Autore Topic: come fare le 'strisce' alle auto  (Letto 2042 volte)

Offline lilflipic

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
come fare le 'strisce' alle auto
« il: 29 Agosto 2010, 14:17 »
avrò una macchina nera....vorrei mettere ai 2 lati delle striscie tipo tuoni....cosa devo fare? prendere dei campioni a forme di quelle strisce e poi comprare spray? poi che colore mi consigliate x una macchina nera? avevo pensato ad arancione e rosso...

Tuning-Italia.it

« il: 29 Agosto 2010, 14:17 »

Offline NitroDrift

• Amministratore
  • Utente storico
  • *
    • Mostra profilo
  • Auto: Peugeot 206, Nissan 200sx Hatchback
« Risposta #1 il: 29 Agosto 2010, 15:46 »
vai di adesivo.. almeno se ti stanchi li puoi togliere.. non è un motorino che ci giochi con la bomboletta...

di adesivi ne trovi qui:

http://www.colorkit.it
http://www.speedup.it

Offline libertyno

• Utente anziano
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 29 Agosto 2010, 17:02 »
Citazione da: lilflipic;252550
avrò una macchina nera....vorrei mettere ai 2 lati delle striscie tipo tuoni....cosa devo fare? prendere dei campioni a forme di quelle strisce e poi comprare spray? poi che colore mi consigliate x una macchina nera? avevo pensato ad arancione e rosso...
oddio :shock: sei serio?...volevi usare la bomboletta?:shock::shock::shock::shock::shock::shock:

cmq male ke vada ..se proprio vuoi andare di "fai da te' " compra il vinile adesivo in ferramenta e lo ritagli a tua scelta...
cmq 99.9 su 100 gli adesivi laterali sono una zingarata....;-)sopratutto su macchine originali.

Offline lilflipic

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 30 Agosto 2010, 22:54 »
Citazione da: libertyno;252552
oddio :shock: sei serio?...volevi usare la bomboletta?:shock::shock::shock::shock::shock::shock:

cmq male ke vada ..se proprio vuoi andare di "fai da te' " compra il vinile adesivo in ferramenta e lo ritagli a tua scelta...
cmq 99.9 su 100 gli adesivi laterali sono una zingarata....;-)sopratutto su macchine originali.
haha shockato libertyno lol...bene allora...se sn una zingarata

[GASO]

• Visitatore
« Risposta #4 il: 30 Agosto 2010, 22:57 »
secondo me c stava prendendo per il culo

Offline lilflipic

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 31 Agosto 2010, 14:43 »
Citazione da: '[GASO
;252578']secondo me c stava prendendo per il culo
no makke ...xk dovrei...forse la domanda è un po stupida ma è solo che non ho una buona cultura del tuning x ora, per questo nn so alcuni nomi

Offline Tiburon

• Moderatore globale
  • Utente anziano
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 31 Agosto 2010, 23:37 »
nel senso che volevi mettere i tuoni sulle fiancate...
comunque se proprio vuoi farli da solo compra la carta adesiva da un qualsiasi ferramenta, sulla parte posteriore in carta disegna la forma che vuoi e poi taglia, applica poi sulla macchina stando attento a non fare le bolle tra adesivo e carrozzeria!