Autore Topic: NOS particolare  (Letto 7168 volte)

Offline cityhunter

  • Utente anziano
  • ****
  • Post: 4438
    • Mostra profilo
NOS particolare
« Risposta #15 il: 07 Maggio 2003, 20:11 »
e tutto questo quanti cavalli darebbe   in line di massima si intende..

Tuning-Italia.it

NOS particolare
« Risposta #15 il: 07 Maggio 2003, 20:11 »

Offline Teo_GSI

  • Utente storico
  • *****
  • Post: 7101
    • Mostra profilo
    • http://www.tuning-italia.it
NOS particolare
« Risposta #16 il: 07 Maggio 2003, 23:53 »
Per quei 10 secondi di utilizzo del Nos si potrebbe stimare attorno ai 340CV o anche di più
CHIAMATELA CON IL SUO NOME 180SX

Offline Saxo_sport

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 1377
    • Mostra profilo
NOS particolare
« Risposta #17 il: 08 Maggio 2003, 12:00 »
Credo che il tempo di utilizzo del NOS si possa pure prolungare con ovviamenti effetti negativi al motore... giusto?
Ambarabà ciccì Cocò!
Tre Scimmiette sul Comò!
Che facevano l\\'amore con la figlia del dottore..
il dottore si incazzò! E alle scimmiette lo tagliò!
Ambarabà ciccì Cocò!
Tre piselli sul Comò!

Offline Teo_GSI

  • Utente storico
  • *****
  • Post: 7101
    • Mostra profilo
    • http://www.tuning-italia.it
NOS particolare
« Risposta #18 il: 08 Maggio 2003, 17:56 »
Si, in teoria esistono degli iniettori che sono sempre aperti e si attivano nel momento che hai il gas spalancato tutto, ma puoi dire pure ciao al motore
CHIAMATELA CON IL SUO NOME 180SX

Offline cityhunter

  • Utente anziano
  • ****
  • Post: 4438
    • Mostra profilo
NOS particolare
« Risposta #19 il: 08 Maggio 2003, 20:44 »
Questa cosa nn la sapevo...mi giunge nuova.  Però questo sistema nn credo vada daccordo con il mio piede   E' TROPPO PESANTE

Modificato da - cityhunter il 08/05/2003  21:45:48

Offline Teo_GSI

  • Utente storico
  • *****
  • Post: 7101
    • Mostra profilo
    • http://www.tuning-italia.it
NOS particolare
« Risposta #20 il: 09 Maggio 2003, 00:10 »
Non é tanto un discorso del tuo piede, é che comunque buttare NOS in continuazione all'interno della camera di scoppio causa sicuramente un deterioramento inusuale delle parti meccaniche
CHIAMATELA CON IL SUO NOME 180SX

Offline cityhunter

  • Utente anziano
  • ****
  • Post: 4438
    • Mostra profilo
NOS particolare
« Risposta #21 il: 09 Maggio 2003, 19:21 »
Cmq il NOS x me nn è una buona cosa,io preferisco una sana ed accurata elaborazione del motore nn credi!

Modificato da - cityhunter il 09/05/2003  20:22:28

Offline Teo_GSI

  • Utente storico
  • *****
  • Post: 7101
    • Mostra profilo
    • http://www.tuning-italia.it
NOS particolare
« Risposta #22 il: 09 Maggio 2003, 19:30 »
Bhe sicuramente...il mio preparatore dice: A mettere su del NOS su una macchina sono capaci tutti, ma tirar fuori CV senza NOS bisogna essere bravi
CHIAMATELA CON IL SUO NOME 180SX

Offline Saxo_sport

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 1377
    • Mostra profilo
NOS particolare
« Risposta #23 il: 09 Maggio 2003, 19:36 »
Mi piace. Saggio
E come gli sboroni con il (nomi casuali... per esperienza) golf o la punto sporting che tirano tanto sul rettilineo ma poi in curva vanno come le suore.... e pensa che io le curve NON le affronto per niente tanto veloce (io con la mia macchina ancora non sono quasi mai andato al limite di aderenza)
Ambarabà ciccì Cocò!
Tre Scimmiette sul Comò!
Che facevano l\\'amore con la figlia del dottore..
il dottore si incazzò! E alle scimmiette lo tagliò!
Ambarabà ciccì Cocò!
Tre piselli sul Comò!

Offline Teo_GSI

  • Utente storico
  • *****
  • Post: 7101
    • Mostra profilo
    • http://www.tuning-italia.it
NOS particolare
« Risposta #24 il: 09 Maggio 2003, 19:57 »
Non so cosa c'entri questo, comunque pure io faccio così
CHIAMATELA CON IL SUO NOME 180SX

Offline cityhunter

  • Utente anziano
  • ****
  • Post: 4438
    • Mostra profilo
NOS particolare
« Risposta #25 il: 09 Maggio 2003, 20:03 »
male le cuve vanno prese in pieno,a far sconparire le scritte sulle spalle delle gomme guarda ke skerzo..ma nn troppo,cmq una persona ci riusciva con la 2cavalli sapete!TEO sono queste le parole ke si devono sentire da un preparatore

Offline Teo_GSI

  • Utente storico
  • *****
  • Post: 7101
    • Mostra profilo
    • http://www.tuning-italia.it
NOS particolare
« Risposta #26 il: 10 Maggio 2003, 00:50 »
Comunque confermo, é in curva che si vede dove cé un pilota, sarebbe meglio correre in pista e non per strada però
CHIAMATELA CON IL SUO NOME 180SX

Offline Saxo_sport

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 1377
    • Mostra profilo
NOS particolare
« Risposta #27 il: 10 Maggio 2003, 00:53 »
Per quello che io non vado mai al limite.... per paura di fare qualke errore e fare male a qualcuno (di me chi se ne fraga... alla fine me la sarei andata in cerca)
Ambarabà ciccì Cocò!
Tre Scimmiette sul Comò!
Che facevano l\\'amore con la figlia del dottore..
il dottore si incazzò! E alle scimmiette lo tagliò!
Ambarabà ciccì Cocò!
Tre piselli sul Comò!

Offline cityhunter

  • Utente anziano
  • ****
  • Post: 4438
    • Mostra profilo
NOS particolare
« Risposta #28 il: 10 Maggio 2003, 00:59 »
Anke questo è giusto ma ki nn lascia un po' di libertà hai cavalli scalpitanti sotto il cofano qualke volta

Offline Saxo_sport

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 1377
    • Mostra profilo
NOS particolare
« Risposta #29 il: 10 Maggio 2003, 01:01 »
Esiste l'autostrada....
Oppure quelle strade larghe che non cè mai un cane.
Da me ne usano una per provare le macchine elaborate (i preparatori) dritta e lunga 3 km circa. Ma io ho sempre paura delle foto...
Ambarabà ciccì Cocò!
Tre Scimmiette sul Comò!
Che facevano l\\'amore con la figlia del dottore..
il dottore si incazzò! E alle scimmiette lo tagliò!
Ambarabà ciccì Cocò!
Tre piselli sul Comò!