Autore Topic: Auto drifting  (Letto 2733 volte)

Offline teschio

• Utente
  • **
    • Mostra profilo
Auto drifting
« Risposta #15 il: 08 Aprile 2010, 22:07 »
prenditi una mx5!
a parte il drifting è un auto piacevole da guidare costa veramente poco se cerchi sull'usato, (per esempio la mia del'97 54000km. l'ho pagata 3000 euri).
cosi prendi un auto uso strada ma a traz posteriore e  se vuoi divertirti e farci 2 derapate lo puoi fare bene anche senza stare a comprare troppi accessori,almeno per i primi tempi...

Tuning-Italia.it

Auto drifting
« Risposta #15 il: 08 Aprile 2010, 22:07 »

Offline Silente

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Auto drifting
« Risposta #16 il: 09 Aprile 2010, 17:42 »
Citazione da: Tiburon;249132
ma non hai ancora la patente e chieid info per una macchina per driftare?!?
Penso che te debba sapere delle cose essenziali: non si compra una macchina TP e si drifta così facilmente.
Oltre i soldi per la macchina servono i soldi per le modifiche che come dice Nitro possono essere accessorie o basilari, come autobloccante,assetto e pompate varie al motore!
Poi devi calcolare i soldi per i corsi da pilota, poi la benzina (ne serve molta) poi i treni di gomme (partono altri migliaia di euro), poi la pista e l'iscrizione ad eventi sportivi...
Hai 17 anni, mi sembra più consono pensare ad una macchina stradale piuttosto che fantasticare sulle nuvole...
anche perchè con 5000 euro di drifting ci vedi ben poco...

Ti posso benissimo dire che pure io a 17 anni ero come lui :tongue3:

Pensavo: Appena ho la macchina mi metto a fare drift, vado in pista e mi metto a sparare tutto a tavoletta...Poi appena ho visto la benzina che, anche se camminavo in strada urbana, scalava (eccome se scala xD) che devo mettere almeno 20€ alla settimana per mantenermi una sola macchina (per la benzina) ho abbandonato tutto, e penso solo a muovermi in paese e una volta al mese andare a cazzeggiare un po in pista...