Autore Topic: Skailine, dove trovarla ?  (Letto 6269 volte)

Offline Nicola91

• Utente
  • **
    • Mostra profilo
Skailine, dove trovarla ?
« Risposta #15 il: 23 Marzo 2010, 12:30 »
Citazione da: Veleno;249404
È una strada inglese, i cartelli sono a sx quindi è la Lambo che sorpassa.

Quotone... oppure potevano un'immagine speculare... basta anche paint lol

Tuning-Italia.it

« Risposta #15 il: 23 Marzo 2010, 12:30 »

Offline Clodomiro

• Utente
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 23 Marzo 2010, 15:05 »

Per il resto non mi esprimo, dice che vuol comprarsi una Skyline e non sà manco come si scrive...
domanda da idiota!!!ma con photoshop si può modificare l'inclinatura di quella makkinina???xkè così inclinata sembra proprio ke stia sorpassando!!:tongue3:

Offline mik_91

• Utente
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 23 Marzo 2010, 18:34 »
Citazione da: Clodomiro;249406
domanda da idiota!!!ma con photoshop si può modificare l'inclinatura di quella makkinina???xkè così inclinata sembra proprio ke stia sorpassando!!:tongue3:

si è un gioco da ragazzi...

cmq per la skyline lascia perdere...se la vuoi un pò decente devi sborsare minimo 20000€ per averla e se la trovi incidentata minimo 15000 ma per i pezzi ti prosciugano il portafogli...con guida a sinistra la trovia da 30000€ in su...e sto parlando della gt-t e non della gtr...

sono cifre altissime sapendo che parli di una macchina di 10-12 anni (se non di più)
e qui finisce un sogno...ci avevo pensato pure io...che vuoi ke sia mi faccio il mio mutuo e ho in mano una bestia...ma come la mettiamo con benzina? assicurazione e bollo? in italia se hai la macchina potente devi essere pieno di soldi se no non se fa nada...
NitroDrift: gli Italiani con le loro tasse finanziano anche fiat...e c'è chi ancora le compra...ah per il made in italy dicono...maaaaa...non le fanno in polonia?? ahahah lol
onore e gloria a nitro lol

Offline StE23

• Utente
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 23 Marzo 2010, 19:01 »
anche se pure in italia si possono benissimo trovare i cartelli a sinistra.......

Offline NitroDrift

• Amministratore
  • Utente storico
  • *
    • Mostra profilo
  • Auto: Peugeot 206, Nissan 200sx Hatchback
« Risposta #19 il: 23 Marzo 2010, 19:05 »
Citazione da: mik_91;249407
si è un gioco da ragazzi...

cmq per la skyline lascia perdere...se la vuoi un pò decente devi sborsare minimo 20000€ per averla e se la trovi incidentata minimo 15000 ma per i pezzi ti prosciugano il portafogli...con guida a sinistra la trovia da 30000€ in su...e sto parlando della gt-t e non della gtr...

sono cifre altissime sapendo che parli di una macchina di 10-12 anni (se non di più)
e qui finisce un sogno...ci avevo pensato pure io...che vuoi ke sia mi faccio il mio mutuo e ho in mano una bestia...ma come la mettiamo con benzina? assicurazione e bollo? in italia se hai la macchina potente devi essere pieno di soldi se no non se fa nada...

con guida a sinistra non esiste .. c'è una ditta in belgio che per 20 mila euro ti modifica la sky a guida a sinistra.. ma di serie NON ESISTE con la guida a sinistra..

Offline Civic 4ever

• Moderatore globale
  • Utente esperto
  • *
    • Mostra profilo
    • http://d1ka4ever.spaces.msn.com
« Risposta #20 il: 23 Marzo 2010, 21:03 »
e ci sono "scappatoie" per non pagarla 20k euro dagli importatori ladri ma risparmiare 5-6mila euro e avere un'ottima auto lo stesso (rimanendo in discorso GT-T)
Straights are for fast cars, Corners are for fast drivers

Offline Veleno

• Utente esperto
    • Mostra profilo
    • http://www.evotuning.tk
« Risposta #21 il: 23 Marzo 2010, 21:09 »
Citazione da: NitroDrift;249409
con guida a sinistra non esiste .. c'è una ditta in belgio che per 20 mila euro ti modifica la sky a guida a sinistra.. ma di serie NON ESISTE con la guida a sinistra..

Più o meno così..

lol
[/URL]
[/COLOR]L'estetica conta come arrivare terzi in un gara a due. ( cit. anonima )

Offline mik_91

• Utente
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 23 Marzo 2010, 21:41 »
Citazione da: NitroDrift;249409

sisi lo so...è una specia di "kit di conversione" io l'ho visto a 10000...cioè...mi sono informato quando ero interessato e a bergamo c'è un importatore che importa dovunque e fanno anche omologazioni stranissime O.O si chiama UKgarage e hanno tutele macchine più introvabili! hanno una cerbera speed 12! l'unica al mondo poichè le altre 4 sono andate distrutte in gare diverse...hanno le ac cobra! tvr a tutto andare...catheram e company...di macchine giapponesi le hanno tutte a richiesta...e tra queste quando sono andato in sede mi hanno detto che per il momento non ne avevano in casa ma che sarebbero arrivate...poi purtroppo non sono più andato a vederle ma mi hanno detto che il prezzo tra quella originale guida a destra e la stessa macchina però convertita con guida a sinistra varia di circa 10000€ però poi non ho apporfondito quindi non so se è lo stesso kit o una cosa che fanno loro... aproposito...avevano anche le repliche lamborghini e ferrari...

fatevi un giretto nel sito...anche solo per curiosità...mi piace vedere sti mezzoni :)

http://www.ukgarage.it/
NitroDrift: gli Italiani con le loro tasse finanziano anche fiat...e c'è chi ancora le compra...ah per il made in italy dicono...maaaaa...non le fanno in polonia?? ahahah lol

Offline libertyno

• Utente anziano
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 23 Marzo 2010, 22:01 »
Citazione da: mik_91;249418

fatevi un giretto nel sito...anche solo per curiosità...mi piace vedere sti mezzoni :)

http://www.ukgarage.it/

wow...ho visto modelli sconosciuti..e i prezzi di alcuni modelli sembrano pure bassi...

tipo elise a 15000euro e rx7 a 12000euro supra a 10000euro....

Offline mik_91

• Utente
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 23 Marzo 2010, 22:35 »
è si...e per gli amanti del rally ricostruiscono pure le stratos :) solo ke ci vogliono 20000€ ma è nuova almeno

Offline libertyno

• Utente anziano
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 23 Marzo 2010, 23:22 »
Citazione da: mik_91;249420
è si...e per gli amanti del rally ricostruiscono pure le stratos :) solo ke ci vogliono 20000€ ma è nuova almeno

in che senso "ricostruiscono"? la fanno su un'altra base o di sanapianta?....

Offline mik_91

• Utente
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 24 Marzo 2010, 00:02 »
costruzione da zero della replica eccezionale con pezzi intercambiabili con quella originale...la ditta si chiama HAWK guardala tra le marche in concessionario ufficiale
bella bella sul serio...

Offline Clodomiro

• Utente
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 27 Marzo 2010, 13:33 »
Citazione da: mik_91;249420
magari 20000€!!!li dice ke solo il kit di montaggio costa così!!!!kissà tutta intera quanto costa!!

Offline mik_91

• Utente
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 27 Marzo 2010, 14:10 »
Citazione da: Clodomiro;249457
magari 20000€!!!li dice ke solo il kit di montaggio costa così!!!!kissà tutta intera quanto costa!!

hehe però sarebbe figo girare con una stratos...XD

Offline Clodomiro

• Utente
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 27 Marzo 2010, 17:22 »
Citazione da: mik_91;249458
hehe però sarebbe figo girare con una stratos...XD
sarebbe figo si!!:thumbup: