Autore Topic: ExtremeTuning2  (Letto 2444 volte)

Offline Mythology

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ExtremeTuning2
« il: 30 Ottobre 2008, 11:11 »
Extreme Tuning 2 è un gioco ideato da Cassano Laerzio, completamente gratuito e costantemente aggiornato!

Si gioca direttamente dal Browser di internet, dopo una semplicissima iscrizione!

Il gioco ti permette di vestire i panni di uno Street Racers , anche se sarai tu a decidere come sarà il tuo personaggio e come si comporterà una volta arrivato ad Outlaw Beach. Avrai un lavoro con cui prendere dei soldi sicuri , potrai interagire con gli altri giocatori , comprare macchine ed elaborarle al massimo grazie a fiammanti kit estetici e poi custodirle nella tua villa sul mare. Inoltre potrai potenziare il tuo motore,comprando turbine, centraline elettroniche e quant'altro dagli appositi negozi online. Alzare soldi extra non sarà facile. Potrai guadagnare soldi partecipando alle corse clandestine notturne che gli stessi Street Racers di Outlaw Beach organizzano, oppure ricorrere a vie ancora più pericolose e criminali. Non c'è un vero e proprio scopo , come nella vita reale , dovrai solo migliorare le tue abilità , aumentare il tuo conto in banca...potenziare la tua vettura e far crescere la tua notorietà in Outlaw Beach...

Se l'idea di essere il migliore ti esalta...questo è il posto che fa per te.

Alcuni screenshots di gioco

PS: ho aggiunto la discusione xkè quella precedente era vecchia e il sito è cambiato molto da allora...

Tuning-Italia.it

ExtremeTuning2
« il: 30 Ottobre 2008, 11:11 »

LOPS200

• Visitatore
ExtremeTuning2
« Risposta #1 il: 13 Novembre 2008, 13:42 »
hei tuner! grazie della dritta...è da tempo che cercavo giochi così ben proposti
dimmi solo una cosa...con una connessione lenta il gioco è probabile vada a scatti?
poi..il sito? su google ce ne sono a migliaia di nomenclature et2 outlaw...
grazie ciao

Offline Mythology

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ExtremeTuning2
« Risposta #2 il: 13 Novembre 2008, 15:02 »
Citazione da: LOPS200;234385
hei tuner! grazie della dritta...è da tempo che cercavo giochi così ben proposti
dimmi solo una cosa...con una connessione lenta il gioco è probabile vada a scatti?
poi..il sito? su google ce ne sono a migliaia di nomenclature et2 outlaw...
grazie ciao

il gioco nn è da scaricare, viene fatto come se fosse un forum...

il sito è:

http://www.extremetuning2.altervista.org

LOPS200

• Visitatore
ExtremeTuning2
« Risposta #3 il: 13 Novembre 2008, 21:55 »
guarda...ci sono andato..1: quello che hai scritto della presentazione lo trovi palesemente uguale in un forum.....
2: tu ti fai l'account, puoi solo modificare l'auto e vinci in base a quanto l'hai modificata....
DIREI CHE è UNA FREGATYURA ASSURDA...MA CI HAI GIOCATO?
E KMQ è COMPLICATO UN VALLO...

Offline Mythology

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ExtremeTuning2
« Risposta #4 il: 21 Novembre 2008, 15:01 »
Citazione da: LOPS200;234410
guarda...ci sono andato..1: quello che hai scritto della presentazione lo trovi palesemente uguale in un forum.....
2: tu ti fai l'account, puoi solo modificare l'auto e vinci in base a quanto l'hai modificata....
DIREI CHE è UNA FREGATYURA ASSURDA...MA CI HAI GIOCATO?
E KMQ è COMPLICATO UN VALLO...

allora

1) E' una descrizione che ha fatto il creatore del gioco ed è uguale x tutti... qnd nn ho copiato nulla

2) certo ke ci ho giocato, sn iscritto da più di un anno e a me piace molto se a te nn piace nn è colpa mia...

Offline StreetDrag

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ExtremeTuning2
« Risposta #5 il: 25 Dicembre 2008, 13:55 »
Ciao Ti chiedo scsa::::
Ma come faccio per iscrivermi al gioco?????

Offline pask_gt

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ExtremeTuning2
« Risposta #6 il: 14 Aprile 2009, 15:53 »
wow, deve essere bello, x stasera mi iscrivo :D

Offline pask_gt

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ExtremeTuning2
« Risposta #7 il: 15 Aprile 2009, 11:58 »
hmm......nn mi iace, è troppo dispersivo e poi nn si può guidare la macchina

Offline DinkExT

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ExtremeTuning2
« Risposta #8 il: 07 Gennaio 2010, 03:55 »
Citazione da: pask_gt;238107
hmm......nn mi iace, è troppo dispersivo e poi nn si può guidare la macchina

è un gioco manageriale/ di ruolo :)

Offline Veleno

• Utente esperto
    • Mostra profilo
    • http://www.evotuning.tk
ExtremeTuning2
« Risposta #9 il: 07 Gennaio 2010, 04:24 »
Vecchiotta come discussione.. cmq io mi son iscritto ora, ma per i miei gusti è tutto un pò troppo complicato e cè troppo da fare all' inizio (come crearsi l' ID CARD ecc.. ) e non è ben automatizzato.
E poi la modalità di gara non mi soddisfa per niente visto che devi aprire un topic, far tutta quella scenata ...

Di bello però cè che puoi comprarti un'auto in vendita realmente da siti come autoscout o pistonhead e giocare con quella.
[/URL]
[/COLOR]L'estetica conta come arrivare terzi in un gara a due. ( cit. anonima )