Autore Topic: cerchi  (Letto 897 volte)

Offline Streetracer

• Utente esperto
    • Mostra profilo
cerchi
« il: 28 Febbraio 2004, 23:20 »
ho dei dubbi che funzioni la cosa perchè se fosse per un rivenditore potresti montare anche dei 22" tanto a lui non cambia niente...cmq non pensare male della honda perchè in rarissimi casi le case costruttrici lasciano il nullaosta per le maggiorazioni...però ultimamente si sono resi conto che i cerchi grandi piacciono e danno la possibilità come sulla mazda 3 di variare dai classici 15" fino ai 17" !

Tuning-Italia.it

cerchi
« il: 28 Febbraio 2004, 23:20 »

Offline Max-R

• Utente
  • **
    • Mostra profilo
cerchi
« Risposta #1 il: 01 Marzo 2004, 01:45 »
appunto!sulla accord nuova i cerchi da 16 sono piccoli!la mazda 3 con i 17 e la accord no!questo mi sembra una......!
beh alla yoko converrebbe farmi montare una gomma più grande,sia per il prezzo, sia perchè sceglierei molto probabilmente la loro gomma visto che mi ha procurato il nulla osta...è una forma di azione pubblicitaria...lo si capisce chiaranente,al di là del rientro economico istantaneo che può realizzare,fa viaggiare il marchio.

Memorizza bene questo didietro...lo vedrai spesso!

Offline Max-R

• Utente
  • **
    • Mostra profilo
cerchi
« Risposta #2 il: 04 Marzo 2004, 01:11 »
allora nessuno sa niente?

Offline vtec vti

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
    • http://www.uni.tim.it/photoalbum/photoalbum/immagi
cerchi
« Risposta #3 il: 29 Marzo 2004, 21:54 »
la yokoama..........non puo' farti nulla tranne che quello di darti l'ok nel montare una misura che cmq e' gia depositata alla motorizzazione.........da parte della casa madre.

Offline Streetracer

• Utente esperto
    • Mostra profilo
cerchi
« Risposta #4 il: 30 Marzo 2004, 20:47 »
raga c'è poco da sperare in marche e non marche: quello che fa fede sono le misure scritte sul libretto e nient'altro...i vigili non ascoltano storie.
Se vuoi omologare i cerchi del 17 o cerchi di passare il collaudo alla motorizzazione che è impossibile oppure vedi se la honda da un nullaosta...altra cosa difficile!
ALTRIMENTI: detto tra noi...so di un tipo che per un paio di milioni rilascia carte interessanti...ci siamo capiti?!!!

Offline vtec vti

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
    • http://www.uni.tim.it/photoalbum/photoalbum/immagi
cerchi
« Risposta #5 il: 30 Marzo 2004, 20:49 »
si ma in caso di incidente ??????
come ci mettiamo dopo ?? a percorin ????

avete la lista dei telai per vedere se e' possibile l'aggiornamento dei pneomatici ??

ciao

Offline Streetracer

• Utente esperto
    • Mostra profilo
cerchi
« Risposta #6 il: 31 Marzo 2004, 20:10 »
in caso di incidente è un bel rebus...bisogna lascarsi al caso...le assicurazioni si aggrappano anche sul sapone!

Offline Streetracer

• Utente esperto
    • Mostra profilo
cerchi
« Risposta #7 il: 31 Marzo 2004, 20:10 »
in caso di incidente è un bel rebus...bisogna lascarsi al caso...le assicurazioni si aggrappano anche sul sapone!

Offline Max-R

• Utente
  • **
    • Mostra profilo
cerchi
« Risposta #8 il: 01 Aprile 2004, 23:03 »
io non mollo...continuo a scassare le p.... alla honda italia!!!credo sia l'unica cosa da fare...in termini legali!
...cmq ho sentito che le nuove accord diesel possono montare i 17...la mia è stata la prima nella mia città,può darsi ce adesso la cosa sia cambiata...chissà che non mi diano il nulla osta!

Offline Max-R

• Utente
  • **
    • Mostra profilo
cerchi
« Risposta #9 il: 26 Febbraio 2004, 23:17 »
ciao a tutti!
a quanto so la honda italia non rilascia nulla osta per montare misure alternative di cerchi.(ho chiamato personalmente)
sui giornali circola il modulo della yokohama che dovrebbe,se compilato e timbrato da un rivenditore, aiutarti a far rilasciare il nullaosta.
ecco,volevo sapere se la cosa funziona,e se qualcuno l'ha provato!
grazie!!!