Autore Topic: Microcar  (Letto 2436 volte)

Offline NitroDrift

• Amministratore
  • Utente storico
  • *
    • Mostra profilo
  • Auto: Peugeot 206, Nissan 200sx Hatchback
Microcar
« Risposta #15 il: 03 Marzo 2008, 20:50 »
va che ci sta un 38 dietro eh tibu.. dietro nn c'ha niente.. è già tanto se c'ha il motore dell'aspirapolvere sotto al cofano!! poi li vedi che partono.. preee preeeeeee... ci passi vicino a velocità sostenuta e si ribaltano per lo spostamento d'aria bhuahuahauahuahauahauahuahauahauha

Tuning-Italia.it

Microcar
« Risposta #15 il: 03 Marzo 2008, 20:50 »

Offline Axo Razor

• Utente esperto
    • Mostra profilo
Microcar
« Risposta #16 il: 03 Marzo 2008, 21:02 »
Citazione da: NitroXide
va che ci sta un 38 dietro eh tibu.. dietro nn c'ha niente.. è già tanto se c'ha il motore dell'aspirapolvere sotto al cofano!! poi li vedi che partono.. preee preeeeeee... ci passi vicino a velocità sostenuta e si ribaltano per lo spostamento d'aria bhuahuahauahuahauahauahuahauahauha

lollollollollollollollollollollollollollollollollollollollollollol:thumbup:
Axo Razor

...e riderai vincendo...

Offline Tiburon

• Moderatore globale
  • Utente anziano
  • *
    • Mostra profilo
Microcar
« Risposta #17 il: 04 Marzo 2008, 00:02 »
si ma alla prima burpata implode come una super nuova!!
L'unica macchinetta buona è una macchinetta compattata 10x20!!

Offline ..::MaVericK::..

• Utente esperto
    • Mostra profilo
Microcar
« Risposta #18 il: 04 Marzo 2008, 00:06 »
Un giorno 2 miei amici matti al parcheggio di un liceo ne hanno alzata una e messa su un fianco... Tutto questo con una mano...

Avete presente uno scarafaggio sottosopra che agita le zampette ?
Ecco, proprio quell'effetto!
La mia auto non perde olio ...
... Marca il territorio !!

..:: MaVe ::..

Offline dark_anima

• Utente esperto
    • Mostra profilo
Microcar
« Risposta #19 il: 04 Marzo 2008, 00:10 »
Citazione da: NitroXide

sai che figata il tipo che va tranquillo e si ritrova su un fianco lol

piccolo OT ma in F&F 1 che marca è quella verde??? queste sono le cose che nn mi fanno dormire la notte lol

Offline Loneviper

• Utente
  • **
    • Mostra profilo
Microcar
« Risposta #20 il: 04 Marzo 2008, 01:38 »
Citazione da: dark_anima

piccolo OT ma in F&F 1 che marca è quella verde??? queste sono le cose che nn mi fanno dormire la notte lol

Dici la mitsubishi eclipse 4wd (thanks nitro :wave:, e io che credevo fosse ta...)?

Raga, la cosa più bella sono le microcar super tamarrate che al semaforo ti si affiancano sgasando e cercando la "sfida"....
Ne ho una che gira in circonvallazione qui a lucca che con me ha già preso 2 batoste, prima con il 106 (lasciata partire, acceso la sigaretta sverniciata con ritorno di fiamma mentre gli ero accanto) e poi ci ha riprovato dopo qualche giorno che avevo la mazda (questa volta niente sigaretta,le avevo finite, l'ho  lasciata li al semaforo a guardarmi la targa).
Giuro che se ci riesco ne posto la foto fra le zingarate.... una cosa indecente, grigia metal e blu con strisce nere fatte col nastro isolante, spoiler assurdo, sedili "fissi" (credo roba della simoni...) vetri mezzi oscurati (nel senso che la pellicola l'ha messa a triangolo...) distanziali e scarico remuso a doppio finale quadro da 90, neon ovunque, compresi sul cielo sopra i sedili tipo illuminazione sala operatoria. Ovviamente stereo a palla , finestrino abbassato e braccio fuori a maniche corte, pure le mattine di dicembre con 3 gradi scarsi.... La cosa migliore è vederlo avvicinarsi al semaforo , fà 300 metri a frizione premuta sgasando come se dovesse scalare 35 marce (cambio shimano?) mentre abbassa il finestrino (rigorosamente manuale, si vede benissimo dai movimenti. Una cosa abominevole.
---S.U.V = Simply Useless Vehicle---
---Tutti son capaci di andare veloci dove gli altri vanno forte, pochi riescono ad andare veloce dove gli altri vanno piano---

Offline silvestrostileitalia

• Sponsor
  • Utente anziano
  • *
  • Lavorazioni Vetroresina Carbonio Carrozzeria
    • Mostra profilo
    • http://www.stile-italia.net
  • Auto: Alfa Romeo 145 1.4 Twin Spark NERONOTTE
Microcar
« Risposta #21 il: 04 Marzo 2008, 10:25 »
Ma non ha senso....!!!!:shock: :shock: :shock: Come pretende di gareggiare con una 106??? ma neanche con il mio pandino!!!
Cioe', solo io col Bravo elaborato potevo permettermi di gareggiare con gli scooter, partendo da fermo.:cool: :cool:

Ora anche su Facebook!

Offline dark_anima

• Utente esperto
    • Mostra profilo
Microcar
« Risposta #22 il: 04 Marzo 2008, 10:38 »
Citazione da: Loneviper
Dici la mitsubishi eclipse 4wd (thanks nitro :wave:, e io che credevo fosse ta...)?

Raga, la cosa più bella sono le microcar super tamarrate che al semaforo ti si affiancano sgasando e cercando la "sfida"....
Ne ho una che gira in circonvallazione qui a lucca che con me ha già preso 2 batoste, prima con il 106 (lasciata partire, acceso la sigaretta sverniciata con ritorno di fiamma mentre gli ero accanto) e poi ci ha riprovato dopo qualche giorno che avevo la mazda (questa volta niente sigaretta,le avevo finite, l'ho lasciata li al semaforo a guardarmi la targa).
Giuro che se ci riesco ne posto la foto fra le zingarate.... una cosa indecente, grigia metal e blu con strisce nere fatte col nastro isolante, spoiler assurdo, sedili "fissi" (credo roba della simoni...) vetri mezzi oscurati (nel senso che la pellicola l'ha messa a triangolo...) distanziali e scarico remuso a doppio finale quadro da 90, neon ovunque, compresi sul cielo sopra i sedili tipo illuminazione sala operatoria. Ovviamente stereo a palla , finestrino abbassato e braccio fuori a maniche corte, pure le mattine di dicembre con 3 gradi scarsi.... La cosa migliore è vederlo avvicinarsi al semaforo , fà 300 metri a frizione premuta sgasando come se dovesse scalare 35 marce (cambio shimano?) mentre abbassa il finestrino (rigorosamente manuale, si vede benissimo dai movimenti. Una cosa abominevole.

hahaha c'è un tipo simile che ogni tanto ci prova anche dalle mie parti ed ogni volta rimane li al semaforo :thefinger: soprattutto quando ci a provato con il tipo che viaggia con il ferrari qui non sai le risate lol

Offline NitroDrift

• Amministratore
  • Utente storico
  • *
    • Mostra profilo
  • Auto: Peugeot 206, Nissan 200sx Hatchback
Microcar
« Risposta #23 il: 04 Marzo 2008, 11:26 »
il fatto è che loro si sentono convinti di avere chissà cosa sotto al culo!! è quello il fatto!!! sti bimbominkia...

Offline Fabio SBK

• Utente
  • **
    • Mostra profilo
    • http://www.myspace.com/djfabi0
Microcar
« Risposta #24 il: 04 Marzo 2008, 12:56 »
Si ma qualunque essere umano intelligente capirebbe che anche un qualsiasi scooter li brucia al semaforo..io a volte quando avevo ancora il cinquantino, se ero in vena di tamarrate, li affiancavo in rettilineo, gli facevo sentire il borbottio dello scarico (ero costretto a viaggiare con l'acceleratore quasi a zero per stargli a fianco) e poi dopo un pò davo due sgasate e sparivo..ehehe..che buzzurro  
lol
...Vruuuoooaaaaaaaaaaaaaaaammmm!!!...

Offline Veleno

• Utente esperto
    • Mostra profilo
    • http://www.evotuning.tk
Microcar
« Risposta #25 il: 04 Marzo 2008, 13:46 »
Ma se mi impegno, me le fumo anche a piedi quelle scatole!
[/URL]
[/COLOR]L'estetica conta come arrivare terzi in un gara a due. ( cit. anonima )

Offline silvestrostileitalia

• Sponsor
  • Utente anziano
  • *
  • Lavorazioni Vetroresina Carbonio Carrozzeria
    • Mostra profilo
    • http://www.stile-italia.net
  • Auto: Alfa Romeo 145 1.4 Twin Spark NERONOTTE
Microcar
« Risposta #26 il: 04 Marzo 2008, 14:08 »
Ma se le passi anche col CALIFFONE con corona piccola...lol

Ora anche su Facebook!

Offline Loneviper

• Utente
  • **
    • Mostra profilo
Microcar
« Risposta #27 il: 04 Marzo 2008, 18:16 »
Il top è arrivare il sabato sera a parcheggiare vicino al pub con la compagnia e macchine a seguito mentre loro sono li a vantarsi del loro "missile" (perchè esplode, mica per altro...) circondati da amici quattordicenni affascinati.
Giusto una settimana fà siamo arrivati  al parcheggio un sabato sera dopo cena con la compagnia al completo. Potete ben immaginare dove sono spariti tutti i loro amici quando nei posti accanto si sono affiancate, nell' ordine, Lancer evo8, impeza sti, Z4m e mx-5 (lo ammetto fra tutti ho fatto la figura del pezzente :D:D:D)
Ma il meglio era la faccia di questo qui, rimasto solo come un cane appoggiato alla "macchina" tra neon di 25 colori e stereo a palla con fantastiche casse gracchianti.
---S.U.V = Simply Useless Vehicle---
---Tutti son capaci di andare veloci dove gli altri vanno forte, pochi riescono ad andare veloce dove gli altri vanno piano---

Offline Bender99

• Utente
  • **
    • Mostra profilo
Microcar
« Risposta #28 il: 04 Marzo 2008, 20:32 »
NOOOOOOOOO NON CI CREDOOOO!!!

http://www.microcartuning.com/

basta è guerra aperta!
Civic 1.8 FK2 i-VTEC

Offline NitroDrift

• Amministratore