Autore Topic: Mazda 3  (Letto 1344 volte)

Offline Alvy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Mazda 3
« il: 24 Ottobre 2007, 01:45 »
Ciao a tutti sono nuovo di queste parti, mi chiedevo se qualcuno ha una mazda 3...:cool:
Io ho intenzione di farci un paio di lavoretti e mi piacerebbe confrontarmi con qualcuno!!!
ciao

Tuning-Italia.it

Mazda 3
« il: 24 Ottobre 2007, 01:45 »

Offline Alvy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Al solito in Italia...
« Risposta #1 il: 24 Ottobre 2007, 15:49 »
Nella mia spasmodica ricerca di componenti per la mia "piccina" ho notato che tristemente qua in Italia non trovo mai i pezzi che mi servono e ho dovuto guardarmi un pò in giro.
Tipo: _la mazda di serie ti dà un autoradio che fa parte integrante del cruscotto e per cambiarla devo procurarmi un adattatore da un din + cassettino che ho trovato in un sito tedesco.
_per i kit estetici ho dovuto mandare mail alla extreme dimension che mi spedisce tutto da los angeles... (non capisco perchè poi visto che sono abbastanza sicuro che la ditta sia jappa:-? ...) o alla kenstyle che mi spedisce dal giappone...:shock:

tristezza....

se qualcuno ha qualche indirizzo da darmi ben volentieri!!!!! :wave:

Alvy

Offline Alvy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Tanto per cambiare...
« Risposta #2 il: 24 Ottobre 2007, 16:03 »
Dimenticavo di aggiungere nel pistolotto sopra che la griglia frontale l'ho trovata... a singapore...

Offline silvestrostileitalia

• Sponsor
  • Utente anziano
  • *
  • Lavorazioni Vetroresina Carbonio Carrozzeria
    • Mostra profilo
    • http://www.stile-italia.net
  • Auto: Alfa Romeo 145 1.4 Twin Spark NERONOTTE
Mazda 3
« Risposta #3 il: 24 Ottobre 2007, 18:39 »
La Mazda e' un marchio giapponese ma la casa costruttrice e' stata comprata dalla Ford MOLTI ANNI FA....per quello i pezzi arrivano dall'America...

Io cmq ho lo spoiler posteriore se ti interessa...

Ora anche su Facebook!

Offline Alvy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Mazda 3