Autore Topic: bmx  (Letto 1195 volte)

Offline cristian

• Utente
  • **
    • Mostra profilo
bmx
« il: 10 Settembre 2008, 14:05 »
ciao a tutti vi volevo chiedere se qualcuno di voi come hobby ho sport fa freestyle o cazzeggio in bmx perchè io ne possiedo una ma sono ankora un principiante e vorrei imparare almeno le basi ma da solo e molto complicato la mia e da cross da circuito  lo chiamata "criscross"lol

Tuning-Italia.it

bmx
« il: 10 Settembre 2008, 14:05 »

Offline OUT SIDE

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
bmx
« Risposta #1 il: 08 Marzo 2010, 18:45 »
per fare freestyle dovresti mettere le basi di appoggio nella ruota anteriore e posteriore... poi per le basi nn esiste un vero e propio manuale ... dato ke ogniuno deve fare il suo stile... cmq ti consiglio di dare un okkiata a you tube dove fanno vedere delle mosse stupende e prendere spunto da quelle per farne poi delle tue ...
Cercasi Nissan Silvia e Toyota Celica .
mandate un pm per le offerte :)

Offline libertyno

• Utente anziano
    • Mostra profilo
bmx
« Risposta #2 il: 08 Marzo 2010, 19:09 »
Citazione da: cristian;230581
ciao a tutti vi volevo chiedere se qualcuno di voi come hobby ho sport fa freestyle o cazzeggio in bmx perchè io ne possiedo una ma sono ankora un principiante e vorrei imparare almeno le basi ma da solo e molto complicato la mia e da cross da circuito  lo chiamata "criscross"lol

parti dal classico "ollie" ...se impari quello sei a cavallo...come per lo skate...anche perche' il principio e' lo stesso...
;-)
prova a cercare in rete

Offline Nicola91

• Utente
  • **
    • Mostra profilo
bmx
« Risposta #3 il: 09 Marzo 2010, 14:36 »
Il post è vecchio di due ANNI!