Autore Topic: Scelta difficile, oppure no??  (Letto 4827 volte)

Offline slavifox

• Utente esperto
    • Mostra profilo
Il vero spirito HONDA è \\"Essere\\", non apparire. (AW)

Tuning-Italia.it

Scelta difficile, oppure no??
« Risposta #15 il: 10 Novembre 2002, 23:45 »

Offline orex

• Utente
  • **
    • Mostra profilo
    • http://
« Risposta #16 il: 11 Novembre 2002, 08:20 »
quote:

Eh no invece...io intendevo proprio quella del 97...!
Quella vecchia ha una linea troppo antica...poi i fari a scomparsa
 sono fuori moda da un pezzo...una ferrari con i fari a scomparsa la trovi ancora??
Mah...mi sembra di no...
Inoltre credo che la eclipse di Fast and Furious sia proprio quella che intendo io, cioé quella con una linea molto piu attraente di quella vecchia
....é troppo quadrata quella vecchia!
I discorsi sul motore sono un discoro a parte...perché hanno abbassato la potenza sul modello nuovo??

Forse perché il motore era di latta e non reggeva 150cavalli??
EHEHHE
SCIAOOO belli

si vede che nn conosci bene l'eclipse :)! tu forse intendi l'eclipse del 15-18 che era squadrata, quella del 93 come forme è come quella del 97 più o meno, solo più bella, molto. Per quanto riguarda i cavalli e la potenza, ti dicevo che l'eclipse del 93 è molto più veloce, quindi il motore è migliore. Per quanto riguarda i fari a scomparsa, è questione di gusti e personalmente nn condivido i tuoi. Come si fa a dire che i fari a scomparsa sono fuori di moda??? Ma stai impazzendo?? Forse perchè la tua nn ce li ha... Poi se sei un vero intenditore di certo apprezzerai più le ferrari vecchie che le nuove, quelle con i fari a scomparsa sono di certo più belle della 360 modena, anzi ti devo dire che quest'ultima n mi piace un granchè, troppo "tonda". Se i fari a scomparsa fossero fuori di moda mi dice come mai si usano ancora? Vedi lamborghini, chervolette, e come mai alle ragazze piacciono molto?? Meditate gente :)

"L'importante non è vincere di un centimetro o di un metro, ma è vincere" The fast and the furious
\\"L\\'importante non è vincere di un centimetro o di un metro, ma è vincere\\" The fast and the furious

Offline orex

• Utente
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 11 Novembre 2002, 08:20 »
quote:

Eh no invece...io intendevo proprio quella del 97...!
Quella vecchia ha una linea troppo antica...poi i fari a scomparsa
 sono fuori moda da un pezzo...una ferrari con i fari a scomparsa la trovi ancora??
Mah...mi sembra di no...
Inoltre credo che la eclipse di Fast and Furious sia proprio quella che intendo io, cioé quella con una linea molto piu attraente di quella vecchia
....é troppo quadrata quella vecchia!
I discorsi sul motore sono un discoro a parte...perché hanno abbassato la potenza sul modello nuovo??

Forse perché il motore era di latta e non reggeva 150cavalli??
EHEHHE
SCIAOOO belli

si vede che nn conosci bene l'eclipse :)! tu forse intendi l'eclipse del 15-18 che era squadrata, quella del 93 come forme è come quella del 97 più o meno, solo più bella, molto. Per quanto riguarda i cavalli e la potenza, ti dicevo che l'eclipse del 93 è molto più veloce, quindi il motore è migliore. Per quanto riguarda i fari a scomparsa, è questione di gusti e personalmente nn condivido i tuoi. Come si fa a dire che i fari a scomparsa sono fuori di moda??? Ma stai impazzendo?? Forse perchè la tua nn ce li ha... Poi se sei un vero intenditore di certo apprezzerai più le ferrari vecchie che le nuove, quelle con i fari a scomparsa sono di certo più belle della 360 modena, anzi ti devo dire che quest'ultima n mi piace un granchè, troppo "tonda". Se i fari a scomparsa fossero fuori di moda mi dice come mai si usano ancora? Vedi lamborghini, chervolette, e come mai alle ragazze piacciono molto?? Meditate gente :)

"L'importante non è vincere di un centimetro o di un metro, ma è vincere" The fast and the furious
\\"L\\'importante non è vincere di un centimetro o di un metro, ma è vincere\\" The fast and the furious

Offline orex

• Utente
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 11 Novembre 2002, 08:27 »
Per quanto riguarda l'stetica osserva la foto della macchina di LuckyEclipse, e dimmi se nn ti piace. Per quanto riguarda macchina e motore, ti posso dire che in America l'eclipse va molto di moda.  Soprattutto quella con i fari a scomparsa. E per le gare di auto è proprio quella la più veloce e "truccabile". Vedi qui http://www.importevolution.com e impara!

Offline slavifox

• Utente esperto
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 11 Novembre 2002, 15:30 »
L'eclipse é carina, ma niente di speciale! Ma scusate, perché dobbiamo sempre seguire i gusti americani??
Semmai sono loro che devono imparare da noi certe cose!
Ammetto che preferisco anch'io le vecchie Ferrari con i fari a scomparsa,
ma se non le fanno piu vuol dire che sono proprio fuori moda questi fari a scomparsa!
Tanto per informarti, le Lamborghini i fari a scomparsa non ce l'hanno già da un bel pezzo (vedi la Diablo e la nuova Murcielago)!
Ciao Ciao, se vedemo.....ovviamente se mi vedrete con l'eclipse,
vedrete solo la parte posteriore della mia Civic perché sarà mOOOOOlto
piu veloce dell'eclipsina.....

Offline orex

• Utente
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 11 Novembre 2002, 19:58 »
Come mai la Zonta Pagani e la chervolette corvette hanno ancora i fari a scomparsa??

Offline slavifox

• Utente esperto
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 11 Novembre 2002, 22:33 »
Bé....per la corvette hai ragione ma l'ultimo modello é comunque uscito qualche anno fa.
Per la Zonta ti sbagli di grosso perché se tu la guardassi meglio vedresti che nn ha assolutamente i fai a scomparsa!
Mi sà che tu sei geloso della mia Honda vero?'
Te la vendo se vuoi...quanto mi offriresti? Sinceramente...
Ciaux

Offline orex

• Utente
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 12 Novembre 2002, 08:22 »
quote:

Bé....per la corvette hai ragione ma l'ultimo modello é comunque uscito qualche anno fa.
Per la Zonta ti sbagli di grosso perché se tu la guardassi meglio vedresti che nn ha assolutamente i fai a scomparsa!
Mi sà che tu sei geloso della mia Honda vero?'
Te la vendo se vuoi...quanto mi offriresti? Sinceramente...
Ciaux

Hai ragione, ho sbagliato io, volevo dire la de tomaso guarà che ha i fari a  scomparsa.

Offline slavifox

• Utente esperto
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 12 Novembre 2002, 10:20 »
EHEHEHE l'hai ammesso...
Dai ti vendo la mia Honda a un prezzo ragionevole a patto che tu ammeta che la mia Honda attuale e meglio dell'eclipse di quella foto....OK?

Offline orex

• Utente
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 12 Novembre 2002, 15:18 »
quote:

EHEHEHE l'hai ammesso...
Dai ti vendo la mia Honda a un prezzo ragionevole a patto che tu ammeta che la mia Honda attuale e meglio dell'eclipse di quella foto....OK?

perchè te la vuoi vendere?? Hai capito che è una boatta di latta che cammina?? Hai visto che ci sono due macchine bellissime e costosissime con i fari a scomparsa eh eh

Offline slavifox

• Utente esperto
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 13 Novembre 2002, 13:02 »
Vendere???.....ma stavo scherzando....ce l'ho appena da 3-4 mesi
È un oggetto di prestigio la mia macchinina che solo pochi privilegiati (IO) possono avere....
Voi accontentatevi delle Fiat...
Scherzo neh...
BYEZ

Offline hotrod

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 14 Novembre 2002, 13:10 »
Mamma mia!! L'eclipse del 93 sarebbe più bella di quella del 97?!!!
Ma non scherziamo!! A me sinceramente (i gusti sono gusti) quella vecchia proprio non mi piace, balle che in america va molto quella
vecchia, te lo posso assicurare, ce ne sono tante di quelle più
nuove,come vedi in "fast and the furious" basta qualche ritocco e..
voila diventa un missile, ha dei fanali stupendi(il modello 97/99
americano, qui in italia hanno importato solo il 95/96 che ha i fanali più lunghi e brutti, ma in quella che sto preparando li cambio..)I fari a scomparsa..un po' una minchiata tanto è che nelle
macchine un po' tirate, vengono sostituiti, vedi corvette,rx7 ecc..
Il motore purtroppo è diminuito di potenza quello è vero, sempre
perchè da noi non hanno importato la versione gsx (turbo) che di
Cv ne ha 220 e con un niente si superano i 300!! Rimaniamo noi a
dover imparare dagli americani fidati, le macchine tirate da noi
vengono dette "da marocchino" e molte in effetti lo sono, vuoi mettere
le macchine di "fast and the furious" con quelle di "velocità max"??
io non l'ho visto ma so le macchine che ci sono..non c'è paragone
Come faccio a inserire una foto?? mi da errore..

Offline slavifox

• Utente esperto
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 14 Novembre 2002, 21:39 »
HOTROD FOR PRESIDENT!!!!!!!!!!!!!!!

GLI DO PIENAMENTE RAGIONE AL MITICO HOTROD

Saccoss4

• Visitatore
« Risposta #28 il: 01 Ottobre 2002, 21:32 »
Ciao a tutti, volevo sapere il vostro parere aproposito di una scelta ke presto dovrò fare:
Secondo voi è meglio una honda civic 1600 modello 96'-99'
oppure una mitsubishi eclipse?? naturalmente qualunque sia la makkina voglio apportarle le dovute modifiche come kit estetici ed elaborazioni interne...

"...welcome to the real word..."