Autore Topic: x cityhunter  (Letto 380 volte)

Offline cityhunter

• Utente anziano
    • Mostra profilo
x cityhunter
« il: 16 Marzo 2004, 01:58 »
ciao alby se intendi la velocità massima ke raggiungeva originale,,in 4a faceva 180 ma alla lunga ed in 5a nn riusciva a mantenere la stessa velocità se nn c'era un pò di pendenza e scendeva a 160kh.
dopo le varie modifike ho notato un notevole incremento in ripresa ed in velocità di punta.
x quanto riguarda l'elaborazione ke hai intenzione di fare vai tranquillo nn riski niente(anke io ho 115mila km),anke xkè questi piccoli interventi nn si possono considerare nemmeno una vera e propria elaborazione.
io ho tolto la guarnizioneke sotto il corpo farfallato ke è una vera e propria strozzatura ho tolto il filtro nel cassoncino e montato un filtro a cono creando una presa d'aria dinamica ke pesca aria direttamante dalla maskerina anteriore,scarico centrale e collettori superspint e finale artigianale(libero)no catalizata,ho montato un aggeggio x aumentare la pressione benzina,candele bmc prossimamente cavi candele,ma se devo essere sincero la mia intenzione è quella di montare il motore dell'integra.

Tuning-Italia.it

x cityhunter
« il: 16 Marzo 2004, 01:58 »

Offline Streetracer

• Utente esperto
    • Mostra profilo
x cityhunter
« Risposta #1 il: 18 Marzo 2004, 00:53 »
city se ti può interessare io ho la mia itr in officina incidentata e non so se la aggiusto...se decido di buttarla ti interessa il mio motore?

Offline cityhunter

• Utente anziano
    • Mostra profilo
x cityhunter
« Risposta #2 il: 18 Marzo 2004, 00:55 »
certo ke mi interessa.quanti kilometri ha?e dove abiti?

Offline albycivic

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
    • http://free-sex.gay-hardcore-photos.com/
x cityhunter
« Risposta #3 il: 15 Marzo 2004, 00:03 »
ciao cityhunter volevo delle informazioni sulla honda civic 1.4 75 cv...quanto ti segna il tachimetro alla velocita' massima km/h? (quando avevi la civic originale)! cambiando discorso tu che modifiche hai fatto al motore alla tua honda civic? io ho 120.000 km posso fidarmi di elaborare il motore? o rischierei di farlo "saltare in aria"?o posso elaborarla tranquillamente...(centralina,scarico,filtro) cmq...io ho il kit mugen sulla mia honda civic :-) la coppia massima a quanti giri la prendi? ciao citiy e grazie 1000 ancora! a presto amico HONDISTA!