Autore Topic: Yaris Navi!!!  (Letto 1474 volte)

Offline superdado8

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Yaris Navi!!!
« il: 14 Gennaio 2008, 19:43 »
Ciao gente...ho da poco comprato la nuova yaris con navigatore satellitare di serie...una figata...ora volevo farci qualche modifica...ma per il web non ho trovato niente...mi sapete aiutare?grazie

Tuning-Italia.it

Yaris Navi!!!
« il: 14 Gennaio 2008, 19:43 »

Offline Veleno

• Utente esperto
    • Mostra profilo
    • http://www.evotuning.tk
Yaris Navi!!!
« Risposta #1 il: 14 Gennaio 2008, 20:04 »
aiutare a fare cosa?
se non ci dici cosa vuoi fare, non possiamo leggerti nel pensiero!
[/URL]
[/COLOR]L'estetica conta come arrivare terzi in un gara a due. ( cit. anonima )

Offline superdado8

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Yaris Navi!!!
« Risposta #2 il: 14 Gennaio 2008, 23:24 »
Scusate...avete ragione...intendo qualsiasi cosa riguardo l'estetica...stavo cercando per la precisione uno spoiler però sono aperto a qualsiasi idea...aspetto consigli!grazie

Offline Bender99

• Utente
  • **
    • Mostra profilo
Yaris Navi!!!
« Risposta #3 il: 15 Gennaio 2008, 09:21 »
io son del parere che le modifiche da fare debbano arrivare esclusivamente dalla tua fantasia...altrimenti rischi l'accozzaglia di pezzi!
magari ti serve una spintarella! nella yaris non ce lo vedo bene lo spoiler...magari comincia con dei cerchi in lega,un bell'assetto da -30mm, oscuraci i vetri posteriori, e mettici un terminale di scarico. come inizio questo non sarebbe male x me. poi quando hai le possibilità mettici un bel kit estetico!
ma la tua è benza o diesel?
Civic 1.8 FK2 i-VTEC

Offline superdado8

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Yaris Navi!!!
« Risposta #4 il: 15 Gennaio 2008, 13:51 »
Pure io avevo già pensato a queste cose, per i vetri oscurati mi conviene la pellicola o vetro oscurato?sono alti i costi?i cerchi già ordinati...e poi volevo cambiare i fari posteriori però non si trovano...boh...kmq la mia è benzina...grazie mille per i suggerimenti!

Offline Bender99

• Utente
  • **
    • Mostra profilo
Yaris Navi!!!
« Risposta #5 il: 15 Gennaio 2008, 15:41 »
be i vetri oscurati si fanno con la pellicola....x i costi chiedi a silvestro che li sa +precisi dei miei! magari se è l'ultimo modello ci mettono un annetto ad arrivare i pezzi!
Civic 1.8 FK2 i-VTEC

Offline Veleno

• Utente esperto
    • Mostra profilo
    • http://www.evotuning.tk
Yaris Navi!!!
« Risposta #6 il: 15 Gennaio 2008, 21:44 »
se non trovi i lexus per la tua auto, puoi sempre oscurarli per il momento.
[/URL]
[/COLOR]L'estetica conta come arrivare terzi in un gara a due. ( cit. anonima )

Offline silvestrostileitalia

• Sponsor
  • Utente anziano
  • *
  • Lavorazioni Vetroresina Carbonio Carrozzeria
    • Mostra profilo
    • http://www.stile-italia.net
  • Auto: Alfa Romeo 145 1.4 Twin Spark NERONOTTE
Yaris Navi!!!
« Risposta #7 il: 16 Gennaio 2008, 22:39 »
Per oscurare i fari posteriori si parla di 50-60 euro la coppia per la Yaris, sono piccini dai...

Per le pellicole sui vetri, se è una 3 porte e li vuoi oscurare solo dietro, qui da me verrebbero 170-180 euro.
Se è 5 porte arriviamo a 200 come preventivo.
Se li vuoi oscurare tutti quanti si arriva a 300-320 euro ma è illegale.

Ora anche su Facebook!

Offline superdado8

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Yaris Navi!!!
« Risposta #8 il: 17 Gennaio 2008, 14:06 »
Per i vetri oscurati sono andato qua sotto casa mia e mi hanno detto che con 350 euro con una speciale pellicola mi oscurano i vetri dietro, con una garanzia di sette anni...io ho un 5 porte...vi sembra troppo?dice che è un lavoro particolare che ci vuole almeno un giorno...

Offline Bender99

• Utente
  • **
    • Mostra profilo
Yaris Navi!!!
« Risposta #9 il: 17 Gennaio 2008, 18:50 »
Citazione da: superdado8
Per i vetri oscurati sono andato qua sotto casa mia e mi hanno detto che con 350 euro con una speciale pellicola mi oscurano i vetri dietro, con una garanzia di sette anni...io ho un 5 porte...vi sembra troppo?dice che è un lavoro particolare che ci vuole almeno un giorno...

peeerrò! io con quella cifra potevo farmi tutti 5 i vetri da silvestro con pellicole 3M!
Civic 1.8 FK2 i-VTEC

Offline luca =2l=

• Utente
  • **
    • Mostra profilo
Yaris Navi!!!
« Risposta #10 il: 21 Gennaio 2008, 17:41 »
;-) io penserei al viaggio verso l'officina di silvestro!!lol

cmq potresti farlo anche da solo basta avere manualità e soprattutto MOLTISSIMA pazienza, non è un lavoro facile e le bollicine sono bestie immortali!! Magari compra un pezzo di pellicola e fai una prova, se vedi che non riesci a sitemarla bene vai da qualcuno.. ma non dargli 350euro!:shock:
:thumbup: Waiting for T23 with vvtl-i...:thumbup:

Offline superdado8

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Yaris Navi!!!
« Risposta #11 il: 23 Gennaio 2008, 19:45 »
con 350 euro mi fanno un lavorone...nel senso che me le mettono a fuoco...togliendo completamente il vetro...con una garanzia di 6 anni...ke ne dite?raga per ora ho messo i neon...i cerchi li sto cercando...cosa mi consigliate da 15 pollici che non costi tanto?per i vetri aspetto...mentre per lo spoiler al concessionario mi hanno sparato 360 euro senza verniciatura...dove potrei trovarlo?su internet non si trova...grazie in anticipo...

Offline silvestrostileitalia

• Sponsor
  • Utente anziano
  • *
  • Lavorazioni Vetroresina Carbonio Carrozzeria
    • Mostra profilo
    • http://www.stile-italia.net
  • Auto: Alfa Romeo 145 1.4 Twin Spark NERONOTTE
Yaris Navi!!!
« Risposta #12 il: 23 Gennaio 2008, 22:25 »
Citazione da: superdado8
con 350 euro mi fanno un lavorone...nel senso che me le mettono a fuoco...togliendo completamente il vetro...con una garanzia di 6 anni...ke ne dite?raga per ora ho messo i neon...i cerchi li sto cercando...cosa mi consigliate da 15 pollici che non costi tanto?per i vetri aspetto...mentre per lo spoiler al concessionario mi hanno sparato 360 euro senza verniciatura...dove potrei trovarlo?su internet non si trova...grazie in anticipo...

Se leggi sotto i prezzi che faccio io vedi te che lavorone che ti fanno, ti Fanno un bel lavorone perforza, ci mettono anche le placche d'oro sui bordi della pellicola, te la attaccano con la lingua :D

Per lo spoiler non pagare più di 150 euro più iva, aftermarket si trova.

Ora anche su Facebook!

Offline Bender99

• Utente
  • **
    • Mostra profilo
Yaris Navi!!!
« Risposta #13 il: 24 Gennaio 2008, 09:10 »
ma se hai cosi tanti soldini da regalare perchè non dai un po anche a noi?
ci servono x le modifiche! lol
Civic 1.8 FK2 i-VTEC