Autore Topic: Cerchi in lega OZ Superturismo 15" !!, Non si trovano p  (Letto 505 volte)

|progrex|

• Visitatore
Cerchi in lega OZ Superturismo 15" !!, Non si trovano p
« il: 06 Settembre 2004, 17:40 »
Ciao a tutti!
Ho un Ford Focus 1.6 e da poco ho deciso di montare dei cerchi in lega. Ho ricevuto, tramite amico che aveva cambiato cerchi, 3 cerchi OZ Superturismo da 7x15" penultima edizione (smesso di produrre da gennaio 2004). Vorrei sapere se qualcuno mi potesse aiutare a trovare questo cerchio, magari anche di seconda mano!

Grazie in anticipo a tutti!!

Tuning-Italia.it

Cerchi in lega OZ Superturismo 15" !!, Non si trovano p
« il: 06 Settembre 2004, 17:40 »

Offline xchrix

• Utente storico
    • Mostra profilo
    • http://www.tuning-italia.it
Re: Cerchi in lega OZ Superturismo 15" !!, Non si trova
« Risposta #1 il: 06 Settembre 2004, 18:50 »
Citazione da: |progrex|
Ciao a tutti!
Ho un Ford Focus 1.6 e da poco ho deciso di montare dei cerchi in lega. Ho ricevuto, tramite amico che aveva cambiato cerchi, 3 cerchi OZ Superturismo da 7x15" penultima edizione (smesso di produrre da gennaio 2004). Vorrei sapere se qualcuno mi potesse aiutare a trovare questo cerchio, magari anche di seconda mano!

Hai provato a sentire direttamente dalla OZ gli fai presente il tuo problema e fidati ke loro qualcuno ce l'hanno ancora....
Follow me if you can.....

Offline BravoGT83

• Utente storico
    • Mostra profilo
Re: Cerchi in lega OZ Superturismo 15" !!, Non si trova
« Risposta #2 il: 06 Settembre 2004, 22:01 »
Citazione da: |progrex|
Ciao a tutti!

benvenuto sul forum....non lo so devo vedere in giro ma difficile
We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life