Autore Topic: Golf e Tigra?!?  (Letto 1250 volte)

Offline FedeGTD

• Utente esperto
    • Mostra profilo
Golf e Tigra?!?
« il: 24 Marzo 2003, 15:23 »
No, il centrale di scarico e il terminale della Golf è completamente diverso da quello della Tigra. X quale motivo vorresti mettere uno scarico di una Golf nella Tigra?

FedeGTD

Tuning-Italia.it

Golf e Tigra?!?
« il: 24 Marzo 2003, 15:23 »

Offline Pavaker

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Golf e Tigra?!?
« Risposta #1 il: 24 Marzo 2003, 17:19 »
Oggi sono passato dall sfascia-carrozze ed ho trovato uno scarico Remsus (penso che sia il twin)e lo volevo portare a casa!!!
Un felino è per sempre....Opel Tigra...

Offline FedeGTD

• Utente esperto
    • Mostra profilo
Golf e Tigra?!?
« Risposta #2 il: 24 Marzo 2003, 20:45 »
Al limite puoi recuperarlo e prendergli il silenziatore ed il terminale, però il tubo glielo devi cambiare, perchè è completamente diverso da quello che adotta la tua marmitta. Se trovi qualcuno che ti possa fare il tubo artigianale prendilo pure, altrimenti ti conviene comprarlo per la Tigra.

FedeGTD

Offline Pavaker

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Golf e Tigra?!?
« Risposta #3 il: 25 Marzo 2003, 07:46 »
Se prendo solo il finale posso montarlo o devo fargli qualche modifica?

Offline FedeGTD

• Utente esperto
    • Mostra profilo
Golf e Tigra?!?
« Risposta #4 il: 25 Marzo 2003, 20:43 »
Non ti conviene prendere solo il finale, perchè per montarlo devi saldarlo al silenziatore della tua marmitta e, se non ho capito male si tratta di un doppio finalino, quindi è anche brutto da mantare ad un silenziatore di serie che ha solo un'uscita di scarico. Al limite puoi fare così: prendi il silenziatore (con il finalino compreso) dalla Golf (per prenderlo lo devi segare dal tubo di scarico). Una volta preso togli il tuo silenziatore di serie ed al tuo tubo centrale ci colleghi quel silenziatore (con il finalino compreso)... può essere un'idea... Comunque se vuoi un consiglio, ti conviene comprare una marmitta sportiva a posta per la tua Tigra.

FedeGTD

Offline Pavaker

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Golf e Tigra?!?
« Risposta #5 il: 24 Marzo 2003, 14:20 »
Qualcuno e' in grado di dirmi se lo scarico della golf(penso che sia il penultimo modello) è riutilizzabile per la Tigra?