Autore Topic: Mazda 3  (Letto 1344 volte)

Offline Alvy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Mazda 3
« il: 24 Ottobre 2007, 01:45 »
Ciao a tutti sono nuovo di queste parti, mi chiedevo se qualcuno ha una mazda 3...:cool:
Io ho intenzione di farci un paio di lavoretti e mi piacerebbe confrontarmi con qualcuno!!!
ciao

Tuning-Italia.it

Mazda 3
« il: 24 Ottobre 2007, 01:45 »

Offline Alvy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Al solito in Italia...
« Risposta #1 il: 24 Ottobre 2007, 15:49 »
Nella mia spasmodica ricerca di componenti per la mia "piccina" ho notato che tristemente qua in Italia non trovo mai i pezzi che mi servono e ho dovuto guardarmi un pò in giro.
Tipo: _la mazda di serie ti dà un autoradio che fa parte integrante del cruscotto e per cambiarla devo procurarmi un adattatore da un din + cassettino che ho trovato in un sito tedesco.
_per i kit estetici ho dovuto mandare mail alla extreme dimension che mi spedisce tutto da los angeles... (non capisco perchè poi visto che sono abbastanza sicuro che la ditta sia jappa:-? ...) o alla kenstyle che mi spedisce dal giappone...:shock:

tristezza....

se qualcuno ha qualche indirizzo da darmi ben volentieri!!!!! :wave:

Alvy

Offline Alvy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Tanto per cambiare...
« Risposta #2 il: 24 Ottobre 2007, 16:03 »
Dimenticavo di aggiungere nel pistolotto sopra che la griglia frontale l'ho trovata... a singapore...

Offline silvestrostileitalia

• Sponsor
  • Utente anziano
  • *
  • Lavorazioni Vetroresina Carbonio Carrozzeria
    • Mostra profilo
    • http://www.stile-italia.net
  • Auto: Alfa Romeo 145 1.4 Twin Spark NERONOTTE
Mazda 3
« Risposta #3 il: 24 Ottobre 2007, 18:39 »
La Mazda e' un marchio giapponese ma la casa costruttrice e' stata comprata dalla Ford MOLTI ANNI FA....per quello i pezzi arrivano dall'America...

Io cmq ho lo spoiler posteriore se ti interessa...

Ora anche su Facebook!

Offline Alvy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Mazda 3
« Risposta #4 il: 24 Ottobre 2007, 22:33 »
Citazione da: silvestrostileitalia
La Mazda e' un marchio giapponese ma la casa costruttrice e' stata comprata dalla Ford MOLTI ANNI FA....per quello i pezzi arrivano dall'America...

Io cmq ho lo spoiler posteriore se ti interessa...

si grazie silvestrostileitalia ho visto anche nella mail che me lo proponevi volevo mandarti una risp personale ma sono da troppo poco nel forum e al momento non posso ancora.
sono andato a vedere nel tuo sito lo spoilerino e devo dire che non è male, anche perchè su una macchina a coda tronca non puoi mettere cose stravaganti.
mi sono fatto una listina di lavori che vorrei fare alla macchina magari possiamo vedere se hai qualcos'altro di interessante.

ciao Alvy

Offline Alvy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Mazda 3
« Risposta #5 il: 24 Ottobre 2007, 22:36 »
... é vero che mazda e sotto ford hai ragione, in realtà l'ho sempre saputo ma non ci avevo fatto mai troppo caso...
quando sono andato a comperarla mi ricordo che il concessionario mi aveva detto che i motori si erano su base ford ma con piccole modifiche, tipo la catena di dit. al posto della cinghia ecc...:tongue3:

• Sponsor
  • Utente anziano
  • *
    • Mostra profilo
Mazda 3
« Risposta #6 il: 25 Ottobre 2007, 06:58 »
si fai conto come alfa fiat e lancia, cosi' sono ford mazda volvo e jaguar...montano gli stessi motori e si basano sulle stesse scocche, ma devono differenziare un minimo senno' diventano tutte Mondeo con la carrozzeria e i fanali diversi...:tongue3:

Vieni a trovarmi casomai un giorno.
il mio numero e': 339 3533665 fai un fischio e ci mettiamo d'accordo quando vuoi.

Ciao

Ora anche su Facebook!

Offline Alvy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Mazda 3
« Risposta #7 il: 25 Ottobre 2007, 12:00 »
Citazione da: silvestrostileitalia
si fai conto come alfa fiat e lancia, cosi' sono ford mazda volvo e jaguar...montano gli stessi motori e si basano sulle stesse scocche, ma devono differenziare un minimo senno' diventano tutte Mondeo con la carrozzeria e i fanali diversi...:tongue3:

Vieni a trovarmi casomai un giorno.
il mio numero e': 339 3533665 fai un fischio e ci mettiamo d'accordo quando vuoi.

Ciao

Mondo clone.... non posso darti che ragione ... per fortuna esiste il tuning!!! :laughing6:
verrò a trovarti volentieri anche perchè ho intenzione di farti lavorare un pò... l'indirizzo è quello sul sito vero? magari ti faccio uno squillo prima di arrivare che magari non sei incasinato col lavoro

ciao Alvy 3478469718
« Ultima modifica: 25 Ottobre 2007, 12:04 da Alvy »

• Sponsor
  • Utente anziano
  • *
    • Mostra profilo
Mazda 3
« Risposta #8 il: 25 Ottobre 2007, 12:04 »
passa quando vuoi, si l'indirizzo e' quello, non e' difficile trovare il posto, e' dietro al Panorama di fronte a RS TUNING e alla VOLVO PENTA.
Pero' sono nascosto, imboscato rispetto alla strada!
:thumbup: :wave:

Ora anche su Facebook!

Offline Alvy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Mazda 3
« Risposta #9 il: 25 Ottobre 2007, 12:21 »
ok vedrò di trovarti! lunedì devo portarla in concessionario per mettere a posto un contatto che fa le bizze e in base a che ora finisco vengo a vedere almeno dove sei. :)

Alvy