Autore Topic: meglio peugeot 207 o renault clio v6?  (Letto 4123 volte)

Offline lilflipic

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
meglio peugeot 207 o renault clio v6?
« Risposta #15 il: 24 Agosto 2010, 12:55 »
Citazione da: libertyno;252470
sisi ..studente aime' lol(pero' mi piace il fai da te' e le cose straneXD...e in generale le 2/4 ruote )
pero' ho 22 anni....e da quando mi iscrissi su tuning ita nel 2007 sono cambiate mooolte cose....
allora ero "sbarbatello"  come te ed ero attirato dal mezzo "fighetto" acchittato con cose che ora trovo oscenelollollollol

cmq mio padre vende macchine(fiat....nuove)
ti assicuro che la rottamazione rientra quasi sempre nel "gioco delle tre carte"...ad accezione degli incentivi STATALI
...IN TUTTI gli altri casi il risparmio effettivo e' di mooolto inferiore allo sconto "dichiarato".....
quindi se stai valutando il "nuovo"sopratutto per il fattore rottamazione..pensa che potresti puntare sull'usato "seminuovo" risparmiando parecchio.

Considera che una macchina quando esce dal concessionario ha gia' perso il 20%del suo valore (l'iva:thefinger:)
...quindi se non sei troppo schizzinoso pensaci.
Le macchine sono il peggiore investimento possibile;-)
provero alla renault e suzuki...e forse pure VW...

Tuning-Italia.it

« Risposta #15 il: 24 Agosto 2010, 12:55 »

Offline NitroDrift

• Amministratore
  • Utente storico
  • *
    • Mostra profilo
  • Auto: Peugeot 206, Nissan 200sx Hatchback
« Risposta #16 il: 24 Agosto 2010, 13:23 »
l'importante è niente robba "italiana" :D lol

Offline Clodomiro

• Utente
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 26 Agosto 2010, 11:02 »
Citazione da: NitroDrift;252469
mah.. a me non pare .. anzi :D c'ho fatto pure delle mega trombate la dietro lol
se ci si riesce in un pandino allora si può ovunque!!!!lollollol

Offline silvestrostileitalia

• Sponsor
  • Utente anziano
  • *
  • Lavorazioni Vetroresina Carbonio Carrozzeria
    • Mostra profilo
    • http://www.stile-italia.net
  • Auto: Alfa Romeo 145 1.4 Twin Spark NERONOTTE
« Risposta #18 il: 26 Agosto 2010, 12:30 »
Citazione da: Clodomiro;252493
se ci si riesce in un pandino allora si può ovunque!!!!lollollol

ESATTO!!!! lollollollol

Ora anche su Facebook!

Offline superblood

• Utente
  • **
    • Mostra profilo
    • http://www.gruppob.com
« Risposta #19 il: 02 Settembre 2010, 08:32 »
Per quanto riguarda la scelta dell'auto io ti direi "non ti limitare su nulla, valuta TUTTE le marche", prova alla kia per la ceed (o la venga), prova alla ford (per la fiesta o la focus), fiat per la panda (o la Gpunto o Idea) insomma, vai li ti fai fare un preventivo e chiedi di provare l'auto. Te la fanno provare e ti rendi conto di ciò che stai andando a comprare e se ti rompono le scatole o trovano scuse allora cambia concessionario, fatti valere perchè sei tu che cacci la lira, ricordati che sono loro che devono servire te! Un'altra cosa che mi sento di dirti è non guardare gli altri, pensa con la tua testa e non scartare l'auto solo perchè ce l'ha anche il tuo vicino di casa, l'auto come tante altre cose è individuale e si acquista in base a ciò che si sente nel vederla e nel guidarla, tutto il resto è da "fighetto".
Cmq ... per chi ti dice che con il tempo si cambia idea, giusto, ma la si cambia anche da 22 a 25, da 25 a 30 .. insomma, i gusti e le idee di auto ideale cambiano sempre perchè cambiano le esigenze e i punti di vista, io adesso come adesso non prenderei più la mia auto (priva di ABS e airbag passeggeri), non le farei più l'assetto come ora (magari un po' si) e tante altre cose!

Ci sono mensili come alVolante che dispongono di una lista di auto a Km0 per tutte le tasche sulle quali risparmi bei soldi che comprarle nuove!
Io la peugeot 207 1.4 75 cv la proverei prima di acquistarla (amici/parenti/concessionario), io ho provato la 1.4HDI con 70cv e quasi mi addormentavo, forse la clio da questo punto di vista ha motori un po' più briosi, ma ... nulla è come provare l'auto, solo dopo averla provata capirai!
Stupido è chi lo stupido fa

• Sponsor
  • Utente anziano
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 02 Settembre 2010, 10:10 »
io aggiungerei di non limitarsi al solo "nuovo" ma di cercare anche nel mercato dell'USATO...perche' si trovano di quelle occasioni d'oro...pero' ammetto che ci vuole esperienza nel saperle selezionare.

Ora anche su Facebook!

Offline libertyno

• Utente anziano
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 02 Settembre 2010, 11:53 »
Citazione da: silvestrostileitalia;252627
io aggiungerei di non limitarsi al solo "nuovo" ma di cercare anche nel mercato dell'USATO...perche' si trovano di quelle occasioni d'oro...pero' ammetto che ci vuole esperienza nel saperle selezionare.
quoto silvestro!
da mio padre tornano dopo 6 mesi certi figli di papa' che sono stufi della punto e vogliono la 500 o la bravo....(per farti un esempio)
credimi questi personaggi sono la fortuna dei concessionari ....e di oculati acquirenti ;-)

• Sponsor
  • Utente anziano
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 03 Settembre 2010, 20:19 »
Citazione da: libertyno;252629
quoto silvestro!
da mio padre tornano dopo 6 mesi certi figli di papa' che sono stufi della punto e vogliono la 500 o la bravo....(per farti un esempio)
credimi questi personaggi sono la fortuna dei concessionari ....e di oculati acquirenti ;-)

questi qui sono gli unici che non si rendono conto della "beneficenza" che stanno facendo in giro... lol:thumbup:

Ora anche su Facebook!

Offline Axo Razor

• Utente esperto
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 13 Settembre 2010, 11:20 »
Citazione da: NitroDrift;252469
mah.. a me non pare .. anzi :D c'ho fatto pure delle mega trombate la dietro lol

QUOTO RI QUOTO E STRA QUOTO hahahahahah povera 206 hahah
Axo Razor

...e riderai vincendo...