Autore Topic: x teo  (Letto 633 volte)

Offline FedeGTD

• Utente esperto
    • Mostra profilo
x teo
« il: 03 Maggio 2003, 21:38 »
Scusami se mi intrometto, non essendo il Teo... comunque puoi provare ad installare un catalizzatore, magari sportivo, conforme ad Euro 3 e provare a omologarla con il catalizzatore, quindi catalitica. Io credo che si possa fare. Ora aspettiamo il Teo, però, e chiediamo conferma da lui... ciao!

FedeGTD

Tuning-Italia.it

x teo
« il: 03 Maggio 2003, 21:38 »

Offline mattios

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
x teo
« Risposta #1 il: 04 Maggio 2003, 12:42 »
fede 3 euro costa il catalizzatore? se costa cosi poco domani mando mio padre a prenderlo e deove lo compro.grazie ciao
il mio gruppo sanguinio
nos positivo

Offline FedeGTD

• Utente esperto
    • Mostra profilo
x teo
« Risposta #2 il: 04 Maggio 2003, 13:26 »
"Euro 3" non è il prezzo, ma la normativa per l'inquinamento. Comunque basta che tu vada in un tuning-shop e comprare uno di quei catalizzatori sportivi metallici, quelli a prova di ritorno di fiamma, omologati e conformi, come detto, alla normativa Euro 4. Costano sui 150-200€. Dopodiché vai alla motorizzazione e la fai riomologare come catalitica. Credo si possa fare. Altrimenti devi cambiare il centrale di scarico della tua BMW con il modello catalitico. Meglio quello sportivo, però!

FedeGTD

Offline Teo_GSI

• Utente storico
    • Mostra profilo
    • http://www.tuning-italia.it
x teo
« Risposta #3 il: 04 Maggio 2003, 20:46 »
Ragazzi aspettate, le auto non catalitiche possono comunque circolare in quanto basta aggiungere dell'additivo alla benzina ogni volta che si fà il pieno, aggiungendo un catalizzatore non basterebbe a catalizzare la tua auto, in quanto dovresti aggiornare i parametri di iniezione della centralina e mille altri lavoretti con un costo mica da poco, prima prova ad andare da un qualsiasi benzinaio e chiedi se ha l'additivo per le macchine non catalizzate e fai una prova dei gas di scarico, vedrai che con l'additivo avrai i parametri in regola
CHIAMATELA CON IL SUO NOME 180SX

Offline mattios

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
x teo
« Risposta #4 il: 03 Maggio 2003, 19:32 »
teo il mio problema è ke la mia auto è un 90 e siccome nel 92 usci la legge delle catalitike la mia essendo un novanta non viene riconosciuta come catalitica pero in germania si cosa posso fare
il mio gruppo sanguinio
nos positivo