Autore Topic: Pellicole oscuranti per vetri  (Letto 3683 volte)

Offline soundforge

• Utente
  • **
    • Mostra profilo
Pellicole oscuranti per vetri
« Risposta #15 il: 16 Ottobre 2007, 16:10 »
ragazzi ma se le metto io dasolo dopo non ho problemi con le fdo??
per essere omologate io sapevo che dovevano essere montate da qualcuno che è autorizzato a farlo.
comunque che scandalo!!! loro la pellicola la pagano 20-30 euro (ho visto i prezzi su ebay) e te li montano a 200 euro se non dippiù...
uffa!!!!!
io vorrei provare a farlo dasolo solo che:
1 non so se poi vanno bene lo stesso con l'omologazione
2 ho paura di farle male... ma per quello se non ho capito male posso staccarle quando voglio giusto?(intendo nel caso in cui vengano male)
3 il phon dove lo attacco??? non ho il garage e la car è parcheggiata lungo la strada!!! mi ci vorrebbero 300 metri di prolunga!!!lol
:evil5: Let's Route 69 :evil5:
...La Velocità è Nulla...
...
...Senza Il Controllo...

Tuning-Italia.it

« Risposta #15 il: 16 Ottobre 2007, 16:10 »

Offline silvestrostileitalia

• Sponsor
  • Utente anziano
  • *
  • Lavorazioni Vetroresina Carbonio Carrozzeria
    • Mostra profilo
    • http://www.stile-italia.net
  • Auto: Alfa Romeo 145 1.4 Twin Spark NERONOTTE
« Risposta #16 il: 17 Ottobre 2007, 12:08 »
Citazione da: soundforge
per essere omologate io sapevo che dovevano essere montate da qualcuno che è autorizzato a farlo.
comunque che scandalo!!! loro la pellicola la pagano 20-30 euro (ho visto i prezzi su ebay) e te li montano a 200 euro se non dippiù...
uffa!!!!!
2 ho paura di farle male... ma per quello se non ho capito male posso staccarle quando voglio giusto?(intendo nel caso in cui vengano male)
3 il phon dove lo attacco??? non ho il garage e la car è parcheggiata lungo la strada!!! mi ci vorrebbero 300 metri di prolunga!!!lol

non e' scandaloso il prezzo che ti fanno pagare, e' scandaloso il modo in cui gli sbarbati le montano, con pieghe e bolle, ma se sono contenti cosi', buono per loro...

Ora anche su Facebook!

Offline Veleno

• Utente esperto
    • Mostra profilo
    • http://www.evotuning.tk
« Risposta #17 il: 18 Ottobre 2007, 21:46 »
Citazione da: soundforge
uffa!!!!!
Le fastidiossime fdo ormai  sono abituate a vedere auto con i vetri scuri, non ci fanno neanche più caso, e cmq anche se te le metti da solo l' omologazione è valida.
 Potresti anche non aver bisogno del phon se i tuoi vetri sono dritti, oppure esistono kit già presagomati :wave:
ah già, non ti danno problemi col lunotto riscaldabile e puoi sempre toglierle quando vuoi
[/URL]
[/COLOR]L'estetica conta come arrivare terzi in un gara a due. ( cit. anonima )

Offline BlackPoint

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 21 Ottobre 2007, 10:58 »
I vetri laterali posteriori li devi smontare pulire sgrassare poi con un nebulizzatore spruzzi acqua su tutta la superficie avvicini la pellicola e la stendi con una spatola (con la lama foderata in velluto). Qualche bolla rimane sempre ,non devi fare altro che bucarla con un ago e schiacciare,all'inizio il risultato non sara sorprendente ma con il tempo il tutto migliora. Per il lunotto  stesso procedimento ,l'unica diff è che devi tagliare la pellicola in tre parti.
Le bolle d'aria vanno via nn preoccuparti, devi solo fare attenzione alle pieghe  e alla sporcizia!
:wave:

Comunque a quantomi ha detto un amico esistono delle pellicole 3m microforate.
« Ultima modifica: 21 Ottobre 2007, 10:58 da BlackPoint »
:love4: - una ritmo e per sempre -:love4:

Offline libertyno

• Utente anziano
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 21 Ottobre 2007, 13:41 »
Citazione da: BlackPoint
.........
......Comunque a quantomi ha detto un amico esistono delle pellicole 3m microforate.
vero!?perfetto!! visto ke in teoria tolte le bolle si deve fare attenzione a nn fare pieghe.....a questo punto ora cerko......tanks!:thumbup:
si trovano  facilmente ste pellikole microforate!?:?:

Offline stefaNOS

• Utente
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 21 Ottobre 2007, 16:51 »
A me da queste parti si prendono 50€ a vetro e 80€ il lunotto...io mi prendo 150€ comprese le pellicole omologate e vengono perfette! :thumbup: