Lascia stare rimappe o cose del genere almeno per il momento. ;-) Quello che penso è che prima di potenziare la macchina bisogna saperla sfruttare per quello che si ha!
Puoi avere 2mila cavalli, ma se poi in curva devi andare a 10km/h perchè non tiene la strada allora non ha senso! :thumbup:
Prima ancora di modificare il motore bisogna sistemare freni e assetto (lo stesso Nitro te lo sta consigliando, e lui mi pare abbia un po' di esperienza con questa macchina visto che se l'è preparata per il drift già da qualche anno), e questo si fa in ogni macchina!
Prima cosa che si fa a una macchina usata è il tagliando. Capisco che l'auto era di tuo zio, ma io al tuo posto lo farei cmq! Cambio olio, filtri e in caso anche la distribuzione. Dopo dilettati alle modifiche che ti piacciono di più, quindi la pop off, la centralina ecc ecc...
Per il resto posso dirti che ti capisco, anche io due anni fa volevo la macchina turbo solo per fare psss, poi quando cominci a crescere le priorità cambiano, e cominci a preferire altre cose (tipo le pistate, e del pss non te ne fai più niente!) :thumbup: