Autore Topic: Coprisedili in ecopelle  (Letto 612 volte)

Offline fiammarossa

• Nuovo arrivato
  • *
  • Tuning-Italia User
    • Mostra profilo
  • Auto: BMW serie 1
Coprisedili in ecopelle
« il: 27 Maggio 2015, 16:18 »
Ehi ragazzi,

Vorrei chiedervi un consiglio in merito a dei coprisedili in ecopelle...vorrei personalizzare la mia serie 1....

ho guardato un po´su internet, coprisedili usati non ne vorrei, e ho visto un  paio di aziende che vendono coprisedili online, avete suggerimenti particolari?

io trovo questi particolarmente belli (http://www.seat-styler.it/coprisedili-bmw-serie-1/), voi avete esperienze a riguardo? non vorrei spendere soldi a caso :-[

Tuning-Italia.it

Coprisedili in ecopelle
« il: 27 Maggio 2015, 16:18 »

Offline luca991

• Nuovo arrivato
  • *
  • Tuning-Italia User
    • Mostra profilo
  • Auto: mercedes benz c 180
Re:Coprisedili in ecopelle
« Risposta #1 il: 05 Agosto 2015, 08:18 »
ciao, guarda il consiglio che ti posso dare è di sentire direttamente una ditta specializzata in rivestimenti di interni. Altrimenti prova a contattare qualche negozio espoerto in mmerito di tuning, loro sapranno chi consigliarti. Ciao Ciao

Offline luca55

• Nuovo arrivato
  • *
  • Tuning-Italia User
    • Mostra profilo
  • Auto: alfa 147
Re:Coprisedili in ecopelle
« Risposta #2 il: 27 Gennaio 2016, 14:36 »
Io ne parlavo prima da un altra parte, mi sono trovato troppo bene con i tappetini della stilistauto e ora esce fuori che anche i coprisedili sono ben fatti. Te la consiglio, unica pecca non li riesco a contattare per telefono, quindi devi farlo con il sito o al max con la chat ma quello forse è un po' il mio problema!! Non penso sia troppo complicato!!
ciao Luca