Autore Topic: TEFLON AIUTO!!!  (Letto 415 volte)

Offline Maffo

• Utente
  • **
    • Mostra profilo
TEFLON AIUTO!!!
« il: 20 Aprile 2004, 12:35 »
Guarda che x ki gioca tanto online, o a giochi di sparatutto, vendono dei mouse ottici (senza pallina) che come tappetino hanno una lastra di vetro satinato (o qualcosa del genere) e per farlo scorrere meglio sotto al mouse mettono delle bande adesive al teflon!

Tuning-Italia.it

TEFLON AIUTO!!!
« il: 20 Aprile 2004, 12:35 »

Offline Maffo

• Utente
  • **
    • Mostra profilo
TEFLON AIUTO!!!
« Risposta #1 il: 20 Aprile 2004, 12:36 »
Mi sorge un dubbio! Ma nn è che si inventano pure i profilattici al teflon? ehehehe

Offline Max-R

• Utente
  • **
    • Mostra profilo
TEFLON AIUTO!!!
« Risposta #2 il: 21 Aprile 2004, 23:53 »
...no maffo...inventeranno un trattamento...te lo fai una volta e stai a posto per mesi...
buaaaahahahahahahahahha!

Memorizza bene questo didietro...lo vedrai spesso!

Offline Streetracer

• Utente esperto
    • Mostra profilo
TEFLON AIUTO!!!
« Risposta #3 il: 21 Aprile 2004, 23:57 »
bhe dai è comodo ogni 6 mesi!quando andremo a comprare il tratt per il motore prendiamo insieme anche quello!

Offline Streetracer

• Utente esperto
    • Mostra profilo
TEFLON AIUTO!!!
« Risposta #4 il: 19 Aprile 2004, 23:18 »
ciao ragazzi,
sto cominciando ad avere una terribile paura...il teflon tra qualche giorno ce lo troveremo spalmato sui panini per digerirli meglio!!!! aiuto ragazzi....stamattina sono andato dal mio carrozziere per far lucidare una delle mie piccoline e mi ha detto: dopo averla lucidata facciamo un nuovo trattamento...è un velo protettivo a base di teflon così per circa sei mesi hai la macchina protetta da pioggia ecc! io ragazzi mi sono messo a ridere...ultimamente il teflon sta dilagando troppo....è un'ossessione! chi vuole intendere...intenda..vero teovti!!!!   : )