Autore Topic: Modifiche Y10  (Letto 853 volte)

Offline Ruleben

• Nuovo arrivato
  • *
  • Tuning-Italia User
    • Mostra profilo
  • Auto: Nessuna, al momento, però sono un appassionato :)
Modifiche Y10
« il: 18 Gennaio 2014, 01:40 »
Salve ragazz@, volevo chiedere un consiglio a tutti voi: un mio zio abbastanza smanettone in ambito auto, soprattutto d'epoca, (ma altrettanto negato con i computer)  :) mi ha chiesto una mano a cercare qualche sito da cui comprare pezzi di ricambio per questo suo nuovo acquisto e rimetterlo un po' in sesto senza spendere troppo... se non che il ho il problema opposto: sono un buon ricercatore telematico ma non conosco molto il mondo degli autoricambi - me la cavo meglio sui pc e sui videogiochi di auto, e da lì alla realtĂ  ne passa!

In ogni caso avevo trovato questo sito, e volevo sapere se potevate dirmi se era buono o no, così evito di fare brutte figure!
http://www.pezzidiricambio24.it/lancia-ricambio/y10-156

Grazie (e chiedo scusa ai moderatori se ho sbagliato)!

Tuning-Italia.it

Modifiche Y10
« il: 18 Gennaio 2014, 01:40 »

Offline Pandina90

• Nuovo arrivato
  • *
  • Tuning-Italia User
    • Mostra profilo
  • Auto: Fiat Panda 1.2 Active MyLife
Re:Modifiche Y10
« Risposta #1 il: 01 Febbraio 2014, 07:46 »
Non conosco il sito ma andrei personalmente ad ordinare i pezzi in concessionaria/garage.
Se dichiarano di vendere prodotti di ottima qualità e originali, sicuramente i costi non saranno minori dei pezzi presi dal garage. In piu ritirandoli di persona qualora fossero rovinati hai certamente la possibilitá di rifiutarti di ritirare il pezzo e farne ordinare ev. un altro.

Offline Ruleben

• Nuovo arrivato
  • *
  • Tuning-Italia User
    • Mostra profilo
  • Auto: Nessuna, al momento, però sono un appassionato :)
Re:Modifiche Y10
« Risposta #2 il: 01 Marzo 2014, 12:31 »
Ti ringrazio del consiglio! Anche lui era un po' dubbioso e ha preferito comunque aspettare ordinandoli da un suo amico meccanico! :)