Si lo so ke è una makkina potente e stupenda, ma quello ke volevo fare io era comprarne una per rimetterla a posto ed avere un auto con un motore veramente singolare... Poi lo so ke mostruosamene potente e vorei fare una ricostruzione semi completa di una makkina partendo dal principio penso ke tutti,o quasi su questo forum sappiano quanto tempo e passione ci vuole per fare un buon restauro.... Ora datemi pure del pazzo o del sognatore ma io per le makkine e per le moto amo poterle lavorare e svilupparle poco a poco con le mie mani "anke se mi viene a costare di più, sia economicamente ke in termini di tempo" ... Anke se poi quando finito mi scinato dopo 10 metri, ma almeno so di avere fatto risorge un vera e propia meraviglia, questo mi basta per spingermi a cimentarmi in questa opera.....
eh...capiamo...ma non e' per darti del pazzo...semplicemente e' poco fattibile.....
perche' anche trovandone una ammettiamo "fusa"...a 10000 euro non converrebbe comunque....
anche volendo non e' per spezzarti le ali..ma con sogni e speranze non ti ci compri i pezzi per rimetterla a nuovo ......;-)
mi dispiace dirtelo...a me' per primo farebbe piacere se riuscissi a sviluppare una skyline da zero...:tongue3:pero' non credo sia fattibile....
,,,e' molto piu' fattibile con lo stesso budget(anche meno) un kart ....(magari come mi suggerì Gaso ...CON UN MOTORE MOTOCICLISTICO..ADATTATO :cool:)
personalmente...visto che mi pare tu abbia "esperienza" nel settore 2 ruote ...io ti consiglierei di incentrarti su quello...magari passando ad una cilindrata superiore ;-)...anche perche' "il grosso della spesa(casco/tuta/guanti/stivali)l'hai gia' affrontato....poi e' piu' fattibile la manutenzione"fai da te'" su 2 ruote...(o quasi)
..oppure aspetti i 18 e (se i tuoi te lo permettono) ti prendi una vettura tp (tipo mazda mx5) a 5000 euro ...e ogni tanto ti fai qualche giro in pista...
(
gia' se riuscissi a farti comprare una mx5 a 18 anni..saresti un caso piu' unico che raro....figurati se parliamo di Skiline
)