Autore Topic: AAA cercasi idea  (Letto 678 volte)

Offline step89

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
AAA cercasi idea
« il: 29 Agosto 2008, 16:35 »
purtroppo è così...la mia prima macchina sarà...una toyota avensis gentilmente concessa da quel "simpaticone" di mio padre che piuttosto che comprare la macchina al figlio ha deciso di comprarsela per lui:evil: :evil:

...cmq non mi perdo d'animo...il vantaggio sta nel fatto che una macchina enorme ed enormi sono le sue potenzialità almeno spero!!!

x favore inviatemi le vostre idee su come modificarla...
(questo è un piccolo esempio!!!)

Tuning-Italia.it

AAA cercasi idea
« il: 29 Agosto 2008, 16:35 »

Offline Bender99

• Utente
  • **
    • Mostra profilo
AAA cercasi idea
« Risposta #1 il: 29 Agosto 2008, 17:12 »
ma dici esteticamente o meccanicamente?

assolutamente assetto e cerchi...poi ci può stare anche uno spoiler, ma bisognerebbe vedere la linea dietro x avere un'idea di cosa metterci.
poi vabbè un kit estetico ci starebbe d'oro, ma uno non troppo spinto, magari uno legggermente elegantino che raccordi le linee sinuose. magari una presa d'aria sul cofano tipo subaru ci potrebbe anche stare!
poi ci metterei gli angal eyes (magari a sfondo nero) e i fari posteriori oscurati e fendinebbia lenticolari. ovviamente ci vogliono i vetri oscurati e un bel fascione parasole in tinta con i finestrini!
Civic 1.8 FK2 i-VTEC

Offline step89

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
AAA cercasi idea
« Risposta #2 il: 30 Agosto 2008, 14:07 »
grazie per l'dea anche io pensavo a qlcsa del genere ma è sempre meglio avere l'opinione di qlcn altro:thumbup: ...per quanto riguarda lo spoiler pensavo di installare qlcsa di "sottile" non troppo esagerato per nn rovinare la linea del posteriore che è già abbastanza "alto"...magari ci starebbe bene anche un doppio scarico no?
per il motore vedremo...