Autore Topic: Ce la farò ?!?!?!?  (Letto 464 volte)

Offline ..::MaVericK::..

• Utente esperto
    • Mostra profilo
Ce la farò ?!?!?!?
« il: 21 Maggio 2008, 20:09 »
Oggi, dopo tanti giri e rigiri e tribolamenti vari avrei dovuto chiudere tutta la faccenda e ritirare finalmente la mia 147 CNC ! Ma... Niente da fare...
L'auto è seminuova, 3000 km, utilizzata come vettura aziendale dagli stessi dipendenti del concessionario alfa (autocentro montecarlo), arrivo in concessionario, trovo la macchina già pronta lì, me la guardo e riguardo tutta, ...perfetta! Ad un tratto mi cade l'occhio sul faro destro... di qualche millimetro ASIMMETRICO dall'altro!
Sprofondo nella delusione e vado a toccare il faro, si muove, non è fissato! Subito parlo con il venditore e la faccio portare in officina, ho pensato che era una stupidaggine, visto che mi sono fatto montare anche l'antifurto magari non sò, serviva smontare il faro e poi non lo avevano fissato, solo che quando vanno ad aprire il cofano guardo meglio e scopro che una staffeta del faro è spaccata, anzi in precedenza era stata incollata ed ora la colla aveva ceduto!

Vi evito il brutto quarto d'ora che ho fatto passare al venditore che ha fatto poi 2mila telefonate quando mi ha visto che ero diventato super sayan...
Risultato, hanno ordinato il faro che naturalmente rimonteranno a loro spese, e io devo aspettare ancora "dai 2 ai 5 giorni" ... Sono completamente deluso e sfiduciato adesso, mi chiedo come sia possiblile rompere un faro in quel modo, a parte il venditore che prima mi stava simpatico ma che adesso giura che non ne sapeva niente la macchina sembra non piacermi più, ho pensato più volte addirittura ad altri modelli...
Uff...
La mia auto non perde olio ...
... Marca il territorio !!

..:: MaVe ::..

Tuning-Italia.it

Ce la farò ?!?!?!?
« il: 21 Maggio 2008, 20:09 »

Offline Tiburon

• Moderatore globale
  • Utente anziano
  • *
    • Mostra profilo
Ce la farò ?!?!?!?
« Risposta #1 il: 21 Maggio 2008, 21:53 »
mav ti ho spostato la discussione qui perchè quella sessione è solo di presentazione per le vetture...

comunque non ti preoccupare, hai fatto un grande acquuisto ed ora solo perchè c'è stato un piccolo inconveniente del tutto risolvibile a loro spese non ti devi abbattere!!!
dai che fra pochissimo sarai col sederino su un'Alfa nuova fiammante!!!!

Offline robert2005

• Utente
  • **
    • Mostra profilo
Ce la farò ?!?!?!?
« Risposta #2 il: 22 Maggio 2008, 19:40 »
non è che è stata sbattuta ?

Offline silvestrostileitalia

• Sponsor
  • Utente anziano
  • *
  • Lavorazioni Vetroresina Carbonio Carrozzeria
    • Mostra profilo
    • http://www.stile-italia.net
  • Auto: Alfa Romeo 145 1.4 Twin Spark NERONOTTE
Ce la farò ?!?!?!?
« Risposta #3 il: 22 Maggio 2008, 19:49 »
Se sono stati meccanici caxxoni a smontare e rimontare l'auto per montarci l'antifurto, sicuramente e' colpa loro...se pero' il fanale nuovo, montato, sara' ancora asimmetrico rispetto l'altro fanale...allora andrei in cerca di pecche tipo riparazione da incidentino...:-? :-? :-?

Ora anche su Facebook!

Offline ..::MaVericK::..

• Utente esperto
    • Mostra profilo
Ce la farò ?!?!?!?
« Risposta #4 il: 22 Maggio 2008, 20:07 »
Citazione da: silvestrostileitalia
Se sono stati meccanici caxxoni a smontare e rimontare l'auto per montarci l'antifurto, sicuramente e' colpa loro...se pero' il fanale nuovo, montato, sara' ancora asimmetrico rispetto l'altro fanale...allora andrei in cerca di pecche tipo riparazione da incidentino...:-? :-? :-?

No no, il faro era asimmetrico perchè aveva ceduto un supporto e quindi era come appogiato da una parte, ho scutato bene la carrozzeria ma non ho trovato proprio niente...

Cmq oggi miracolosamente in 24 ore hanno rimediato e montato già il faro nuovo, mi rimane adesso solo da trovare il tempo per tornarci!
La mia auto non perde olio ...
... Marca il territorio !!

..:: MaVe ::..

Offline silvestrostileitalia

• Sponsor
  • Utente anziano
  • *
  • Lavorazioni Vetroresina Carbonio Carrozzeria
    • Mostra profilo
    • http://www.stile-italia.net
  • Auto: Alfa Romeo 145 1.4 Twin Spark NERONOTTE
Ce la farò ?!?!?!?
« Risposta #5 il: 22 Maggio 2008, 20:12 »
...miracolosamente l'avranno staccato ad un'altra 147 :D :D :D
per montarlo alla tua...
Beh allora semplicemente gli e' cascato il faro mentre smontavano-rimontavano...capita ma non possono fare ste magagne...brutti porci!

Citazione da: ..::MaVericK::..
No no, il faro era asimmetrico perchè aveva ceduto un supporto e quindi era come appogiato da una parte, ho scutato bene la carrozzeria ma non ho trovato proprio niente...

Cmq oggi miracolosamente in 24 ore hanno rimediato e montato già il faro nuovo, mi rimane adesso solo da trovare il tempo per tornarci!

Ora anche su Facebook!