Autore Topic: Risposta della peugeot italia x nulla osta  (Letto 26134 volte)

Offline NitroDrift

• Amministratore
  • Utente storico
  • *
    • Mostra profilo
  • Auto: Peugeot 206, Nissan 200sx Hatchback
Risposta della peugeot italia x nulla osta
« Risposta #300 il: 22 Settembre 2008, 17:42 »
sono iscritto su molti forum .. ma moto e scooter non direi proprio.. se nn è qualcuno dei miei soci..

Tuning-Italia.it

« Risposta #300 il: 22 Settembre 2008, 17:42 »

Offline andre89

• Utente
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #301 il: 22 Settembre 2008, 23:11 »
riscrivo dopo tanto per dirvi una cosa.....un mio amico ha un 106 rally e monta i 16......omologati sul libretto!!!!!!come è possibile??

Offline NitroDrift

• Amministratore
  • Utente storico
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #302 il: 22 Settembre 2008, 23:42 »
omologazioni all'italiana.. che si c'è scritto al libretto la misura ma agli atti in motorizzazione non c'è nulla... pagando tipo 500 euro ti scrivono al libretto le misure.. ma se fai un incidente o fanno fare un controllo accurato auguri!!!

Offline andre89

• Utente
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #303 il: 23 Settembre 2008, 12:27 »
nonono....è tutto in regola!!!naturalmente l'omologazione nn risale a pochi anni fa ma bensi almeno saranno 10 anni......la fatta omologare un signore che ha sui 70 anni e ora la ha comprata un mio amico 3 anni fa.....ma mi è venuto in mente ieri che aveva dei 16......il problema è che in 4 tocca da qualche parte....

Offline dueg1984

• Utente
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #304 il: 23 Settembre 2008, 13:07 »
mettere dei cerchi da 15 magari?non è che sia grandiosa la cosa di sentir toccare la macchina appena sale una persona in più.......che fa se incontrate due ragazze per strada le fate andare a piedi perchè altrimenti tocca?

Offline silvestrostileitalia

• Sponsor
  • Utente anziano
  • *
  • Lavorazioni Vetroresina Carbonio Carrozzeria
    • Mostra profilo
    • http://www.stile-italia.net
  • Auto: Alfa Romeo 145 1.4 Twin Spark NERONOTTE
« Risposta #305 il: 23 Settembre 2008, 13:20 »
domandagli se il libretto e' un duplicato...

Citazione da: andre89
riscrivo dopo tanto per dirvi una cosa.....un mio amico ha un 106 rally e monta i 16......omologati sul libretto!!!!!!come è possibile??

Ora anche su Facebook!

Offline andre89

• Utente
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #306 il: 25 Settembre 2008, 11:26 »
no il libretto è il suo e quello nn è taroccato!!!cmq dueg...nn sai il fascino dei 16 sul 106 chi li ha nn puo toglierli.....e poi magari basterebbe alzare un pelo l'assetto penso....poi nn so

Offline Livios

• Utente
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #307 il: 04 Ottobre 2008, 21:58 »
:wave: Allora..raga..tutto bene..è un pò ke nn vengo da queste parti..ahh..il mio primo forum..cmq se cercate omologazione sicure l'unica è pagare..900€...io fortunatamente l'ho fatta ke sotava 500€..xò è sicura..mi son fatto ristampare il libretto!!!

x la cronaca la mia 206 l'ho venduta a maggio..èstato un duro colpo..ora son possessore di una stuoenda leon fr 170CV!
206 CROMEVIOLET

• Sponsor
  • Utente anziano
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #308 il: 05 Ottobre 2008, 10:11 »
pagare i famosi 900 euro per farsi ristampare il libretto non e' piu' una cosa sicura, mi dispiace di questo ma le FDO ormai lo sanno e se la misura e' sospetta ti mandano lo stesso a fare il collaudo e poi la MCTC non ha i tuoi dati e ti fa un culo cosi'.

L'unica cosa rimasta possibile per stare veramente tranquilli (senza bisogno di nullaosta) e' la reimmatricolazione ad esemplare unico.

Citazione da: Livios
:wave: Allora..raga..tutto bene..è un pò ke nn vengo da queste parti..ahh..il mio primo forum..cmq se cercate omologazione sicure l'unica è pagare..900€...io fortunatamente l'ho fatta ke sotava 500€..xò è sicura..mi son fatto ristampare il libretto!!!

x la cronaca la mia 206 l'ho venduta a maggio..èstato un duro colpo..ora son possessore di una stuoenda leon fr 170CV!

Ora anche su Facebook!

Offline Livios

• Utente
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #309 il: 05 Ottobre 2008, 13:07 »
Citazione da: silvestrostileitalia
pagare i famosi 900 euro per farsi ristampare il libretto non e' piu' una cosa sicura, mi dispiace di questo ma le FDO ormai lo sanno e se la misura e' sospetta ti mandano lo stesso a fare il collaudo e poi la MCTC non ha i tuoi dati e ti fa un culo cosi'.

L'unica cosa rimasta possibile per stare veramente tranquilli (senza bisogno di nullaosta) e' la reimmatricolazione ad esemplare unico.
sappiamo tutti ke ormai se vuoi i cerchi bisogna fare cose fittizzie!!!
il metodo ke conosco io è fittizzio..ma im mctc hanno tutti i tuoi dati..ci han fermati parekkie volte..e mandati in mctc..e guarda caso risultava tutto..la classica ristampa del libretto te la faccio io con 250€..poi son affari tuoi..x 900€ la cosa è fatta bene!!!fidati..è un pò di anni ke son nel giro..:wave:
206 CROMEVIOLET

Offline samp206

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #310 il: 18 Ottobre 2008, 17:59 »
salve ragazzi anche a me è accaduto qll ke nn avrei mai voluto cioè la risposta negativa per la maggiorazione dei pneumatici da parte della peugeot.....nn esistono altri modi?????kiedo aiutoooo:D

Offline NitroDrift

• Amministratore
  • Utente storico
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #311 il: 18 Ottobre 2008, 22:17 »
cambia macchina :D fai prima :D

• Sponsor
  • Utente anziano
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #312 il: 19 Ottobre 2008, 08:19 »
eh fidati fidati...per ste cose qui ormai non ci si puo' basare piu' sulla fiducia...:-?

Citazione da: Livios;232219
sappiamo tutti ke ormai se vuoi i cerchi bisogna fare cose fittizzie!!!
il metodo ke conosco io è fittizzio..ma im mctc hanno tutti i tuoi dati..ci han fermati parekkie volte..e mandati in mctc..e guarda caso risultava tutto..la classica ristampa del libretto te la faccio io con 250€..poi son affari tuoi..x 900€ la cosa è fatta bene!!!fidati..è un pò di anni ke son nel giro..:wave:

Ora anche su Facebook!