Autore Topic: Urgentino  (Letto 1232 volte)

Offline superblood

• Utente
  • **
    • Mostra profilo
    • http://www.gruppob.com
Urgentino
« il: 20 Luglio 2010, 09:39 »
Salve a tutti voi, sono disperatamente alla ricerca di un pezzo per la mia auto...il servofreno!
Ho guardato ed è un ATE (codice corto 300116), se qualcuno di voi può procurarmelo nuovo (preferirei) o usato ... gliene sarei veramente grato!
Il costo dovrebbe aggirarsi attorno ai 50/60 €!

Spero si faccia vivo qualcuno, Grazieee!
Stupido è chi lo stupido fa

Tuning-Italia.it

Urgentino
« il: 20 Luglio 2010, 09:39 »

Offline mik_91

• Utente
  • **
    • Mostra profilo
Urgentino
« Risposta #1 il: 20 Luglio 2010, 11:37 »
scrivi qui tutte le specifiche della macchina...data di immatricolazion, modelo, cilindra, cavalli...tutto quello che hai della macchina...poi vediamo che si trova per la rete...
NitroDrift: gli Italiani con le loro tasse finanziano anche fiat...e c'è chi ancora le compra...ah per il made in italy dicono...maaaaa...non le fanno in polonia?? ahahah lol
onore e gloria a nitro lol

Offline StE23

• Utente
  • **
    • Mostra profilo
Urgentino
« Risposta #2 il: 20 Luglio 2010, 12:28 »
in effetti non avere nessun dato della macchina non ci aiuta molto...

Offline superblood

• Utente
  • **
    • Mostra profilo
Urgentino
« Risposta #3 il: 20 Luglio 2010, 14:09 »
?? dato della macchina? A me serve quel specifico pezzo, vi ho anche dato il codice!

Cmq .. è una 306 del 1997 1.9 TD, io non ho bisogno di un servofreno qualsiasi che si può montare su quell'auto, ho bisogno di un ATE per mantenere inalterata la compatibilità con gli altri elementi, vedi:
pompa freni
tubi freni
tubi servofreno
pompa depressione.

Detto questo vi segnalo i codici del servofreno in questione:

codice tecdoc : 03.7750-9302.4
codice corto : 300116
codice lungo : 03-7750-9302-4-02

I ricambisti richiedono cmq il codice corto!
In rete ho già guardato e non si trova nulla (se non vendite in francia, ma non dalla francia all'italia).

Sul servofreno ci può anche essere un'altro codice e può variare di alcune cifre che riguardano sostanzialmente la pompa freni!
Io per esempio sulla mia auto ho questo codice 03-7752-9302-4-02 che è il codice del kit servofreno + pompa, ho chiamato l'ate che me lo ha scorporato e mi ha detto che il codice lungo è quello del pezzo che cerco io!

Vi ringrazio per ogni eventuale risposta!

[GASO]

• Visitatore
Urgentino
« Risposta #4 il: 21 Luglio 2010, 18:52 »
prendilo al ricambio originale peugeot..sicuramente sara un ate..in caso contrario se d un altra marca sara sempre compatibile con la tua pompa olio..mi pare strano ti danno un servofreno e poi c devi cambiare anke la pompa freno :|

Offline superblood

• Utente
  • **
    • Mostra profilo
Urgentino
« Risposta #5 il: 27 Luglio 2010, 06:53 »
Beh ... per la cronaca, sono passato da vari rottamatori e ho confrontato i servofreno di varie auto del gruppo PSA, finchè non ho trovato un servofreno uguale al mio, bosh!
Quello che volevo io e che nemmeno i ricambisti sono riusciti a darmi è un codice alternativo, chessò ... di un'altra marca partendo dal mio!
Possibile che non ci sia una banca dati con tutte le compatibilità del caso?
Bah, chi fa da se ...
Grazie cmq a tutti!