Autore Topic: nuovi cerchi per la A3  (Letto 1477 volte)

Offline macoro70

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
nuovi cerchi per la A3
« il: 06 Dicembre 2010, 10:59 »
Buona giornata amici appassionati di tuning!!
Ho un'Audi A3 Sportback nera del 2008 con cerchi base; quando l'ho comprata non ci ho dato particolare peso, ma ora mi piacerebbe provarne di nuovi e più stimolanti..posso avere qualche consiglio a riguardo?? Ad esempio su qualche marca in particolare (ho già visualizzato il sito di makwheels e oz racing e ne ho visti di molto belli), o riguardo al disegno e all'affidabilità..

Grazie!!!!! :wave:

Tuning-Italia.it

nuovi cerchi per la A3
« il: 06 Dicembre 2010, 10:59 »

Offline l'ariete

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
nuovi cerchi per la A3
« Risposta #1 il: 31 Gennaio 2011, 14:45 »
Personalmente io mi sono trovato molto bene con i Mak (Rapide Mat Black)..li ho montati sulla mia golf e non hanno mai avuto problemi (ad esempio avevo letto discussioni in cui si diceva che tendevano con il tempo a piegarsi..) e poi esteticamente sono una bomba :thumbup:..dopo, per carità, sono gusti.
Ciao :wave:

[GASO]

• Visitatore
nuovi cerchi per la A3
« Risposta #2 il: 31 Gennaio 2011, 16:44 »
monto il mak ormai non ricordo da quanti anni ormai..gli unici 2 cerchi che si sono piegati sono quelli che hanno preso un'isola spartitraffico..gli altri 2 sono perfetti..per piegarsi i cerchi col tempo devono essere proprio scadenti e usati malissimo tipo in campagna o con tirate di freno a mano ecc.

Offline Civic 4ever

• Moderatore globale
  • Utente esperto
  • *
    • Mostra profilo
    • http://d1ka4ever.spaces.msn.com
nuovi cerchi per la A3
« Risposta #3 il: 01 Febbraio 2011, 08:21 »
Una volta erano ben considerati gli Antera ... ora non saprei xò prova a dare un'occhiata ;)
Straights are for fast cars, Corners are for fast drivers

Offline Tiburon

• Moderatore globale
  • Utente anziano
  • *
    • Mostra profilo
nuovi cerchi per la A3
« Risposta #4 il: 02 Febbraio 2011, 18:39 »
se la macchina non ha modifiche esterne io punterei sugli originali audi... cerca su ebay le repliche se vuoi spendere poco!

Offline Drago71794

• Utente
  • **
    • Mostra profilo
nuovi cerchi per la A3
« Risposta #5 il: 04 Febbraio 2011, 20:12 »
Guarda questi... :D (lascia stare il bordo verde) Però stanno bene no? poi sull'auto nera :thumbup:

Offline macoro70

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:
« Risposta #6 il: 07 Febbraio 2011, 09:59 »
Citazione da: Drago71794;254247
Guarda questi... :D (lascia stare il bordo verde) Però stanno bene no? poi sull'auto nera :thumbup:

Effettivamente sono molto belli, ma non so se riesco a montarli sulla mia...in ogni caso di che marca sono?? e soprattutto sono affidabili oltre che oggettivamente spettacolari? :)

Offline Drago71794

• Utente
  • **
    • Mostra profilo
nuovi cerchi per la A3
« Risposta #7 il: 07 Febbraio 2011, 12:35 »
I cerchi sono marchiati Sportech non so dirti come è ma in teoria (poi non sono sicuro) dovrebbe essere buona :wave: