Autore Topic: nuova ferrari  (Letto 1839 volte)

Offline crife

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
nuova ferrari
« il: 29 Gennaio 2011, 10:56 »
ciao io sono nuovo di qui ma sono un gran tifoso della ferrari! cosa ne pensate della f150?:?:

Tuning-Italia.it

nuova ferrari
« il: 29 Gennaio 2011, 10:56 »

Offline crife

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
nuova ferrari
« Risposta #1 il: 03 Febbraio 2011, 18:23 »
io sono nuovo sto sbagliando qualcosa? sono un tifoso ferrari volevo sentire altri pareri

Offline libertyno

• Utente anziano
    • Mostra profilo
nuova ferrari
« Risposta #2 il: 04 Febbraio 2011, 00:48 »
Citazione da: crife;254226
io sono nuovo sto sbagliando qualcosa? sono un tifoso ferrari volevo sentire altri pareri
no|..semplicemnte il tuo topic non ha riscosso molto interesselol ..puo' capitare di non avere risposte.
Sinceramente non seguo la formula uno dai tempi di Shumacher (pur avendo solo 22 anni ),seguo solo la motoGp e la sbk,e quando posso la wrc o altre subCategorie.
Amo sia le 4 che le 2 ruote ,pero' la formula uno la trovo noiosa:Dlol
(non sono l'unico a pensarla così in questo forum,da quello che ho sentito dire in  altri topic simili nel corso di questi ultimi anni e' uno delle discipline motooristiche meno amate;-))

Offline Drago71794

• Utente
  • **
    • Mostra profilo
nuova ferrari
« Risposta #3 il: 04 Febbraio 2011, 20:37 »
Si concordo 100 volte meglio la moto Gp che la formula 1 anche io sono appassionato di auto e moto ma la formula 1 non l'ho mai seguita non mi piace è una noiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......

Offline Axo Razor

• Utente esperto
    • Mostra profilo
nuova ferrari
« Risposta #4 il: 07 Febbraio 2011, 20:57 »
io sinceramente trovo ke la f1 l'anno scorso si sia ravvivata moltissimo,+ piloti a lottare x la vittoria. + auto competitive x il titolo...forse tutto è dovuto anche al fatto che venne webber a napoli a fare uno showrun con la red bull (x la quale ho tifato l'anno scorso); qst anno se parte cn le premesse della scorsa annata potrebbe essere divertente...ma non credo xkè vedo webber button e soprattutto massa in declino, in + kubica non c'è più quindi un altro pilota forte in meno..si deve sperare solo che qualche auto che ora è data x "inutile presenza" si trasformi in una bella sorpresa
Axo Razor

...e riderai vincendo...

Offline hank1964

• Nuovo arrivato
  • *
  • Tuning-Italia User
    • Mostra profilo
  • Auto: Opel Corsa
Re:nuova ferrari
« Risposta #5 il: 14 Novembre 2015, 16:10 »
Qualcuno sa quando inizia la nuova stagione e quando vengono in Italia?
I due giorni più importanti della vita sono quello in cui sei nato e quello in cui capisci perché.
(Mark Twain)