Autore Topic: Modifica Frecce anteriori.  (Letto 1173 volte)

Offline xneo70

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Modifica Frecce anteriori.
« il: 19 Aprile 2011, 15:26 »
Ciao!
Ho appena installato questi fari nella mia golf 3.

http://cgi.ebay.de/Angel-Eyes-Scheinwerfer-Klarglas-VW-Golf-3-III-CHROM-/290513146239?pt=Autoteile_Zubeh%C3%B6r&hash=item43a3eed17f

Che hanno l'omologazione CE.
Al loro lato ce una luce che attualmente funge da luce di posizione. Posso io modificare il faro a tal modo da utilizzare tale luce di posizione come luce di direzione, cioe la freccia? Installandoci un led arancione di intensita uguale a quella della freccia cioe t20?

Vorrei cosi eliminare gli orrendi faretti di direzione che ci sono sotto nel paraurti, stuccando il paraurti stesso.

Non si vedrebbe niente, e non penso che le fdo se ne accorgerebbero mai, nemmeno aprendomi il cofano si potrebbe notare la modifica.

Il risultato che vorrei ottenere e` questo:

Tuning-Italia.it

« il: 19 Aprile 2011, 15:26 »

Offline NitroDrift

• Amministratore
  • Utente storico
  • *
    • Mostra profilo
  • Auto: Peugeot 206, Nissan 200sx Hatchback
« Risposta #1 il: 20 Aprile 2011, 12:32 »
Teoricamente è possibile, ovvero tu non stai eliminando ma solo spostando le frecce, utilizzando il colore giusto per legge .... però .. c'è sempre un però .. se trovi il cagacazzo di turno che la sera prima non ha trombato te la potrebbe contestare come modifica all'impianto elettrico dell'auto

Offline Panteras82

• Moderatore globale
  • Utente anziano
  • *
    • Mostra profilo
    • http://www.facebook.com/home.php?ref=home#/matteo.garavelli?ref=profile
  • Auto: Renault Laguna 3.0 V6 200cv - BMW 320D 2.0 177cv
« Risposta #2 il: 22 Aprile 2011, 22:39 »
In teoria si, ma mi sa che te la passino come modifica strutturale dell'impianto d'illuminazione..

Offline Cesko_9n3

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 26 Maggio 2011, 18:20 »
Belli, ottimo acquisto!!

Fossi in te lo farei: nessuno sa' come sono stati concepiti (e quindi con che omologazione)... Appoggio la tua idea, non se ne accorgerà mai nessuno!!

E comunque... Se vogliono ti rompono le scatole lo stesso, anche senza modificarli!!! Vedo con i miei............