Autore Topic: ME NE VO  (Letto 1490 volte)

Offline teo 121121

• Utente anziano
    • Mostra profilo
ME NE VO
« Risposta #15 il: 01 Settembre 2004, 23:29 »
se ti riferisci a me, non mi sembra di aver fatto casini ne di aver additato qualcuno...

Tuning-Italia.it

ME NE VO
« Risposta #15 il: 01 Settembre 2004, 23:29 »

Offline Teo_GSI

• Utente storico
    • Mostra profilo
    • http://www.tuning-italia.it
ME NE VO
« Risposta #16 il: 01 Settembre 2004, 23:31 »
Io ti ho detto a chi mi riferivo
CHIAMATELA CON IL SUO NOME 180SX

Offline Nick-ao

• Amministratore
  • Utente anziano
  • *
    • Mostra profilo
    • http://www.tuning-italia.it
ME NE VO
« Risposta #17 il: 02 Settembre 2004, 08:29 »
Citazione da: bio
ma quanto ve la menate rigà!neanke i bambini dell'asilo!!mandare a monte e fare sto macello per kissa quale cazzata!non avete neanke rispetto per nick ke si è fatto un mazzo grande quanto il culo di un elefante per mandare avanti questo forum e migliorarlo sempre!!almeno se volete andarvene fatelo in silenzio e i problemi vostri discuteteli tra di voi e non piantanto in mezzo sti macelli nel forum!!e poi abbiate un po di palle...se foste gente come si deve cerchereste di mettervi d'accordo e sistemare le cose....ma voi sapete solo skappare!!siete allo stesso livello di ki tampona e poi skappa...
con questo vi saluto e spero di avervi fatto aprire gli okki o magari ve la prenderete kon me ma IO non skappo so ankora discutere come una persona civile senza piangere...

sono pienamente d'accordo!
La pensassero tutti come te, non ci sarebbero problemi!

Anch'io non capisco perchè abbiano dovuto scrivere ognuno quei post con scritto addio e così via!

Ma io non me la prendo per così poco!

Offline BravoGT83

• Utente storico
    • Mostra profilo
ME NE VO
« Risposta #18 il: 02 Settembre 2004, 09:54 »
Citazione da: bio
ma quanto ve la menate rigà!neanke i bambini dell'asilo!!mandare a monte e fare sto macello per kissa quale cazzata!non avete neanke rispetto per nick ke si è fatto un mazzo grande quanto il culo di un elefante per mandare avanti questo forum e migliorarlo sempre!!almeno se volete andarvene fatelo in silenzio e i problemi vostri discuteteli tra di voi e non piantanto in mezzo sti macelli nel forum!!e poi abbiate un po di palle...se foste gente come si deve cerchereste di mettervi d'accordo e sistemare le cose....ma voi sapete solo skappare!!siete allo stesso livello di ki tampona e poi skappa...
con questo vi saluto e spero di avervi fatto aprire gli okki o magari ve la prenderete kon me ma IO non skappo so ankora discutere come una persona civile senza piangere...

straquoto quello che hai detto.....
We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Offline BravoGT83

• Utente storico
    • Mostra profilo
ME NE VO
« Risposta #19 il: 02 Settembre 2004, 11:50 »
chiudo non ha senso tenerlo aperto questo 3d
We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life