Autore Topic: Audi RS4  (Letto 3350 volte)

Offline usus81

• Utente
  • **
    • Mostra profilo
Audi RS4
« Risposta #15 il: 03 Aprile 2008, 13:28 »
Non voglio parlare di tecnica, cv o altro ma solo di puro PIACERE DI GUIDA...

Bhè, quando sulla mia "vecchia" M3 E46 premo il tastino SPORT e disattivo i vari controlli non c'è quattro che tenga. Divertimento allo stato puro.

Non so voi, ma a me dei tempi sul giro non me ne frega nulla, preferisco divertirmi quando guido:p;-)
Clicca QUI se vuoi vedere la mia EX bimba

La pazzia è una forma di normalità (Pirandello)

I miei mercatini: CLICCACLICCA

Tuning-Italia.it

Audi RS4
« Risposta #15 il: 03 Aprile 2008, 13:28 »

Offline antiveleno

• Utente
  • **
    • Mostra profilo
Audi RS4
« Risposta #16 il: 03 Aprile 2008, 13:31 »
Citazione da: usus81
Non voglio parlare di tecnica, cv o altro ma solo di puro PIACERE DI GUIDA...

Bhè, quando sulla mia "vecchia" M3 E46 premo il tastino SPORT e disattivo i vari controlli non c'è quattro che tenga. Divertimento allo stato puro.

Non so voi, ma a me dei tempi sul giro non me ne frega nulla, preferisco divertirmi quando guido:p;-)

che ne sai se portare la mercedes o l'audi è piu divertente? mica le hai provate!

Offline usus81

• Utente
  • **
    • Mostra profilo
Audi RS4
« Risposta #17 il: 03 Aprile 2008, 13:35 »
Citazione da: antiveleno
che ne sai se portare la mercedes o l'audi è piu divertente? mica le hai provate!
Ho la fortuna di aver provato la C63AMG (lavoro in MB) ed è estremamente divertente, difatti è TP:cool:

Invece, indipendentemente dall'aver provato o meno l'RS4, non amo la trazione integrale in generale, troppo neutra. Ti va bene come risposta?;-)
Clicca QUI se vuoi vedere la mia EX bimba

La pazzia è una forma di normalità (Pirandello)

I miei mercatini: CLICCACLICCA

Offline Fabio SBK

• Utente
  • **
    • Mostra profilo
    • http://www.myspace.com/djfabi0
Audi RS4
« Risposta #18 il: 03 Aprile 2008, 15:13 »
Citazione da: usus81

infatti a quanto c'è scritto sui giornali la nuova m3 non ha niente a che vedere con le vecchie..ciò può voler dire che questa nuova, dal punto di vista della guida, potrebbe essere meno divertente e appagante del modello che l'ha preceduta (il più bello a mio avviso).
...Vruuuoooaaaaaaaaaaaaaaaammmm!!!...

Offline silvestrostileitalia

• Sponsor
  • Utente anziano
  • *
  • Lavorazioni Vetroresina Carbonio Carrozzeria
    • Mostra profilo
    • http://www.stile-italia.net
  • Auto: Alfa Romeo 145 1.4 Twin Spark NERONOTTE
Audi RS4
« Risposta #19 il: 03 Aprile 2008, 18:12 »
Dal video di topgear che ho visto e dalle caratteristiche dell'auto elencate, mi sa che questa RS4 spacca tutto...e batte di netto l'M3 grazie all'integrale con ripartizione stile Subaru...

Ora anche su Facebook!

Offline antiveleno

• Utente
  • **
    • Mostra profilo
Audi RS4
« Risposta #20 il: 03 Aprile 2008, 19:25 »
Citazione da: silvestrostileitalia
Dal video di topgear che ho visto e dalle caratteristiche dell'auto elencate, mi sa che questa RS4 spacca tutto...e batte di netto l'M3 grazie all'integrale con ripartizione stile Subaru...

uno del mio stesso parere :thumbup:

Offline (Sonic)

• Utente
  • **
    • Mostra profilo
Audi RS4
« Risposta #21 il: 09 Aprile 2008, 23:16 »
è bellissima esteticamente e internamente...ha solo il motore floscio...la trazione è perfetta, lerogazione un po meno anche perche dichiarano 420cv ma in realtà sono 370-380..le abbiamo provate al banco inerziale e danno molto meno, e non solo sul nostro!!
poi guidandola non da soddisfazioni, la vecchia rs4 b5 quella si che volava ragazzi!!!la consiglio a tutti..aveva un'erogazione stupenda, da 2500 a 7500 non riuscivi a staccarti dal sedile...
è giusto dire pero che il vecchio modello b5 era anche biturbo, e non aspirato, e questo significa molto...
riguardo l'm3 nuovo non so, mai avuto loccasione di provarlo...il vecchio e46 mi era piaciuto questultimo non so...
« Ultima modifica: 14 Aprile 2008, 10:07 da (Sonic) »

Offline max84vr

• Utente
  • **
    • Mostra profilo
Audi RS4
« Risposta #22 il: 12 Aprile 2008, 22:03 »
Hai ragione.... però anche questa non si disprezza....
:tongue3:

Offline Gaucho

• Utente
  • **
    • Mostra profilo
Audi RS4
« Risposta #23 il: 14 Luglio 2008, 23:47 »
Citazione
Protagonista assoluto il propulsore 4,2 FSI, capace di erogare 420 cavalli ad un regime massimo di ben 8,250 giri

Sono tantissimi 420 cavalli, finalmente si riesce a trovare una macchina del genere che non superi 100.000€

Offline Stadio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Audi RS4
« Risposta #24 il: 10 Agosto 2008, 14:06 »
Anche l'M3 non supera i 100.000 eurolol
L'M3 ha 420 cavalli come l'Audi e ha un motore di 4000cc a differenza della rs4 che è 4200 di cilindrata. Può anche essere che l'Audi alla fine riesca a mangiare qualche decimo alla M3 nel tempo totale di un giro in pista ma sono macchine completamente diverse e chi sceglie questo tipo di macchine non sta a vedere 5-6 decimi di differenza al giro in pista....
L'audi ha la trazione integrale,la bmw no ma per scelta: la bmw è una sportiva pura,regala più emozioni dell'audi: le tipiche scodate da brivido sono un gioco da ragazzi con l'm3 mentre con le 4 ruote motrici sono più difficili da fare,poi la trazione integrale permanente consuma molta più benzina e il dispositivo meccanico-idraulico aumenta il peso della vettura. Sono appunto due macchine differenti,per una clientela differente...Chi acquista queste auto valuta tante cose,non solo se va più forte una o l'altra ma altre mille variabili come il piacere di guida,il feeling al volante,le sensazioni che ti dà l'auto ecc....
L'Audi come sensazioni è pari a 7 su 10,sembra di stare su un videogioco dove TUTTO è controllato dall'elettronica.Sulla bmw è diverso,anche se ormai purtroppo l'elettronica fa da padrone dappertutto e non ci si diverte più come nelle auto del passato.
Ciao!!
« Ultima modifica: 10 Agosto 2008, 14:12 da Stadio »

Offline StreetDrag

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Bella Auto
« Risposta #25 il: 07 Settembre 2008, 17:53 »
quest'auto e veramente eccezzionale!!!!!
Ma nn saprei scegliere tra qst e L' M3

Offline Eichi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Audi RS4
« Risposta #26 il: 30 Marzo 2010, 22:01 »
L'm3 penultima serie come estetica esterna e interna è da orgasmo.. cioè la bmw è la bmw... come si sta dentro una bmw lol cioè.. preferisco le audi.. ma non toccatemi l'm3 penultima serie.. MAI! anche se come motore è molto meglio la RS4 persino dell' m3 CLS e GTR