Autore Topic: Nissan Skyline Gt-r 34  (Letto 4048 volte)

Offline kurenai

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Nissan Skyline Gt-r 34
« Risposta #30 il: 12 Agosto 2005, 20:08 »
la nissan skyline gtr gia dalla versione r32 monta il famosissimo propulsore siglato rb26det che è stato dimostrato da moltissime marche, soprattutto giapponesi come la top secret ,nismo, hks e blitz come uno dei piu preparabili al mondo con potenze superiori anche ai 1200cv  :twisted:  (forza nissan)
ho molti video e foto di skyline gtr impegnate nelle drag race o su corse folli in autostrade che se riesco postero piu avanti(purtroppo vi sto scrivendo con il pc di un mio amico perchè il mio è deceduto)
sono veramente incredibili!
son salito su una r34 gtr in australia modificata con pezzi blitz hks e nismo che aveva 570cv testati sul banci prova e posso assicurarvi che a ogni accelerata mi incassavo nel sedile con il respiro tagliato...non oso immaginare cosa riescano a fare piu del doppio dei cavalli!!!!
ma la cosa piu anormale è come quest'auto riesca a scaricarli sull'asfalto tutti sti cavalli...il sistema ATTESA nissan è veramente stupefacente soprattutto se la nismo gli mette la sua dolce manina!!!
cosa non darei per avere quest'auto!
proprio due mesi fa è stata sviluppata l'ultima versione di r34 gtr dalla nismo denominata z tune ed è il modello piu performante che la casa ha sviluppato e messo in vendita.
è stata risviluppata completamente,dal motore al cambio alle sospensioni...freni e con un bodykit piu aggressivo.
ha 500 cavalli anche se poi si parla non ufficiosamente di 540 e passa da 0-100 in 4 sec netti con una velocita di punta di oltre 290km/h,anche di questa postero qualke foto.
Se avete qualche dubbio su quest'auto chiedetemi pure...è la mia preferita, so abbastanza di lei! :D
certo non tutto :(

Tuning-Italia.it

Nissan Skyline Gt-r 34
« Risposta #30 il: 12 Agosto 2005, 20:08 »

Offline cityhunter

• Utente anziano
    • Mostra profilo
Nissan Skyline Gt-r 34
« Risposta #31 il: 13 Agosto 2005, 00:25 »
credoke quest'auto sia il sognio nel  cassetto di ogni tuner,almeno quelli ke amano le auto nipponike :twisted:

Offline imok

• Utente
  • **
    • Mostra profilo
Nissan Skyline Gt-r 34
« Risposta #32 il: 21 Agosto 2005, 20:58 »
la skyline è intoccabile, ma jun ha preparato una supra che fa i 403 km/h..cè altro da dire?
chi ha paura del lupo, stia lontano dal bosco...

Offline mirknos

• Utente anziano
    • Mostra profilo
    • http://crea.html.it/websites/mirknos
Nissan Skyline Gt-r 34
« Risposta #33 il: 21 Agosto 2005, 21:43 »
Citazione da: imok
la skyline è intoccabile, ma jun ha preparato una supra che fa i 403 km/h..cè altro da dire?

:shock:  peroooo  ai foto e video...son curioso...

Offline imok

• Utente
  • **
    • Mostra profilo
Nissan Skyline Gt-r 34
« Risposta #34 il: 21 Agosto 2005, 22:05 »
tanto per gradire

Offline noggler

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Nissan Skyline Gt-r 34
« Risposta #35 il: 21 Agosto 2005, 23:37 »
Il Motore della GT-R si chiama RB26DETT.
200SX S14a Z-Edition Exclusive NO.82 Blitz SUS Luftfilter, Blitz NÜR Spec Cat Back, Apex Front-Decatpipe, HKS Extension Kit, HKS Actuator Upgrade ,Blow Off, FCD Selfmade, Denso IK24, Hybrid FMIC, G-Tech Pro Messgerät, Turbosmart Boostupgrade, Apexi Domstrebe, Härteverstellbares Koni Fahrwerk mit H&R Federn, Autometer Boost Gauge, Aluheckflügel...

Offline kurenai

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Nissan Skyline Gt-r 34
« Risposta #36 il: 12 Agosto 2005, 20:08 »
la nissan skyline gtr gia dalla versione r32 monta il famosissimo propulsore siglato rb26det che è stato dimostrato da moltissime marche, soprattutto giapponesi come la top secret ,nismo, hks e blitz come uno dei piu preparabili al mondo con potenze superiori anche ai 1200cv  :twisted:  (forza nissan)
ho molti video e foto di skyline gtr impegnate nelle drag race o su corse folli in autostrade che se riesco postero piu avanti(purtroppo vi sto scrivendo con il pc di un mio amico perchè il mio è deceduto)
sono veramente incredibili!
son salito su una r34 gtr in australia modificata con pezzi blitz hks e nismo che aveva 570cv testati sul banci prova e posso assicurarvi che a ogni accelerata mi incassavo nel sedile con il respiro tagliato...non oso immaginare cosa riescano a fare piu del doppio dei cavalli!!!!
ma la cosa piu anormale è come quest'auto riesca a scaricarli sull'asfalto tutti sti cavalli...il sistema ATTESA nissan è veramente stupefacente soprattutto se la nismo gli mette la sua dolce manina!!!
cosa non darei per avere quest'auto!
proprio due mesi fa è stata sviluppata l'ultima versione di r34 gtr dalla nismo denominata z tune ed è il modello piu performante che la casa ha sviluppato e messo in vendita.
è stata risviluppata completamente,dal motore al cambio alle sospensioni...freni e con un bodykit piu aggressivo.
ha 500 cavalli anche se poi si parla non ufficiosamente di 540 e passa da 0-100 in 4 sec netti con una velocita di punta di oltre 290km/h,anche di questa postero qualke foto.
Se avete qualche dubbio su quest'auto chiedetemi pure...è la mia preferita, so abbastanza di lei! :D
certo non tutto :(

Offline cityhunter

• Utente anziano
    • Mostra profilo
Nissan Skyline Gt-r 34
« Risposta #37 il: 13 Agosto 2005, 00:25 »
credoke quest'auto sia il sognio nel  cassetto di ogni tuner,almeno quelli ke amano le auto nipponike :twisted:

Offline imok

• Utente
  • **
    • Mostra profilo
Nissan Skyline Gt-r 34
« Risposta #38 il: 21 Agosto 2005, 20:58 »

Offline mirknos

• Utente anziano
    • Mostra profilo
    • http://crea.html.it/websites/mirknos
Nissan Skyline Gt-r 34
« Risposta #39 il: 21 Agosto 2005, 21:43 »
Citazione da: imok

:shock:  peroooo  ai foto e video...son curioso...

Offline imok

• Utente
  • **
    • Mostra profilo
Nissan Skyline Gt-r 34
« Risposta #40 il: 21 Agosto 2005, 22:05 »
tanto per gradire

Offline noggler

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Nissan Skyline Gt-r 34
« Risposta #41 il: 21 Agosto 2005, 23:37 »
Il Motore della GT-R si chiama RB26DETT.
200SX S14a Z-Edition Exclusive NO.82 Blitz SUS Luftfilter, Blitz NÜR Spec Cat Back, Apex Front-Decatpipe, HKS Extension Kit, HKS Actuator Upgrade ,Blow Off, FCD Selfmade, Denso IK24, Hybrid FMIC, G-Tech Pro Messgerät, Turbosmart Boostupgrade, Apexi Domstrebe, Härteverstellbares Koni Fahrwerk mit H&R Federn, Autometer Boost Gauge, Aluheckflügel...