Autore Topic: Skailine, dove trovarla ?  (Letto 5921 volte)

Offline OUT SIDE

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Skailine, dove trovarla ?
« il: 11 Marzo 2010, 19:42 »
Salve a tutti, vorei chiedervi se è possibile importare una makkina dall'estero "come la skailine" con targhe versate, se possibile o conoscete un rivenditore di auto ke le vende da restaurare "vorei farne una solo per la pista, preferirei senza targhe "  in italia o a lestero "la guida a sinistra nn è un problema perkè la devo usare solo in pista"...
Grazie del tempo dedicatomi
Cercasi Nissan Silvia e Toyota Celica .
mandate un pm per le offerte :)

Tuning-Italia.it

« il: 11 Marzo 2010, 19:42 »

Offline libertyno

• Utente anziano
    • Mostra profilo
« Risposta #1 il: 11 Marzo 2010, 20:08 »
Citazione da: OUT SIDE;249125
Salve a tutti, vorei chiedervi se è possibile importare una makkina dall'estero "come la skailine" con targhe versate, se possibile o conoscete un rivenditore di auto ke le vende da restaurare "vorei farne una solo per la pista, preferirei senza targhe "  in italia o a lestero "la guida a sinistra nn è un problema perkè la devo usare solo in pista"...
Grazie del tempo dedicatomi

http://www.autoscout24.it/ ;-)

pero' costa dai 15000 euro in su' (e si scrive skyline:tongue3:)
« Ultima modifica: 11 Marzo 2010, 20:12 da libertyno »

Offline NitroDrift

• Amministratore
  • Utente storico
  • *
    • Mostra profilo
  • Auto: Peugeot 206, Nissan 200sx Hatchback
« Risposta #2 il: 11 Marzo 2010, 21:06 »
scusa outside.. ma quanti anni hai? curiosità

Offline OUT SIDE

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Marzo 2010, 21:56 »
Purtroppo ancora 17 ,"anke se ho gia la patente Acon riduzione " a giugno ne compio 18 e vorei avere una buona makkina per fare le prime esperienze con le quatroruote su pista

Offline OUT SIDE

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 11 Marzo 2010, 21:58 »
Io ne cervcavo una da rimettere su, magari con un elaborazione mia, dalla carrozzeria alla ciclistica...

Offline NitroDrift

• Amministratore
  • Utente storico
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 11 Marzo 2010, 22:10 »
ah 17 .. ora capisco molte cose ...

cmq sappi che una skyline la trovi SOLO di importazione, con la guida a DESTRA .. e minimo è un 2000 turbo 6cilidri ( R32 ) 2500 turbo 6cil ( r33 ) e 2600 biturbo (r34 ) ... e minimo costa 16 mila euro + immatricolazione

Offline Tiburon

• Moderatore globale
  • Utente anziano
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 11 Marzo 2010, 23:26 »
ciao,
io stò cercando una Rieventon ma non riesco a trovare il sito della Buratti su internet... mi accontento dei cavalli che ha di serie, tanto la userei solo in pista!

lollollollollollollollollollollol

Offline Civic 4ever

• Moderatore globale
  • Utente esperto
  • *
    • Mostra profilo
    • http://d1ka4ever.spaces.msn.com
« Risposta #7 il: 12 Marzo 2010, 12:30 »
appena tornato da Fausto e Furio?? la SKAILINE??? ma va la...

poi ti prenderesti un biturbo da 300cv per fare esperienza in pista?? ma sei fuori? ti schianti dopo 10 metri...

torna sulla Terra ragazzo...
Straights are for fast cars, Corners are for fast drivers

Offline libertyno

• Utente anziano
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 12 Marzo 2010, 12:53 »
Citazione da: Civic 4ever;249141
appena tornato da Fausto e Furio?? la SKAILINE??? ma va la...

poi ti prenderesti un biturbo da 300cv per fare esperienza in pista?? ma sei fuori? ti schianti dopo 10 metri...

torna sulla Terra ragazzo...

quoto!....torniamo coi piedi perterra....;-)

Offline Clodomiro

• Utente
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 12 Marzo 2010, 13:33 »
Citazione da: libertyno;249146

rospett:thumbup:

Offline OUT SIDE

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 12 Marzo 2010, 22:47 »
Si lo so ke è una makkina potente e stupenda, ma quello ke volevo fare io era comprarne una per rimetterla a posto ed avere un auto con un motore veramente singolare... Poi lo so ke mostruosamene potente e vorei fare una ricostruzione semi completa di una makkina partendo dal principio penso ke tutti,o quasi su questo forum sappiano quanto tempo e passione ci vuole per fare un buon restauro.... Ora datemi pure del pazzo o del sognatore ma io per le makkine e per le moto amo poterle lavorare e svilupparle poco a poco con le mie mani "anke se mi viene a costare di più, sia economicamente ke in termini di tempo"  ... Anke se poi quando finito mi scinato dopo 10 metri, ma almeno so di avere fatto risorge un vera e propia meraviglia, questo mi basta per spingermi a cimentarmi in questa opera.....

Offline libertyno

• Utente anziano
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 12 Marzo 2010, 23:30 »
Citazione da: OUT SIDE;249166
Si lo so ke è una makkina potente e stupenda, ma quello ke volevo fare io era comprarne una per rimetterla a posto ed avere un auto con un motore veramente singolare... Poi lo so ke mostruosamene potente e vorei fare una ricostruzione semi completa di una makkina partendo dal principio penso ke tutti,o quasi su questo forum sappiano quanto tempo e passione ci vuole per fare un buon restauro.... Ora datemi pure del pazzo o del sognatore ma io per le makkine e per le moto amo poterle lavorare e svilupparle poco a poco con le mie mani "anke se mi viene a costare di più, sia economicamente ke in termini di tempo"  ... Anke se poi quando finito mi scinato dopo 10 metri, ma almeno so di avere fatto risorge un vera e propia meraviglia, questo mi basta per spingermi a cimentarmi in questa opera.....

eh...capiamo...ma non e' per darti del pazzo...semplicemente e' poco fattibile.....
perche' anche trovandone una ammettiamo "fusa"...a 10000 euro non converrebbe comunque....
anche volendo non e' per spezzarti le ali..ma con sogni e speranze non ti ci compri i pezzi per rimetterla a nuovo ......;-)
mi dispiace dirtelo...a me' per primo farebbe piacere se riuscissi a sviluppare una skyline da zero...:tongue3:pero' non credo sia fattibile....

,,,e' molto piu' fattibile con lo stesso budget(anche meno) un kart ....(magari come mi suggerì Gaso ...CON UN MOTORE MOTOCICLISTICO..ADATTATO :cool:)

personalmente...visto che mi pare tu abbia "esperienza" nel settore 2 ruote ...io ti consiglierei di incentrarti su quello...magari passando ad una cilindrata superiore ;-)...anche perche' "il grosso della spesa(casco/tuta/guanti/stivali)l'hai gia' affrontato....poi e' piu' fattibile la manutenzione"fai da te'" su 2 ruote...(o quasi)

..oppure aspetti i 18 e (se i tuoi te lo permettono) ti prendi una vettura tp (tipo mazda mx5) a 5000 euro ...e ogni tanto ti fai qualche giro in pista...
(gia' se riuscissi a farti comprare una mx5 a 18 anni..saresti un caso piu' unico che raro....figurati se parliamo di Skiline:D)

Offline OUT SIDE

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 13 Marzo 2010, 12:00 »
:) si questo e anke vero, "come cros Kart la gia fatto un mio amico , veramente stupendo con un motore di una R1 con scarichi mozzati " , cmq e vero ke costa un vero patrimonio andare a rifare una Skyline... e ki sa nella vita niente e certo XD

Offline NitroDrift

• Amministratore
  • Utente storico
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 13 Marzo 2010, 13:03 »
il motore della mia s13 ( rb26dett della sky R34 ) usato.. compresa trasmissione ed elettronica costa solo lui più di 6 mila euro.. fatti i tuoi conti..e ovviamente era anche da sistemare un po ( nonchè adattarlo )

Offline Veleno

• Utente esperto
    • Mostra profilo
    • http://www.evotuning.tk
« Risposta #14 il: 23 Marzo 2010, 11:11 »
Citazione da: libertyno;249146

È una strada inglese, i cartelli sono a sx quindi è la Lambo che sorpassa.

Per il resto non mi esprimo, dice che vuol comprarsi una Skyline e non sà manco come si scrive...
[/URL]
[/COLOR]L'estetica conta come arrivare terzi in un gara a due. ( cit. anonima )