Autore Topic: Hola!  (Letto 6230 volte)

Offline mariella

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
    • http://www.mariellamatera.spaces.live.com
Hola!
« Risposta #60 il: 21 Dicembre 2007, 19:30 »
Citazione da: xXPUNTOXx
verissimooooooo io uso sempre una frase ke dice mio nonno...e credo dirà molto

IL MALE TRIONFA QUANDO I BUONI NN FANNO NULLA!!!w le persone cm te :)

Questo è vero.. ma nel frattempo non posso rimanere "con le mani in mano" e come dice L.M.Palazzolo "dove gli altri non giungono cerco di fare qualcosa io, cosi come posso"...
Citazione
Non mirate a gesta spettacolari. Quel che importa è il dono di voi stessi, il grado di amore che mettete in ogni azione.:love2:

Tuning-Italia.it

Hola!
« Risposta #60 il: 21 Dicembre 2007, 19:30 »

Offline Panteras82

• Moderatore globale
  • Utente anziano
  • *
    • Mostra profilo
    • http://www.facebook.com/home.php?ref=home#/matteo.garavelli?ref=profile
  • Auto: Renault Laguna 3.0 V6 200cv - BMW 320D 2.0 177cv
Hola!
« Risposta #61 il: 21 Dicembre 2007, 19:31 »
Citazione da: xXPUNTOXx
verissimooooooo io uso sempre una frase ke dice mio nonno...e credo dirà molto

IL MALE TRIONFA QUANDO I BUONI NN FANNO NULLA!!!w le persone cm te :)
Ed è verissima...........

Offline libertyno

• Utente anziano
    • Mostra profilo
Hola!
« Risposta #62 il: 21 Dicembre 2007, 20:30 »
Citazione da: mariella
Questo è vero.. ma nel frattempo non posso rimanere "con le mani in mano" e come dice L.M.Palazzolo "dove gli altri non giungono cerco di fare qualcosa io, cosi come posso"...
se lo fai perche' lo senti....complimenti sei una bella persona....penso che quelli come te' fanno la chiesa "GIUSTA"...NN CONDIVIDO IL MODO DI FARE DI CERTE PERSONE KE "ROMPONO" CERCANDO DI COINVOLGERTI NELLE LORO ATTIVITA "PURE" ....CERTE COSE SE LE SENTI BENE...SE NO...NIENTE!!...IO CONOSCEVO UN PRETE BRAVISSIMO QUANDO AVEVO 14 ANNI KE PERO' OGNI VOLTA KE MI INCONTRAVA CERCava di farmi entrare nel gruppo scout!!...HO SBAGLIATO PERKE' ERO L'UNIKO DELLA COMITIVA KE ..QUANDO PASSAVA DALLA PIAZZETTA...LO SALUTAVA...(INVECE DI SFOTTERLO COME FANNO CERTI...IMBECILLI)..alla fine ce l'ha fatta.....SONO ENTRATO nel gruppo SCOUT E SONO RESISTITO 1 MESE (CIOE' 4 INCONTRI!!!lol ).dopodi ke' sono "scappato".....RISULTATO:
I CAPI SCOUT MI HANNO FATTO FARE LA MIA PRIMA (......E ULTIMA:evil: ) TIRATA......io imbecille mi sono fatto convincere.......DOPODIKE' HO KIUSO CON LA CHIESA ......E DERIVATI:wave: !!!.....NN CI METTO PIEDE DA PIU DI 4 ANNI IN CHIESA(SE CI ENTRO PENSO DI SCIOGLIERMI....:D .).....CREDO IN QUALCOSA DI SUPERIORE MA NN CREDO NELLE ISTITUZIONI ECCLESIASTICHE....ALMENO QUELLE UFFICIALI....un amico di mia sorella si stava per fare prete ....ha avuto un ripensamento un anno prima(...ESSENDOSI INNAMORATO....di una polacca XP)...e I SUPERIORI LO STAVANO COSTRINGENDO(CON PRESSIONI PSICOLOGIKE...TIPO LAVAGGIO DEL CERVELLO)....ALLA FINE E' STATO PIU' FORTE E ORA SI STA LAUREANDO....
PERSONALMENTE CREDO CHE CI SIANO MILLE MODI PER AIUTARE IL PROSSIMO.....tipo volontariato .....o POLITICA(...ANKE QUESTA....SOLO SE FATTA BENE).......IO SONO MEMBRO DI UN PARTITO CHE PORTA AVANTI INIZIATIVE SOCIALI A COSTO ZERO(TALVOLTA CI SIAMO AUTOFINANZIATI.....)
POI....NN CAPISCO A CHE SERVE L'ATTIVITA' DELLE MONACHE DI CLAUSURA!!!!!!!.....FACESSERO UN PO' DI VOLONTARIATO
POI CHE SCOPO HA LA CASTITA' PER UN PRETE!?!?SE NN VIVE IN UNA FAMIGLIA ...COME PUO' CAPIRE CERTE COSE!?!.....QUESTA E' SOLO UN 'INVENZIONE DELLA CHIESA MEDIEVALE ...PRECISAMENTE DEL MONACO ILDEBRANDO (..ALIAS PAPA GREGORIO SETTIMO)KE PER PURIFICARE IL CETO ECCLESIASTICO...ABOLì IL NICOLANISMO(MATRIMONIO DEI PRETI).....SEMPLICEMENTE UNA TROVATA DI UN FASCISTONE MEDIEVALE ....COSì COME IL PURGATORIO,,,,KE FINO AL 1150 (ca) nn esisteva!!!!!!!:banghead:

Offline Veleno

• Utente esperto
    • Mostra profilo
    • http://www.evotuning.tk
Hola!
« Risposta #63 il: 21 Dicembre 2007, 20:49 »
1° non puoi avere la prova che Dio non esista:ti sei mai messo alla sua ricerca?
2° I bambini fanno il mondo..pensa se qualcuno ti avesse seppellito vivo..
3°Tu sei il prossimo di qualcuno.. ti sei aperto affinchè qualcuno giunga  a te?
4°e' un gruppo internazionale di giovani, che sulle orme del Beato Giovanni Battista Scalabrini(Padre dei migranti...) si impegnano ad amare il prossimo, soprattutto "se migrante", con sentimenti e azioni di accoglienza...(www.eroforestiero.net)

"Ogni volta che farete qualcosa ad uno dei miei fratelli più piccoli..l'avrete fatto a me..." gesù

risposta 1: Certo, credo che nel corso della vita di tutti giunga un momento in cui ci si mette in cerca di qualcosa più grande di noi.
Io l' ho fatto, e come me l' han fatto molti, ma senza risultati tangibili.
Fra poco saranno 2008 anni che i cristiani cercano di farci credere nell' esistenza di Dio, Gesù, il bue, l' asinello, babbo natale e la befana, ma fin' ora NESSUNO ha potuto dimostrare SCIENTIFICAMENTE la sua esistenza.

Io sono così, propendo dalla parte della scienza, finche non vedo non credo.
Conosci il metodo scientifico di Galileo Galilei?
Finchè un fenomeno non è ripetibile in condizioni controllate, non può essere definito attendibile.
Oltretutto, è dall' epoca dalla comparsa del genere umano che ci interroghiamo sul fatto che esista o meno un entità superiore, ma in tutto questo tempo, non è venuto fuori niente di attendibile, non credi che a forza di scavare si sarebbe scoperto qualcosa CON CERTEZZA?

2° risposta: fossi morto da piccolo, francamente non mi cambierebbe assolutamente niente.
Non potrei avere rimpianti per situazioni che non ho vissuto, visto anche che semplicemente non sarei più esistito, quindi non avrei potuto provare alcuna emozione.

3° risposta: Si, molte volte mi sono aperto al prossimo, ma la vita mi ha insegnato che "chi fa da sè fa per tre".
Questo proverbio, per quanto possa sembrar scontato e banale, invece racchiude una grande saggezza.
Se svolgiamo la nostra esistenza sperando nell' aiuto di qualcuno, non saremo mai in grado di essere autosufficienti.

Adesso, non voglio dire che aiutare il prossimo sia sbagliato, assolutamente no, ma voglio solo dire che in tutta franchezza, io prima penso al mio tornaconto, poi se cè tempo e voglia agli altri.

Ah, questa cosa vorrei approfondirla un attimo:
Leggo in questa discussione che in molti sotengono di aiutare gli altri senza riceverne niente in cambio.
Niente di più sbagliato.
L' essere umano per sua natura, non fà mai niente se non è strettamente necessario o se non porta benessere a se stesso.
Ditemi, quando aiutate il prossimo, non vi sentite felici?
Si, certo. Ecco, sappiate che in quel preciso momenteo avete ricevuto una ricompensa, anche se non pecuniaria o materiale.
Praticamente il vostro cervello vi sta bombardando di serotonina, vi sta drogando in parole povere.
Detto scientificamente, voi aiutate il prossimo solo per ricevere serotonina in abbondanza.
Adesso non provate nemmeno a smentire questa affermazione con cazzate teologiche, perchè semplicemente è cosi.
È la nostra natura, questa è scienza, questo è quello che accade dentro di noi.
[/URL]
[/COLOR]L'estetica conta come arrivare terzi in un gara a due. ( cit. anonima )

Offline mariella

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Hola!
« Risposta #64 il: 21 Dicembre 2007, 20:49 »
Citazione da: libertyno
....CERTE COSE SE LE SENTI BENE...SE NO...NIENTE!!...IO CONOSCEVO UN PRETE BRAVISSIMO QUANDO AVEVO 14 ANNI KE PERO' OGNI VOLTA KE MI INCONTRAVA CERCava di farmi entrare nel gruppo scout..

Scusa se non ho scritto tutto il commento..La maggior parte dei giovani si allontana dalla Chiesa soprattutto perchè gli adulti in qualche modo la impongono..Io questo non lo faccio per gli adulti ma perchè credo in un modo migliore...In Chiesa ci vado ogni settimana.. ma non importa ne chi celebra ne perchè...Io sono li per LA MESSA.. per ascoltare la Parola di Dio, farla mia e una volta fuori poterla applicare..all'inizio era curiosità.. ora è una cosa essenziale della mia vita.. non so che farei senza.. poi la vita è più serena.. senti veramente qualcosa di "grande" che ti guida nella vita.. e non è un modo di dire.. non è solo spiritualità..e concretezza.. dopo si può toccare con mano..ma bisogna avere il coraggio di dire: "Io ci Provo"..non si rimane delusi..ora io non so quanti anni hai... e non ti impongo nulla.. ma ti do un consiglio:" prova ad entrare in chiesa..all'ultimo posto..in una parrocchia che non conosci..e ascolta cosa Dio dice attraverso il sacerdote, non il sacerdote...non costa nulla..mal che vada hai solo speso 45 minuti della vita.. ma almeno sai come è andata.." a presto..
Citazione
Non mirate a gesta spettacolari. Quel che importa è il dono di voi stessi, il grado di amore che mettete in ogni azione.:love2:

Offline libertyno

• Utente anziano
    • Mostra profilo
Hola!
« Risposta #65 il: 21 Dicembre 2007, 20:58 »
prova ad entrare in chiesa..all'ultimo posto..in una parrocchia che non conosci..e ascolta cosa Dio dice attraverso il sacerdote, non il sacerdote...non costa nulla..mal che vada hai solo speso 45 minuti della vita.. ma almeno sai come è andata.." a presto..
.....ho 19 anni ......cmq io semplicemente mi annoio....preferisco studiare ke andare in chiesa.....io cerco semplicemente di essere apposto con la mia coscenza....L'IMPORTANTE E' NN FARE ,PENSARE  O AUGURARE..... IL MALE!!! PERSONALMENTE SONO UN ANIMALISTA,,,,,,LE MIGLIORI CREATURE DI DIO....(....SE ESISTE COME PENSO/SPERO) .....CMQ TU KE CI FAI NEL FORUM!?!?.....FAI TUNING!?!SEI UNA SUORA!?!?lol :D :wave:

Offline Panteras82

• Moderatore globale
  • Utente anziano
  • *
    • Mostra profilo
Hola!
« Risposta #66 il: 21 Dicembre 2007, 21:03 »
Mi aspettavo una risposta così da Libertyno lollollol

senza offesa....... :D

Offline mariella

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Hola!
« Risposta #67 il: 21 Dicembre 2007, 21:06 »
.....ho 19 anni ......cmq io semplicemente mi annoio....preferisco studiare ke andare in chiesa.....io cerco semplicemente di essere apposto con la mia coscenza....L'IMPORTANTE E' NN FARE ,PENSARE O AUGURARE..... IL MALE!!! PERSONALMENTE SONO UN ANIMALISTA,,,,,,LE MIGLIORI CREATURE DI DIO....(....SE ESISTE COME PENSO/SPERO) .....CMQ TU KE CI FAI NEL FORUM!?!?.....FAI TUNING!?!SEI UNA SUORA!?!?lol :D :wave:

Sono anche più piccola di te e studio.. se leggi dall'inizio saprai perchè sono qui.. e questo argomento è venuto fuori da sè... parlare di Dio non vuol dire essere per forza suora..o prete..anzi... Sono i laici a fare la Chiesa..Ognuno fa scelte diverse nella vita.. nessuno giudica se giuste o meno..stavamo solo esponendo diversi punti di vista tutto qui..tu fai tuning e hai lasciato un commento...fai un pò tu... A presto..
Citazione

Offline libertyno

• Utente anziano
    • Mostra profilo
Hola!
« Risposta #68 il: 21 Dicembre 2007, 21:13 »
Sono anche più piccola di te e studio.. se leggi dall'inizio saprai perchè sono qui.. e questo argomento è venuto fuori da sè... parlare di Dio non vuol dire essere per forza suora..o prete..anzi... Sono i laici a fare la Chiesa..Ognuno fa scelte diverse nella vita.. nessuno giudica se giuste o meno..stavamo solo esponendo diversi punti di vista tutto qui..tu fai tuning e hai lasciato un commento...fai un pò tu... A presto..
.........mmmmm.......scusa!!!ho letto adesso....mi era sfuggito qualcosa.....cmq ti ammiro doppiamente visto che ci credi...
ma sei la tizia di panteras!?!.......mi pare che sia passato dai cerchi ai cuoricini:D :D :D :D lol ........

Offline Veleno

• Utente esperto
    • Mostra profilo
Hola!
« Risposta #69 il: 21 Dicembre 2007, 21:19 »
oh, quasi quasi sto 3d era meglio quando si parlava di smancerie!
[/URL]

Offline mariella

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Hola!
« Risposta #70 il: 21 Dicembre 2007, 21:22 »
.........mmmmm.......scusa!!!ho letto adesso....mi era sfuggito qualcosa.....cmq ti ammiro doppiamente visto che ci credi...
ma sei la tizia di panteras!?!.......mi pare che sia passato dai cerchi ai cuoricini:D :D :D :D lol ........

tranquillo... credevo di dover fare a botte stasera ma...scherzo...:tongue3: ...sono una carissima amica..:love5: ...si possono compensare cerchi e cuori...:D ...
Citazione

Offline Panteras82

• Moderatore globale
  • Utente anziano
  • *
    • Mostra profilo
Hola!
« Risposta #71 il: 21 Dicembre 2007, 21:22 »
Citazione da: Veleno
oh, quasi quasi sto 3d era meglio quando si parlava di smancerie!

Bene..... allora Veleno.... senti..... non so come dirtelo...... mi sono innamorato di te......lollollollollol

mi pensi..........?????????????

mi ami......................??????????????

ma quanto mi ami.............??????????????????????

e quanto mi pensi...............???????????????????

Offline Veleno

• Utente esperto
    • Mostra profilo
Hola!
« Risposta #72 il: 21 Dicembre 2007, 21:23 »
Citazione da: Panteras82
mi pensi..........?????????????

mi ami......................??????????????

ma quanto mi ami.............??????????????????????'

Ti amo quanto un incidente ferroviario
[/URL]

Offline Panteras82

• Moderatore globale
  • Utente anziano
  • *
    • Mostra profilo
Hola!
« Risposta #73 il: 21 Dicembre 2007, 21:25 »
E' bello essere contraccambiati.........................

lollollollollollol

Offline Veleno

• Utente esperto
    • Mostra profilo
Hola!
« Risposta #74 il: 21 Dicembre 2007, 21:31 »
a parte gli scherzi, mariella, se hai voglia, rispondimi almeno al punto 1 di questo mess che avevo scritto prima, visto che mi interesserebbe parecchio la risposta:

http://www.tuning-italia.it/forum/showpost.php?p=206545&postcount=64

ps: Panteras, dopo io e te ci vediamo per quel "massaggio" ok?
facciamo alle 23.00 da te? lol
[/URL]