mostra profilo
Mi sento offeso...uff!!
« Risposta #3 il: 24 Maggio 2007, 07:49 »
Citazione da: cimuz
Io la mini nn l'ho mai guidata e nn mi permetto il lusso di giudicare...ma se devo pensare che una costa 16 mila(la mia)e l'altra oltre i 25(cooper s)preferisco di gran lunga la scelta che ho fatto acquistandola...anche perche ogni volta che entro in auto è un piacere!!:D

Io parlavo esclusivamente della carrozzeria e delle proporzioni dell'auto, che ricordano quelle di una Mini...
Quindi, intendevo, sicuramente è stabile e agile.

Ora anche su Facebook!

Offline MRGOM

• Utente
  • **
    • Mostra profilo
Mi sento offeso...uff!!
« Risposta #4 il: 15 Luglio 2007, 19:14 »
La swift è sicuramente una macchina divertente nel misto, ma non la si può paragonare alla Cooper S. Sono due categorie opposte e per quanto la Cooper S sia da me tanto odiata, (Abbiamo avuto una JCW Bonnet Edition e quella filava di brutto) devo ammettere che è un mezzo molto carino e in fatto di motore e telaio credi sappia divertire più di una Swift Sport, per quanto sia una macchina molto carina da guidare.
MR (Midnight Racing Club)

GOM (Genius Of Madness)

• Sponsor
  • Utente anziano
  • *
    • Mostra profilo
Mi sento offeso...uff!!
« Risposta #5 il: 15 Luglio 2007, 19:56 »
Citazione da: MRGOM
La swift è sicuramente una macchina divertente nel misto, ma non la si può paragonare alla Cooper S. Sono due categorie opposte e per quanto la Cooper S sia da me tanto odiata, (Abbiamo avuto una JCW Bonnet Edition e quella filava di brutto) devo ammettere che è un mezzo molto carino e in fatto di motore e telaio credi sappia divertire più di una Swift Sport, per quanto sia una macchina molto carina da guidare.
beh se non sbaglio parli di una vettura con più di 200 cv...giusto?
e la cooper S ne ha 160 in origine....
Io paragonavo casomai la swift sport alla COOPER e basta ;-)
5 cv di differenza, tutte e due hanno un bel telaio sportivo, acquattate su ruote grandi, forma simile...target simile!
però se io dovessi scegliere tra quale delle due comprare, prenderei la suzuky senza pensarci due volte, per un discorso di gusti personali...

Ora anche su Facebook!

Offline MRGOM

• Utente
  • **
    • Mostra profilo
Mi sento offeso...uff!!
« Risposta #6 il: 15 Luglio 2007, 20:16 »
Anche io l'avrei paragonata alla Cooper, ma rispondevo a lui che la metteva contro la Cooper S. Forse io sceglierei Mini, ma come dicevi giustamente tu, per soli gusti personali. Abbiamo avuto anche quella, il problema è che alla fine della preparazione davamo via ai Cooper S come niente... Che bel mostro che era!
MR (Midnight Racing Club)

GOM (Genius Of Madness)

Offline luca =2l=

• Utente
  • **
    • Mostra profilo
Mi sento offeso...uff!!
« Risposta #7 il: 17 Luglio 2007, 19:23 »
Sicuramente come segmento siamo lì. Bhè secondo me come prestazioni la cooper sta avanti dappertutto, non di troppo però; come estetica sono gusti quindi possono piacere o meno, la cooper magari è un po' + alternativa ma andando a vedere i costi però....swift tutta la vita! Rapporto qualità prezzo migliore..con la cooper paghi tanto il nome ela marca..

bell'acquisto...secondo me la swift ti divertirà come un go-cart!
ciao
:thumbup: Waiting for T23 with vvtl-i...:thumbup:

Offline cimuz

• Utente
  • **
    • Mostra profilo
Mi sento offeso...uff!!
« Risposta #8 il: 23 Luglio 2007, 19:06 »
Passati mesi...e amo sempre di piu la mia auto...la adoro proprio,mi diverte come un cretino,come un bambino con le sue macchinine!!!

Cmq tra la mia e la mini cooper...mia mia mia!!!Costo,prestazioni,tutto a favore delle mia e nn che ce l'abbia con la mini,anzi,ero andato a vedere pure quella prima di prendere la suzy!

Cmq ho delle gran riviste di auto(ovvio appassionato come sono)e la mini cooper è sempre dietro la mia!!

Si vede che sono contento?!?!:tongue3:

Offline Axo Razor

• Utente esperto
    • Mostra profilo
Mi sento offeso...uff!!
« Risposta #9 il: 30 Luglio 2007, 20:41 »
noooo nn si vede!ahahah skerzo
cmq la swift è una gran bella auto io la preferisco sotto il profilo del prezzo ma la mini si può dire ke + ke un auto è divenuta un fenomeno di moda,di tendenza!e poi è molto caruccia esteticamente.
Axo Razor

...e riderai vincendo...

Offline Japan Stex

• Utente
  • **
    • Mostra profilo
Mi sento offeso...uff!!
« Risposta #10 il: 29 Settembre 2007, 22:27 »
Veramente io la Swift non l' ho nemmeno mai sentita nominare... scusate l' ignoranza
the sound of my tuning coupè

http://www.youtube.com/stex28

• Sponsor
  • Utente anziano
  • *
    • Mostra profilo
Mi sento offeso...uff!!
« Risposta #11 il: 30 Settembre 2007, 09:11 »
La szuky swift sta per diventare la nuova piccola bomba, degna erede di una 106 gti-saxo vts non rimpiazzate dalle case...

Ora anche su Facebook!

Offline THUG ANGEL

• Utente
  • **
    • Mostra profilo
Mi sento offeso...uff!!
« Risposta #12 il: 07 Dicembre 2007, 11:41 »
Citazione da: Axo Razor
noooo nn si vede!ahahah skerzo
cmq la swift è una gran bella auto io la preferisco sotto il profilo del prezzo ma la mini si può dire ke + ke un auto è divenuta un fenomeno di moda,di tendenza!e poi è molto caruccia esteticamente.
:thumbup:
Sono d'accordo che la Mini e' diventato un fenomeno di moda,non e' l'unica......tanto in Italia funziona cosi' ragazzi,non c'e' cultura a parte pochi,la maggior parte si fanno le auto per moda.......cmq devo precisare che io le ho portate tutte e 2 e naturalmente la Suzuki e' un'altra cosa sia di tecnologia che di forma estetica paragonandola se pre con il cooper e non l'S.
Il mini dentro e' di plastica,io non so come fa a piacere,levando il motore che essendo BMW e' forte(questo per l'S)......ce l'ha un mio parente e sono rimasto deluso quando mi ha detto il prezzo,tutti quei soldi per una scatola di plastica........ribadisco W IL MADE IN JAPAN e non lo scambio con nessuna auto europea!:thumbup: