Autore Topic: Domandina sulle auto  (Letto 1982 volte)

Offline Maverick

• Utente
  • **
    • Mostra profilo
Domandina sulle auto
« il: 29 Marzo 2004, 22:19 »
ti risp io.allora,dink,il creatore e sviluppatore del gioco,sta migliorando il gioco.sta aggiungendo auto(civic e integra),nuovi kit,un nuovo sistema di elaborazione molto bello,e prima o poi aggiungera il garage,cioe dove salvi le auto in modo da nn perdere l auto quando ne compri una.se vai sul sito e guardi i l forum d esso,potrai capire quanto grande sara questo gioco quando uscira la versione 1.0,una roba da paura
http://extremetuning.m4d.sm/
Pazzo Furioso a stecca manetta
Perche gli ultimi saranno gli ultimi se i primi sono irraggiungibili

Tuning-Italia.it

Domandina sulle auto
« il: 29 Marzo 2004, 22:19 »

Offline Resiel

• Utente
  • **
    • Mostra profilo
Domandina sulle auto
« Risposta #1 il: 29 Marzo 2004, 21:02 »
Scusate il post, ma non mi spiego alcune cose (o magari sono io che non sono capace a cambiare auto).
Ho cominciato a giocare a questo gioco... bhè è carino e ti prende abbastanza, ma ho notato una cosa:
Ho iniziato a giocare con una Saxo Vts, e dopo averla pesantemente elaborata, avevo raggiunto anche abbastanza soldi per poter comprare un'altra auto... così andando nella sezione dell'usato, ho comprato la Lancia Delta HF Integrale.
La brutta sorpresa, è che però ora non ho piu' la VTS elaborata ed ho solo la Lancia! Ciò significa che mi ritrovo a giocare con soltanto una macchina e pure originale!
Credevo che anche acquistando una seconda auto, la prima non venisse "soppressa", d'altronde io non l'avevo mica venduta... perchè ora non c'è piu'?
Non sarebbe meglio elaborare il gioco, allestendo anche un "proprio parco macchine" anzichè dover perdene ogni volta una (anche ben elaborata) solo per acquistarne un'altra?
O magari la macchina c'è ancora e sono soltanto io che non riesco ad usarla... mha... qualcuno mi può spiegare?
Osare, Credere, Spavaldi di ESSERE... 206 RC... 1 SOLO COWBOY PER DOMARE UNA MANDRIA DI 180Cv.

MSN Messenger: Resiel82@hotmail.com
E-mail: resiel@supereva.it

Offline Runner

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Domandina sulle auto
« Risposta #2 il: 27 Giugno 2004, 15:43 »
stesso problema...  :(