Autore Topic: cerco club tuning roma x punto o per tutte le auto  (Letto 2266 volte)

Offline sr_punto

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
cerco club tuning roma x punto o per tutte le auto
« il: 17 Aprile 2011, 12:26 »
ciao a tutti, come da titolo vorrei una lista di tutti i club tuning che si sono a roma magari quelli specifici per la punto oppure se ci sono quelli cn tutte le auto è uguale :) grazie in anticipo :thumbup:

Tuning-Italia.it

« il: 17 Aprile 2011, 12:26 »

Offline libertyno

• Utente anziano
    • Mostra profilo
« Risposta #1 il: 17 Aprile 2011, 14:33 »
Citazione da: sr_punto;255730
ciao a tutti, come da titolo vorrei una lista di tutti i club tuning che si sono a roma magari quelli specifici per la punto oppure se ci sono quelli cn tutte le auto è uguale :) grazie in anticipo :thumbup:
se non erro "tiburon" (tuner veterano del sito) e' di roma.....e faceva parte di un club ...prova a contattare lui in pm ;-)

Offline sr_punto

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 17 Aprile 2011, 15:06 »
grazie lo contatterò in privato :)

Offline Tiburon

• Moderatore globale
  • Utente anziano
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 30 Aprile 2011, 11:33 »
ciao, io facevo parte dello "Still more Bad" ma recentemente sono passato di fronte l'officina e non c'è più, prova a cercare su internet. Il fatto è che ora non ce ne sono più di club, prima andava molto più di moda!

Offline sr_punto

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 05 Maggio 2011, 18:43 »
capisco... quindi ora questi "club" si stanno quasi tutti sciogliendo vero? anche perchè ho cercato su internet ma non ce ne sono molti a roma

Offline Trevis

• Nuovo arrivato
  • *
  • Tuning-Italia User
    • Mostra profilo
  • Auto: BMW
Re:cerco club tuning roma x punto o per tutte le auto
« Risposta #5 il: 31 Dicembre 2014, 11:57 »
we are the pioneers in providing ccna course dumps and a+ course tutorials with Test king pass guarantee.