Discussioni generali > Tecniche di guida

Partire di 2

(1/4) > >>

Donato:
Raga o un dobbio non so se faccio bene o sbaglio cioè se io stao camminando   tranquillamente con la  3° e trovo un incrocio dove mi devo fermare scalo di 2° e mi fermo poi quando devo ripartire invece di mettere la 1° parto di 2° ( perchè non mi va di mettere la 1° :tongue3:) secondo voi sbaglio  o lo posso fare tranquillamente? perchè vedo tutti che partono con la 1° quando si fermano però io ripeto parto di 2° :p e non mi da nessun problema a partire.

libertyno:

--- Citazione da: Donato;245427 ---Raga o un dobbio non so se faccio bene o sbaglio cioè se io stao camminando   tranquillamente con la  3° e trovo un incrocio dove mi devo fermare scalo di 2° e mi fermo poi quando devo ripartire invece di mettere la 1° parto di 2° ( perchè non mi va di mettere la 1° :tongue3:) secondo voi sbaglio  o lo posso fare tranquillamente? perchè vedo tutti che partono con la 1° quando si fermano però io ripeto parto di 2° :p e non mi da nessun problema a partire.
--- Termina citazione ---

ahahah ...sei lo stesso del "freno motore "?...giusto?lol
puoi partire anke di 4'(per assurdo:thefinger:) se la makina ce la fa'..pero' credo ke sia inutile..accelerare di piu' ...staccare in maniera piu' brusca e far saìlire di giri il motore..potendo invece usare la prima marcia...che e' invece la marcia per le partenze...
nn capisco in cosa consista la "noia":D di mettere la prima e partire tranquillamente...piuttosto ke partire kon una marcia piu' alta sforzando piu' il motore:?::shock:

Donato:
si sono sempre io lol  ..., sai come ci sono giorni che non ti va di fare un c...o :)... cmq la macchina parte tranquillamente come se niente fosse, parte come se parto con la prima senza che i giri del motore si alzano più del dovuto o che schiaccio troppo il pedale dell'acceleratore

[GASO]:
a lungo andare riski di bruciare la frizione

Panteras82:
Quoto GASO.. i dischi della frizione si avvicinano a velocità superiore, con conseguente maggiore consumo...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa