Autore Topic: Nessuno appassionato di rally?  (Letto 4494 volte)

Offline nos 203

• Utente
  • **
    • Mostra profilo
Nessuno appassionato di rally?
« Risposta #15 il: 28 Novembre 2007, 15:27 »
stavo per venire a rimpicciolirla...era una bella frase!!! :-(

Tuning-Italia.it

« Risposta #15 il: 28 Novembre 2007, 15:27 »

Offline imprezaSTi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 28 Novembre 2007, 18:45 »
eccomi qua!!

Offline Axo Razor

• Utente esperto
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 28 Novembre 2007, 22:01 »
anke io amo il rally. e anke io da qnd sport italia è sul digitale nn lo riesco a vedere molto.
cmq il mondiale nn è + qll di una volta,niente toyota niente peugeot niente mitsubishi.
la subaru va di merda,ci sn molti piloti privati e molte squadre nn ufficiali.
in pratica ci sn 3 subaru,2 citroen c4,2 ford focus e poi una miriade di focus e xara nn ufficiali
Axo Razor

...e riderai vincendo...

Offline nos 203

• Utente
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 28 Novembre 2007, 22:12 »
ha ragione axo.......mi ricordo i bei tempi di quando colin correva sulla suba....che bei ricordi!!!

Offline danyfurna

• Utente
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 28 Novembre 2007, 23:44 »
ekkkolooooo...altro super appassionato di rally...
Henry Toivonen un grande uomo, il primo pilota che è riuscito a dominare il mostro...la grandissima S4...purtroppo una curva maledetta ti ha portato via, ma tu sarai sempre con noi...Grande Henry e grande Sergio, per sempre con noi!!

Offline Tiburon

• Moderatore globale
  • Utente anziano
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 29 Novembre 2007, 20:32 »
a me il rally non mi piace molto ma mi spiegate una cosa che non ho mai capito?
perchè è sempre pieno di focus?? cos'ha st'auto di speciale per il rally??

Offline albe834

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 27 Dicembre 2007, 12:34 »
mi aggiungo alla lista degli appassionati al rally!!

tiburon nn so cosa abbiano le focus in piu, ma ho visto correre sossella su una focus wrc....un fulmine!!!

Offline luca =2l=

• Utente
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 12 Gennaio 2008, 11:52 »
dai il rally è fantastico e spettacolare.. quello sì che è guidare! manico a volontà!

il problema è uno solo, (per tutti i comuni mortali come me che non hanno sky) cioè che le tv nazionali non gli danno il minimo spazio

...magari se nel primo pomeriggio invece della de filippi ci fosse un bel programma sul mondo dei motori e delle competizioni....:thefinger:
:thumbup: Waiting for T23 with vvtl-i...:thumbup:

Offline Sinistra 6

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 23 Febbraio 2008, 17:34 »
Eccomi qua' :tongue3: come non potevo mancare in questa discussione io sono un super appassionato della specialita' con frequenza a moltissimi rally soprattutto nel triveneto dato che son di Padova , :wave:
sinistra 6:blob6:
nel dubbio tieni aperto

Offline Farabutto

• Utente
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 23 Febbraio 2008, 18:02 »
mah...mah...e io??..M'ero perso sta discussione!!...eccomi quà, presente all'appello!!...Appassionato di rally e sopratutto vecchie Gruppo B!;-)

Quest'anno avrei voluto seguire meglio le avventure di Gigi "il matto" Galli ke è tornato in wrc...ma nn lo fanno vedere + neanche su Sky...soltanto euro sport ogni tanto si ricorda ke esiste anche questo sport...addirittura anche al sito Rally-Live.com hanno tolto i diritti...mah!!:mad:

:wave: :wave:
[/COLOR][/FONT]Real Rally...Group B!!

Offline Sinistra 6

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 24 Febbraio 2008, 12:12 »
diciamo che il povero Gigi dovra prima vincere un mondiale e poi forse qualcuno si ricordera' di lui in tv qua in italia:-( ,ma se vuoi seguire in diretta lo svolgimento di un rally mondiale sui tempi di prova e classifiche vai sul sito Rally Link :thumbup: ma trovi anche su you tube video della giornata di gara in corso .
Anche io sono un grande tifoso di Galli gli ho stretto la mano al rally di Scorze' 2007 una gara delle mie parti era venuto come ospite guidava una Corolla wrc in modo da paura FANTASTICOlol spero che venga anche quest'anno
nel dubbio tieni aperto

Offline Farabutto

• Utente
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 24 Febbraio 2008, 12:50 »
Si si..conosco il sito e seguo anche i video su youtube...xò cavolo almeno prima sul canale di Sky Nuvolari facevano Controsterzo e seguivano passo per passo il wrc, irc e cir...mo manco + quello fanno!!

Galli è il mio pilota preferito di oggi diciamo...anche la guida di Falleri mi piace, mooolto di traverso...xò i vecchi piloti di un tempo erano credo su un'altro livello!..Toivonen su tutti!;-)

Per quel ke riguarda gli eventi ke seguo..diciamo ke nn vado spesso anche perkè qui nel lazio nn ce ne sono molti..son due anni ke vado al Rally dei Castelli Romani e due anni ke seguo il Trofeo Fagioli a Gubbio ke è una cronoscalata, visto ke le vacanze le passo da quelle parti...e l'anno scorso sono andato a San Marino per il 5° Rally Lengend e credo proprio ke sarò presente anche quest'anno....

:wave: :wave:
[/COLOR][/FONT]Real Rally...Group B!!

Offline Sinistra 6

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 24 Febbraio 2008, 17:00 »
Rally Legend spettacolare sia prer vetture che piloti:thumbup:
Io giro parecchio anche perche' nel triveneto abbiamo molte gare ,tra due settimane inizio come primo rally dell'anno andando a vedere il Colli Trevigiani ex rally di montebelluno valido per la coppa italia 4' zona dato che ho molti amici che corrono vado a salutarli e far due risate :D
nel dubbio tieni aperto

Offline Ryder

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 13 Luglio 2008, 11:55 »
eccone un' altro appassionatissimo di rally

Offline doosvel

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 15 Settembre 2008, 12:58 »
ciao sono nuovo!! sono appassionato di rally sono circa 3 anni ke seguo il campionato italiano,sono stato a vedere il Rally alpi orientali e forse andro a vedere quello in sardegna!:wave: