Autore Topic: civic 1300  (Letto 301 volte)

Offline lelis

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
civic 1300
« il: 15 Aprile 2004, 19:46 »
salve a tutti,sono nuovo di questo forum.
ho 18 anni,ed ho appena acquistato la mia prima auto,una civic 1300 sohc del 95,sono sicuro che avete capito qual è.è molto bella esteticamente,nera metallizzata con dei cerchi stupendi....ma ha delle prestazioni veramente imbarazzanti!!!(purtroppo più potente i miei nn me la facevano ).
volevo chiedervi qualche consiglio su qualche primo interventino che potrei fargli.avevo pensato x iniziare a mettergli un filtro a pannello e fare un trattamento antiattrito.ho fatto un giro dei preparatori qui in zona a roma,e il più conveniente è risultato uno (tra l'altro segnalato nell'elenco preparatori di questo sito) che mi ha proposto oltre al filtro un trattamento (nn mi ricordo il nome,e poi ci capisco poco,ricordo solo che andava fatto al cambio dell'olio)...il tutto sui 200 euro.mi ha promesso un incremento di 7-8 cavalli e minori consumi.che ne pensate?mi sembrano un po' troppi quei cavalli promessi.....
se potete consigliarmi anche qualche altro interventino sucessivo....mi avevano consigliato magari in futuro di cambiare terminale di scarico e centrale.....
ciao e grazie!:)

Tuning-Italia.it

civic 1300
« il: 15 Aprile 2004, 19:46 »