Autore Topic: nissan 300 zx  (Letto 3590 volte)

Offline Luca 300zx

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
nissan 300 zx
« Risposta #15 il: 23 Dicembre 2003, 19:48 »
quote:

ti dico l' ho vista ieri..........mi ero quasi innamorato.......poi ho detto a mio amico: andiamo via!
lui: perche'??
io: perche' senno' mi faccio del male da solo.....lascio qui' la mia e prendo quella..

da mantenere dev' essere ............na cosa allucinante
assicurazione non so' quanto mi crescerebbe......gia' pago 3 milioni di lire..
consumi.............non oso immaginarli
pero'.........andare in giro con quella dev' essere puro divertimento

Di assicurazione ho la fortuna di pagare 880 euro l'anno, di bollo sono circa 560 e come consumi se ci vai tranqui e non fai entrare sempre la turbina fai 10km al litro, se spingi non meno di 5, se viaggi regolare in 5a a 2000 giri puoi fare anche 12 o 13.......per quello che offre in prestazioni io ci sto!

Tuning-Italia.it

nissan 300 zx
« Risposta #15 il: 23 Dicembre 2003, 19:48 »

Offline Luca 300zx

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
nissan 300 zx
« Risposta #16 il: 23 Dicembre 2003, 19:51 »
quote:

chi sa' un po' di dati su questa macchina??
l' ho vista oggi che giravo per concessionari con mio amico.... so' che e' un 3000 6 cilindri biturbo ma........il resto dei dati non lo so'....e' pura curiosita' la mia visto che penso costerebbe un occhio della testa mantenerla.

p.s. per fortuna che siamo andati via...............mi stava prendendo un po' troppo quella macchina

Se ti interessa sapere della mitica Firlady Z chiede pure e sarai accontantato......

BUON NATALE A TUTTI!!!

Offline Maverick

• Utente
  • **
    • Mostra profilo
nissan 300 zx
« Risposta #17 il: 25 Dicembre 2003, 02:14 »
ok ,se spendi quei soldi gli aggiungi 300hp,ma io dico di serie?come rapporto cavalli cilindrata,direi che ,di serie sempre,sono meglio le honda
cmq e ovvio che un conto e un turbo e un conto e uin aspirato,ma in fatto di hp sono meglio a parer mio
Pazzo Furioso a stecca manetta
Perche gli ultimi saranno gli ultimi se i primi sono irraggiungibili

Offline Teo_GSI

• Utente storico
    • Mostra profilo
    • http://www.tuning-italia.it
nissan 300 zx
« Risposta #18 il: 25 Dicembre 2003, 02:23 »
Non si possono mettere a confronto Honda con motori turbo...sono 2 tecnologie troppo differenti!!!
CHIAMATELA CON IL SUO NOME 180SX

Offline teo 121121

• Utente anziano
    • Mostra profilo
nissan 300 zx
« Risposta #19 il: 29 Dicembre 2003, 03:08 »
La versione con turbo singolo della 300zx esiste, anche la supra esiste con turbo singolo.
Non superano i 280cv per una legge giapponese che limita come potenza massima di una vettura propio i 280cv, sono bloccate, sbloccandole si raggiungono potenze estreme!

Offline Teo_GSI

• Utente storico
    • Mostra profilo
    • http://www.tuning-italia.it
nissan 300 zx
« Risposta #20 il: 29 Dicembre 2003, 10:41 »
Confermo...
CHIAMATELA CON IL SUO NOME 180SX

Offline Linus

• Utente anziano
    • Mostra profilo
    • http://www.streetboys.it
nissan 300 zx
« Risposta #21 il: 20 Ottobre 2003, 23:49 »
chi sa' un po' di dati su questa macchina??
l' ho vista oggi che giravo per concessionari con mio amico.... so' che e' un 3000 6 cilindri biturbo ma........il resto dei dati non lo so'....e' pura curiosita' la mia visto che penso costerebbe un occhio della testa mantenerla.

p.s. per fortuna che siamo andati via...............mi stava prendendo un po' troppo quella macchina