Autore Topic: lancia delta prima serie  (Letto 1378 volte)

Offline dracula

• Nuovo arrivato
  • *
  • Tuning-Italia User
    • Mostra profilo
lancia delta prima serie
« il: 11 Dicembre 2013, 18:06 »
Salve a tutti, premetto che sono il più inesperto degli inesperti, o niubbi che dir si voglia.

Ho scelto di prendere una honda civic 4 generazione tre porte ma non trovandola sto pensando di ripiegare su una Lancia delta prima serie.

Purtroppo non mi intendo di motori per niente, non ho mai posseduto un' auto e non so neanche valutare bene le differenze tra i modelli che mi piacciono, vado molto a istinto, soprattutto faccio valutazioni di natura estetica.

Ad ogni modo, prendendo la mia prima auto vorrei anche iniziare a imparare le basi della meccanica per il buon mantenimento dell'auto e magari iniziare a lavorarci sopra... piccole cose, niente di grosso, ma qualcosa che mi permetta di imparare a conoscere la mia auto.
Cosa posso fare? Cosa si può fare su una lancia delta che rientri nelle capacità di un inesperto che vuole imparare?

Inoltre, non avendo conoscenze  o amici che se ne intendono, non so proprio  da dove cominciare, dove reperire le informazioni che mi servono, pareri o quant'altro, qualcuno conosce siti o forum che mi possono essere utili?

Tuning-Italia.it

lancia delta prima serie
« il: 11 Dicembre 2013, 18:06 »

Offline NitroDrift

• Amministratore
  • Utente storico
  • *
    • Mostra profilo
  • Auto: Peugeot 206, Nissan 200sx Hatchback
Re:lancia delta prima serie
« Risposta #1 il: 12 Dicembre 2013, 17:40 »
controlla prima di tutto se l'auto che vuoi prendere rientri nella legge per i neo patentati ( vi sono delle limitazioni kw/peso ) ..

Offline dracula

• Nuovo arrivato
  • *
  • Tuning-Italia User
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 Dicembre 2013, 23:28 »
boh non capisco, ho fatto delle domande in cerca di un parere e come risposta trovo un' ovvietà che di certo non serve essere un meccanico/guidatore esperto per sapere...