Autore Topic: Aiuto stereo fiat palio  (Letto 1340 volte)

Offline jonn8

• Nuovo arrivato
  • *
  • Tuning-Italia User
    • Mostra profilo
  • Auto: Mini Cooper e Fiat Palio 99
Aiuto stereo fiat palio
« il: 13 Settembre 2012, 19:01 »
ragazzi vorrei chiedervi un aiuto urgente.. sarei in fase di cambio stereo ma non capisco dove trovare un adattatore dal sistema in cui è collegata la mia macchina allo stereo a uno stereo che posso compare

Tuning-Italia.it

Aiuto stereo fiat palio
« il: 13 Settembre 2012, 19:01 »

Offline NitroDrift

• Amministratore
  • Utente storico
  • *
    • Mostra profilo
  • Auto: Peugeot 206, Nissan 200sx Hatchback
Re:Aiuto stereo fiat palio
« Risposta #1 il: 14 Settembre 2012, 11:48 »
solitamente con la radio ( se buona ) è compreso anche un adattatore , che comunque puoi trovare da quasi tutti gli impiantisti car hi fi ( non dall'elettrauto eh )

Offline CENTRORADIO

• Sponsor
  • Utente esperto
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 Settembre 2012, 15:46 »
Sei sulla strada sbagliata, non ti serve alcun adattatore!

Quello in foto è il connettore di una radio... probabilmente molto vecchia... che era installata in precedenza immagino...

Devi risalire i fili e trovare il connettore ISO di cui la Palio è sicuramente dotata... a meno che non siano stati tagliati i fili... e li connetterti con la radio nuoca che è anch' essa sicuramente dotata di connettore ISO!  ;)
      CENTRORADIO       Car Audio & Video - 30174 TRIVIGNANO VENEZIA - Tel. 041 907369 - Fax 041 908144 - http://www.centroradio.it

Offline Albert07

• Nuovo arrivato
  • *
  • Tuning-Italia User
    • Mostra profilo
  • Auto: car
« Risposta #3 il: 06 Aprile 2015, 07:12 »
immagino lo facciano i classici con gli impianti da caciara ... semplicemente il crossover è , detta terra terra, un sistema di filtraggio .. loro non fanno altro che mettere un filtro passa alto direttamente sul tweeter .. in modo che le altre casse riproducano comunque tutta la gamma di frequenza...