Autore Topic: Software Tecnici per Meccanici/Elettrauti/Tuners ecc. ecc.  (Letto 1010 volte)

Offline ..::MaVericK::..

• Utente esperto
    • Mostra profilo
Salve raga, tempo fà mi è capitato di avere sul mio pc 2 software moooolto particolari, AUTRONICA e AUTODATA. Li ho conosciuti tramite il mio meccanico che mi aveva chiesto un favore... (se potevo trovarglieli sul mulo), l'impresa non è stata per niente facile, ma alla fine dopo tanti casini li ho trovati con i rispettivi crack.ers...
Gli ho dato questi cd, in quello stesso periodo avevo fatto un bel danno alla mia macchinina, l'ammontare compreso di manodopera, carroattrezzi, ricambi ecc ecc si aggirava intorno hai 3/4cento euri... il mio meccanico mi disse... "Tranquillo stiamo a posto così! :thumbup: "...
:shock: :shock: :shock:
Poi mi disse quanto costavano quei software ma soprattutto quanto costavano gli aggiornamenti! E allora lì ho capito!
Sono corso subito a casa a installare quei software e ho trovato il paradiso! Erano uno meglio dell'altro! C'èra tipo la bibbia delle automobili!
Praticamente, per ogni qualsiasi automobile conosciuta (dalla caccauto alle Ferrari) e per ogni modello c'era scritto vita morte e miracoli! Che ne sò dalla pressione delle gomme alla durezza dei sedili, con la possibilità di mettere direttamente l'automobile in diagnosi vedere tutte le anomalie i guasti e a quanto pare la possibilità di modificare alcuni valori sulla centralina, praticamente la rimappatura...

Adesso però dopo aver fatto un pò di pulizia sul pc (e sulla scrivania) non li trovo più, il mulo non ne vuole sapere di trovarmeli...

Qualcuno di voi li conosce? Li usa? Ne ha mai sentito parlare?
La mia auto non perde olio ...
... Marca il territorio !!

..:: MaVe ::..

Tuning-Italia.it

Offline danyfurna

• Utente
  • **
    • Mostra profilo
Software Tecnici per Meccanici/Elettrauti/Tuners ecc. ecc.
« Risposta #1 il: 03 Dicembre 2007, 12:12 »
ciao maverick...allora ho provato a cercarli e sul mulo me li trova tutte e 2...xciò ci sono ancora...prova a cercarli con globale server, e connettiti al server eDonkey n01, vedrai che li trovi...
Henry Toivonen un grande uomo, il primo pilota che è riuscito a dominare il mostro...la grandissima S4...purtroppo una curva maledetta ti ha portato via, ma tu sarai sempre con noi...Grande Henry e grande Sergio, per sempre con noi!!

Offline imprezaSTi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 03 Dicembre 2007, 14:12 »
Se nn ricordo male ne avevamo uno a scuola ma era un pò vecchio però nn mi ricordo quale dei due, però andava abbastanza bene.
« Ultima modifica: 03 Dicembre 2007, 14:14 da imprezaSTi »

[GASO]

• Visitatore
« Risposta #3 il: 03 Dicembre 2007, 18:22 »
fai prima ad andare dal tuo meccanico e farti le coppie

Offline Axo Razor

• Utente esperto
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 03 Dicembre 2007, 22:24 »
azzo ke bei programmini!
Axo Razor

...e riderai vincendo...

Offline Axo Razor

• Utente esperto
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 03 Dicembre 2007, 22:39 »
autodata l'ho trovato. su internet si dice ke sia la fonte + completa sulle auto !
Axo Razor

...e riderai vincendo...

• Utente esperto
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 03 Dicembre 2007, 23:05 »
Ma si alla fine si possono anche trovare, era giusto per parlarne con qualcuno che magari li usava, o per farli conoscere...

Offline 2tleader

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 13 Febbraio 2008, 22:38 »
Grandissima dritta sei un grande   :thumbup:

Offline mixer

• Utente
  • **
    • Mostra profilo
    • http://1mixer.blogspot.com
« Risposta #8 il: 13 Febbraio 2008, 23:58 »
Sentiti solo nominare...

P.S. come funziona autodata? illuminatemi !

« Ultima modifica: 14 Febbraio 2008, 00:04 da mixer »
The future is in sharing

Offline libertyno

• Utente anziano
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 14 Febbraio 2008, 00:29 »
Citazione da: ..::MaVericK::..
Ma si alla fine si possono anche trovare, era giusto per parlarne con qualcuno che magari li usava, o per farli conoscere...
bravo!!questo e' lo spirito giusto!!
...io sto uscendo pazzo per scarikare un programmino sul NOKIA ....NEOCALL (l'ho visto su youtube....)... serve.. per spiare:tongue3: .....e per poki kb..vogliono 200 euro..sul mulo c'e' ...ma mi pare sia solo demo....LO VOGLIO!

• Utente esperto
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 18 Febbraio 2008, 19:44 »
Citazione da: libertyno
bravo!!questo e' lo spirito giusto!!
...io sto uscendo pazzo per scarikare un programmino sul NOKIA ....NEOCALL (l'ho visto su youtube....)... serve.. per spiare:tongue3: .....e per poki kb..vogliono 200 euro..sul mulo c'e' ...ma mi pare sia solo demo....LO VOGLIO!

Se lo trovi consideralo MIO :D (mi linki il video ?)

Per quanto riguarda Autodata adesso non ricordo bene, cmq era abbastanza intuitivo, selezionavi la marca, il modello, e il tipo del motore dell'auto da qualche parte, e poi facevi tutto quello che avevi in mente :) da stampare il circuito elettrico a contare le vitarelle che reggevano la macchina insieme

Offline Scratch

• Utente
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 19 Febbraio 2008, 00:36 »
Occhio con i programmini per i cellulari, non fatevi incu**re...

...ricordatevi che se fate qualche cazzata e la persona spiata lo intuisce, se scatta la denuncia vi beccano prima di subito, ve lo posso garantire, sono cose che ho studiato e conosco gente che il trovare sto genere di truffe lo fa per lavoro... -_-"