Autore Topic: Fiat Seicento Sporting  (Letto 6548 volte)

Offline FedeGTD

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 1283
    • Mostra profilo
Fiat Seicento Sporting
« Risposta #15 il: 20 Febbraio 2003, 18:09 »
... in tutti i sensi ...
Vedrai che conoscere un revisionista si rivelerà molto utile: ora puoi sbizzarrirti sotto quel cofano... certo, entro certi limiti, però...


FedeGTD

Tuning-Italia.it

Fiat Seicento Sporting
« Risposta #15 il: 20 Febbraio 2003, 18:09 »

Offline Teo_GSI

  • Utente storico
  • *****
  • Post: 7101
    • Mostra profilo
    • http://www.tuning-italia.it
Fiat Seicento Sporting
« Risposta #16 il: 20 Febbraio 2003, 18:13 »
quote:

... in tutti i sensi ...
Vedrai che conoscere un revisionista si rivelerà molto utile: ora puoi sbizzarrirti sotto quel cofano... certo, entro certi limiti, però...



Logico, un revisionista non può certo fare miracoli (anche se a volte...)
CHIAMATELA CON IL SUO NOME 180SX

Offline Dodo

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 2057
    • Mostra profilo
Fiat Seicento Sporting
« Risposta #17 il: 20 Febbraio 2003, 18:17 »
Ma.....una bella turbina?
PER QUALSIASI INFO: [/color]
email: edrenz@tin.it

Offline Teo_GSI

  • Utente storico
  • *****
  • Post: 7101
    • Mostra profilo
    • http://www.tuning-italia.it
Fiat Seicento Sporting
« Risposta #18 il: 20 Febbraio 2003, 18:20 »
quote:

Ma.....una bella turbina?



Dodo già proposto il Kit Novitec
CHIAMATELA CON IL SUO NOME 180SX

Offline FedeGTD

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 1283
    • Mostra profilo
Fiat Seicento Sporting
« Risposta #19 il: 25 Febbraio 2003, 20:49 »
Se poi non vuoi montare il kit turbo xchè costa troppo puoi sempre optare per un buon compressore volumetrico.


FedeGTD

Offline fenaccius

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
Fiat Seicento Sporting
« Risposta #20 il: 10 Febbraio 2003, 15:56 »
Ciao raga,
questo è il primo post che scrivo!
Io ho una piccola Seicento Sporting gialla che, a livello di motore, ha subito solo poche modifiche e cioè: il filtro d'aspirazione a presa diretta e uno scarico OMP.
Ora vorrei arrivare ad avere a disposizione almeno un'ottantina di cavalli (a fronte dei 55 di fabbrica!) e sono indeciso sul dafarsi!
Sarei orientato su collettori CSC e su un "finto" catalizzatore (anche se a dire la verità quest'ultima non mi sembra una grande idea perchè forse il gioco non vale la candela!). Inoltre penso che potrei ottenere un bel'incremento di potenza con la riprofilatura dell'albero a camme e la rimappatura della Eprom.
Dato che sono calabrese (e qui giù di preparatori non se ne vede molti) vorrei sapere se c'è qualcuno serio a cui mi posso rivolgere nlle mie vicinanze e vorrei sapere quanto potrei all'incirca spendere per le modifiche sopra elencate.
Vi ringrazio anticipatamente!


CIAO!

 
Fenaccius; follow me... if you can!