Autore Topic: Eccovi il mio bel SUV tutto trasformato e con un 4500 V8 da 340 cv  (Letto 2835 volte)

Offline Cheffo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao ragazzi vi posto un po di foto della mia auto, visto che qualcuno qui si e un po incuriosito.
premetto che molte cose le ho montate io compreso il kit di carrozzeria (con l'aiuto di un carrozziere amico).

Le modifiche sono:
kit completo di carrozzeria con allargamenti dei passaruota
Pedane lateriali ( a me piacevano troppo)
Terminali a 4 uscite della Remus
Cerchi da 20" con ET piu basso per allargare la carreggiata di 3 cm,gomme da 275/40/20
Distanziali da 20 mm
Vernice gialla per le pinze dei freni
Striscia led anteriori
Fari a led posteriori

Eccovi qualche foto:
« Ultima modifica: 02 Ottobre 2010, 00:49 da Cheffo »

Tuning-Italia.it

Offline robert2005

• Utente
  • **
    • Mostra profilo
Eccovi la mia baminona bella trasformata
« Risposta #1 il: 02 Ottobre 2010, 09:23 »
lateralmente e posteriormente mi piace ma frontalmente non mi piace affatto sembra un audi venuta male

Offline libertyno

• Utente anziano
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Ottobre 2010, 04:52 »
a me' piace molto :thumbup:
..pero' avrei fatto le "griglie orizzontali" nere,le pinze rosse ........e avrei avitato le strisce led :tongue3:;-)

Offline TheSwitch

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 04 Ottobre 2010, 15:57 »
a parte il paraurti anteriore mi piacciono le modifiche ke hai apportato :thumbup::thumbup: ...ma io modifiche del genere non le apporterei mai ad un Porsche Cayenne.. lollol
Tuning is not a crime....
Renault Clio II Fase A 1.2 75 CV
Majestic AP-241T
130mm (5”)    2 VIE
Potenza RMS 45W x 2
Majestic AP-150126 BL
WORK IN PROGRESS.... :tongue3::tongue3:

Offline Cheffo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 04 Ottobre 2010, 21:41 »
Grazie ragazzi per i pro e per i contro.:p:p:p:p

Comunque vi assicuro che dal vivo fa tutta un'altra impressione.

Siceramente a me il frontale e la cosa che piace di piu, e davvero cattivissima...:tongue3::tongue3::tongue3::tongue3::tongue3:

ma sempre e comunque... de gustibus...!!!!!:wave::wave::wave::wave:

Offline Civic 4ever

• Moderatore globale
  • Utente esperto
  • *
    • Mostra profilo
    • http://d1ka4ever.spaces.msn.com
« Risposta #5 il: 06 Ottobre 2010, 16:21 »
mi spiace ma proprio non mi piace...ma è un mio problema coi SUV in generale...

sicuramente le lavorazioni sono fatte bene ma l'auto nel complesso pesa già 2 tonnellate...aggiungiamo 100kg di paraurti e minigonne...boh...mi spiace...
Straights are for fast cars, Corners are for fast drivers

Offline superblood

• Utente
  • **
    • Mostra profilo
    • http://www.gruppob.com
« Risposta #6 il: 07 Ottobre 2010, 00:20 »
Penso che il nostro nuovo amico non si offenda per i pareri degli altri, perciò scrivo in poche righe quel che penso!
Molti di noi stan già pensando a cosa avrebbero fatto con quella cifra, ma appunto ... NOI!
E posso immaginare anche il perchè, o comunque il perchè che immagino io:
il SUV non è ne carne ne pesce, non è un'auto sportiva e non è un fuoristrada, potrebbe esser definito "status symbol".

Questa resta comunque una comunità di tuner e la tua passione esula dai nostri commenti o pensieri sulla tipologia d'auto perciò se non ti disturba ti vorrei dare il mio parere.

Secondo me il paraurti posteriore è un pochino spigoloso, al contrario del corpo vettura arrotondato e morbidoso, ma nel complesso direi che ci sta anche bene. Il frontale ... boh, c'è qualcosa che non mi sconquiffera, sembra quasi sia troppo "pieno", forse con un tocco sapiente di nero opaco qua e la, magari la griglia invece che grigia nera ... non so, bisognerebbe lavorarci n'attimo di photoshop per capire.
Complimenti per la passione e la manualità!

Se ho scritto qualcosa che offende, mi scuso fin d'ora e ti assicuro che non era mia intenzione.

Buon Tuning

Marco ;-)
Stupido è chi lo stupido fa

Offline Cheffo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 07 Ottobre 2010, 12:50 »
Tranquillo, tu e gli altri, non mi offendo, anche perché son consapevole e molto orgoglioso di ciò che ho fatto.
Le tre settimane passate in carrozzeria a respirare polvere di vetroresina, mentre rifinivo tutto il kit, difficilmente me le scorderò, ma mi rimane la mia creatura che mi riempie di gioia ogni volta che la metto in moto.

PS le ragioni per cui ho preso questo suv, le ho spegate nella sezione delle presentazioni, dateci un'occhiata e forse mi capirete di più......

Per me il suv non e mai stato uno status simbol, ma un'esigenza che per mia indole sportiva, poi si e tradotta in uno dei suv più potenti e veloci in commercio.

:p:wave::p
« Ultima modifica: 07 Ottobre 2010, 12:53 da Cheffo »

Offline Axo Razor

• Utente esperto
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 08 Ottobre 2010, 14:45 »
mmm a me non piace molto nel complesso, dietro x me può andare..
ma davanti non lo sò, troppi faretti, le strisce led ke le vedo un po tamarre e un pò di nero ci starebbe bene (così come dietro).
i cerki son grossi, ma sotto quel suv sembrano piccolini ma credo ke sia una cosa non risolvibile
Axo Razor

...e riderai vincendo...

Offline Big Zak

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 08 Ottobre 2010, 14:57 »
decisamente di gran effetto!!

Offline Cheffo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 08 Ottobre 2010, 23:01 »
ehh si purtroppo il max che potevo avere omologato erano i 20, certo con i 22 avrebbe fatto un'altra figura, ma non potevo.
per le griglie nere, prima di verniciarla ho visto sul web qualche altra cayenne magnum con le griglie nere, ma a me non piacevano, per quello ho fatto tutto di un colore.

Per indenderci quella dela foto qui sotto, a me non piaceva per niente.

:wave::wave::wave::wave:

Offline libertyno

• Utente anziano
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 09 Ottobre 2010, 04:41 »
Citazione da: Cheffo;253119
ehh si purtroppo il max che potevo avere omologato erano i 20, certo con i 22 avrebbe fatto un'altra figura, ma non potevo.
per le griglie nere, prima di verniciarla ho visto sul web qualche altra cayenne magnum con le griglie nere, ma a me non piacevano, per quello ho fatto tutto di un colore.

Per indenderci quella dela foto qui sotto, a me non piaceva per niente.

:wave::wave::wave::wave:
ehm....quella della foto che hai postato e' proprio come intendevo io *___*:tongue3:

cmq la targa sembra di troppo su certi kit :D;-)

[GASO]

• Visitatore
« Risposta #12 il: 09 Ottobre 2010, 07:55 »
bello ma quoto libertino con le griglie nere sta decisamente meglio..le griglie in tinta danno un senso ke manki qualcosa e di vuoto..anke i led a striscia eliminerei ke sporcano il frontale..per i cerki purtroppo in una makkina di simile mole piu grandi sono e meglio è..per il resto molto bello :thumbup:

Offline Cheffo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 10 Ottobre 2010, 12:21 »
Guarda un po come siamo diversi, quella foto con quelle tre bocche nere spalancate a me non piace, quei tre enormi buchi neri, mi danno un non so che di vuoto......

Comunque sto facendo qualcosa di bello anche dentro, appena avrò ultimato il tutto (un paio di settimane) vi posto qualche foto anche dell'interno.

.:tongue3::wave:
« Ultima modifica: 10 Ottobre 2010, 12:25 da Cheffo »

[GASO]

• Visitatore
« Risposta #14 il: 10 Ottobre 2010, 17:36 »
be in foto da questa idea di vuoto con le griglie in tinta..poi dal vivo magari e perfetto cosi..in ogni caso deve  piacere a te   ;)