Autore Topic: assetto  (Letto 1241 volte)

Offline orex

  • Utente
  • **
  • Post: 76
    • Mostra profilo
    • http://
assetto
« il: 30 Settembre 2002, 16:50 »
Hai proprio una Bella "bambina"! Perchè non metti una foto? Quanto hai speso per tutto? E quanto hai guadagnato in termini di prestazioni e sicurezza?

"L'importante non è vincere di un centimetro o di un metro, ma è vincere" The fast and the furious
\\"L\\'importante non è vincere di un centimetro o di un metro, ma è vincere\\" The fast and the furious

Tuning-Italia.it

assetto
« il: 30 Settembre 2002, 16:50 »

Offline mau vts

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 45
    • Mostra profilo
assetto
« Risposta #1 il: 01 Ottobre 2002, 08:22 »
ti ringrazio!
per l'assetto ho speso due milioni e mezzo,solo l'impianto frenante ho speso un milione e due.
Per quanto riguarda le prestazioni posso dire che il mio assetto è ottimo,in curva non si smuove di un centimetro,all'autodromo di monza le ho date a due punto GT in curva,però in rettilineo purtroppo se ne sono andate,ma la mia saxottina si è almeno presa una rivincita!!!


 
 

Offline Teo_GSI

  • Utente storico
  • *****
  • Post: 7101
    • Mostra profilo
    • http://www.tuning-italia.it
assetto
« Risposta #2 il: 27 Dicembre 2002, 18:10 »
Il bello degli aspirati é che puoi aprire in curva mentre coi turbo puoi avere quello che vuoi ma ti va via di brutto

http://www.thefastandc.com
 
ASPIRATO E' BELLO MA TURBO E' DECISAMENTE MEGLIO
CHIAMATELA CON IL SUO NOME 180SX

Offline mau vts

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 45
    • Mostra profilo
assetto
« Risposta #3 il: 30 Settembre 2002, 14:19 »
Ciao a tutti,
posseggo una saxò vts 1.6 16v,
la mia saxottina ha subito un pò di modifiche,ma il suo punto forte è proprio l'assetto.Ho montato:
molle SPARCO;
ammortizzatori Blistein Sprint;
barra duomi SPARCO regolabile;
distanziali Runner-Comsea da 16mm;
pneumatici MICHELIN PILOT SX-GT 195/45-15 gonfiati con SECUR-PNEUS;
dischi anteriori baffati CTF modello DTM;
dischi posteriori forati e baffati CTF modello RS;
pastiglie anteriori e posteriori ROESCH CARBON;
tubi aeronautici OMP;
olio CASTROL superDOT4

che ne dite?
:):):)

 
 

Offline hanji12

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1
  • Tuning-Italia User
    • Mostra profilo
  • Auto: sdfds
Re:assetto
« Risposta #4 il: 10 Marzo 2015, 08:56 »
Per quanto riguarda le prestazioni posso dire che il mio assetto è ottimo,in curva non si smuove di un centimetro,all'autodromo di monza le ho date a due punto GT in curva,però in rettilineo purtroppo se ne sono andate,ma la mia saxottina si è almeno presa una rivincita!!!
Pass4sure ccna